• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riguardo alla pay per view

forzagranata ha scritto:
questa è ingenuità...ti viene chiesto il doppio OK x procedere all'acquisto...
sì ma prima, lo ripeto, anche facendo 2 volte ok senza colleg. tel. non potevo acquistare niente...cmq vabbè da adesso so che è cambiata la situazione...!!![/quote]

visto che nn sapevi come funzionava...hai rischiato e ci sei cascato.è ur sempre una procedura x acquistare qualcosa...sempre meglio informarsi prima ;)
 
forzagranata ha scritto:
il mio intento non era assolutamente quello di acquistare l'evento

Perdonami ma pur sforzandomi non sono riuscito a capire quale fosse il tuo intento (visto che dici d'averlo fatto anche altre volte oltretutto)
 
viganet ha scritto:
Perdonami ma pur sforzandomi non sono riuscito a capire quale fosse il tuo intento (visto che dici d'averlo fatto anche altre volte oltretutto)
mi sarò spiegato male: il mio intento era semplicemente quello di "giocare" e un pò "protestare" (per il fatto che non dessero juv-nap anche sul pacch.sport) nel senso che, così come accaduto in tutte le altre occasioni, era sempre stato necessario colleg. il tel. al dec. per poter effettivamente acquistare quindi, certo di questo, ho fatto 2 volte ok ignorando però questo "cambiamento" nella modalità di acquisto_
 
viganet ha scritto:
Perdonami ma pur sforzandomi non sono riuscito a capire quale fosse il tuo intento (visto che dici d'averlo fatto anche altre volte oltretutto)

niente in pratica si divertiva:D a fingere l'acquisto x poi legger che non era possibile...il tutto non una ma 2 volte
 
Ah adesso ho capito.
Come me che passo sempre nella corsia gialla dell'autobus con la moto e l'ultima volta m'han fatto la multa.
Ho fatto ricorso col giudice di pace sentendomi truffato ma me l'hanno raddoppiata.
 
viganet ha scritto:
Ah adesso ho capito.
Come me che passo sempre nella corsia gialla dell'autobus con la moto e l'ultima volta m'han fatto la multa.
Ho fatto ricorso col giudice di pace sentendomi truffato ma me l'hanno raddoppiata.

Ehm ... ahahahahahahhaha :D
 
viganet ha scritto:
Ah adesso ho capito.
Come me che passo sempre nella corsia gialla dell'autobus con la moto e l'ultima volta m'han fatto la multa.
Ho fatto ricorso col giudice di pace sentendomi truffato ma me l'hanno raddoppiata.

Scusa se te lo dico, ma ben ti sta! Io odio i motociclisti che se c'è traffico sulle tangenziali e sulle autostrade passano sulle corsie d'emergenza e in città fanno altrettanto sulle corsie preferenziali.:icon_twisted:
 
alex86 ha scritto:
Scusa se te lo dico, ma ben ti sta! Io odio i motociclisti che se c'è traffico sulle tangenziali e sulle autostrade passano sulle corsie d'emergenza e in città fanno altrettanto sulle corsie preferenziali.:icon_twisted:

A parte che la mia era una battuta.

In tutti i casi sei il classico automobilista invidioso e frustrato; se ti danno così fastidio per l'ovvio motivo che loro arrivano presto e tu marcisci in coda, invece di odiarli prenditi la moto anche te così tu non fai la coda e leviamo un'altra maledetta e ingombrante macchina a intasare le strade (che poi ci tocca passare sulle corsie preferenziali per evitarle :) )

Sappi cmq che il fatto dei motociclisti che invece di contribuire ad intasare il traffico cittadino utilizzano le corsie degli autobus, è risultato PALESEMENTE talmente positivo rispetto appunto alla congestione del traffico che in molte città italiane hanno ottenuto una deroga e praticamente adesso è lecito farlo.
Non è che ci volesse un genio a capirlo, ma tant'è quando ci arriva anche il sindaco e l'assessore del traffico mi sembra sempre un mezzo miracolo !

A quelli come te dico sempre: se ogni motociclista che svicola nel traffico abbandonasse la moto x l'auto oppure utilizzasse la moto come un'auto (che è stato fatto in varie manifestazioni di protesta, ovvero tutti in fila come e con gli automobilisti) le città sarebbero competamente paralizzate e tu ti faresti il doppio della coda. Quindi dovresti ringraziarci che noi ci prendiamo freddo acqua e rischi e te fai meno coda :D

Se invece ogni automobilista almeno in città abbandonasse l'auto in favore delle due ruote, arriverei (arriveremmo) in ufficio in 1/4 del tempo e non bestemmierei (bestemmieremmo) x il parcheggio ;)

La città ideale, senza quelle fo77u7e auto che la paralizzano e ostacolano l'agile procedere delle due ruote :D

Oppure, ancora meglio, corsie differenziate per le moto, così finalmente "voi" sareste padroni di farvi le vs. "Santissime Code Infinite" senza rosicare vedendo che c'è chi invece si muove, ma soprattutto "noi" saremmo finalmente in grado di muoverci agevolmente senza il Vs. continuo e pericoloso intralcio. A pensarci bene, con la liberalizzazione delle corsie degli autobus, sta avvenendo praticamente questo :D
 
Occhio a non andare FT.

Torniamo alla PPV.

Allo stato attuale le smart card vengono consegnate con un certo credito (€9 - €15) che può essere utilizzato anche con il decoder scollegato dalla rete telefonica.

Ovviamente in questo caso l'acquisto, se ha un costo inferiore a tale credito, va a buon fine, ma non potrà mai essere fatturato se il decoder non verrà mai collegato alla rete telefonica o la smart card inserita in un altro decoder collegato alla rete telefonica.

Questo origina di tanto in tanto fatturazioni di eventi PPV vecchi anche di anni perchè capita, talvolta, che il cliente colleghi il decoder per usufruire di una visione free della PPV (vedi periodo natalizio).

Gli acquisti, memorizzati sulla smart card saranno fatturati alla riconsegna della stessa.
 
ieri mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi informava che per tutto il mese di aprile ho uno sconto del 50% sugli eventi in pay per view.. (max 5 eveneti comperati...)
 
In tutti i casi sei il classico automobilista invidioso e frustrato; se ti danno così fastidio per l'ovvio motivo che loro arrivano presto e tu marcisci in coda
Affatto. Io quando guido non ho mai fretta. La fretta e la distrazione sono causa di incidenti.
invece di odiarli prenditi la moto anche te così tu non fai la coda e leviamo un'altra maledetta e ingombrante macchina a intasare le strade
Il problema del traffico non sono le auto, bensì la scarsità di mezzi pubblici decorosi, efficienti e funzionali.
(che poi ci tocca passare sulle corsie preferenziali per evitarle )
Il codice della strada parla chiaro: vi dovete accodare, se non c'è spazio per superare nella medesima corsia (senza quindi sfiorare la linea della preferenziale). Questo zig zag continuo è un pericolo oltre che una cosa INDECENTE.
Questo atteggiamento, da "io me ne strafrego delle regole comunemente decise" per fare prima (a Roma si dice in tono dispregiativo "furbi")
La città ideale, senza quelle fo77u7e auto che la paralizzano e ostacolano l'agile procedere delle due ruote
Perché è noto che disabili, tutti coloro che non hanno equilibrio, etc. possono prendere i motorini e le moto...Ma che razza di ragionamento è? Voglio vedere dove la metti una famiglia su una moto, voglio vedere dove carichi UNA valigia, etc. etc.
non bestemmierei (bestemmieremmo) x il parcheggio
Ecco, con questa frase ti qualifichi da solo. Come se tutt'Italia bestemmiasse per un parcheggio.
Senza contare che a Roma i motorini parcheggiano un po' dove gli pare (150000 posti riservati alle 2 ruote a fronte del triplo o quadruplo numero di cicli circolanti). I motorini e le moto parcheggiate ovunque sono anch'essi un'INDECENZA.
Oppure, ancora meglio, corsie differenziate per le moto
Concordo solo su questo. A Roma, dati alla mano, il 65% degli incidenti stradali E' CAUSATO da motorini e moto...Molti di questi, ahinoi, mortali. Secondo me con corsie riservate ai motorini il numero totale degli incidenti diminuirebbe. E aggiungerei anche spazio a loro riservato ai semafori (tipo questo che s'intravede al centro di questa foto, a Londra) in modo da evitare il continuo posizionamento quasi a ridosso dell'incrocio e/o delle strisce pedonali (i pedoni sono spesso costretti allo slalom tra i motorini quando attraversano ai semafori).
Elenco d'infrazioni comuni: sorpasso a destra, circolazione (quando ci sono le code)e sosta sui marciapiedi, passaggio con semaforo rosso, slalom tra le macchine anche in condizioni di traffico scorrevole, marcia CONTROMANO, etc. etc.

Ora capisci perché il 90% degli automobilisti romani ce l'ha a morte con i colleghi a due ruote?

FINE OT per quanto mi riguarda
 
alex86 ha scritto:
Affatto. Io quando guido non ho mai fretta. La fretta e la distrazione sono causa di incidenti.

Il problema del traffico non sono le auto, bensì la scarsità di mezzi pubblici decorosi, efficienti e funzionali.
Il codice della strada parla chiaro: vi dovete accodare, se non c'è spazio per superare nella medesima corsia (senza quindi sfiorare la linea della preferenziale). Questo zig zag continuo è un pericolo oltre che una cosa INDECENTE.
Questo atteggiamento, da "io me ne strafrego delle regole comunemente decise" per fare prima (a Roma si dice in tono dispregiativo "furbi")
Perché è noto che disabili, tutti coloro che non hanno equilibrio, etc. possono prendere i motorini e le moto...Ma che razza di ragionamento è? Voglio vedere dove la metti una famiglia su una moto, voglio vedere dove carichi UNA valigia, etc. etc.
Ecco, con questa frase ti qualifichi da solo. Come se tutt'Italia bestemmiasse per un parcheggio.
Senza contare che a Roma i motorini parcheggiano un po' dove gli pare (150000 posti riservati alle 2 ruote a fronte del triplo o quadruplo numero di cicli circolanti). I motorini e le moto parcheggiate ovunque sono anch'essi un'INDECENZA.Concordo solo su questo. A Roma, dati alla mano, il 65% degli incidenti stradali E' CAUSATO da motorini e moto...Molti di questi, ahinoi, mortali. Secondo me con corsie riservate ai motorini il numero totale degli incidenti diminuirebbe. E aggiungerei anche spazio a loro riservato ai semafori (tipo questo che s'intravede al centro di questa foto, a Londra) in modo da evitare il continuo posizionamento quasi a ridosso dell'incrocio e/o delle strisce pedonali (i pedoni sono spesso costretti allo slalom tra i motorini quando attraversano ai semafori).
Elenco d'infrazioni comuni: sorpasso a destra, circolazione (quando ci sono le code)e sosta sui marciapiedi, passaggio con semaforo rosso, slalom tra le macchine anche in condizioni di traffico scorrevole, marcia CONTROMANO, etc. etc.

Ora capisci perché il 90% degli automobilisti romani ce l'ha a morte con i colleghi a due ruote?

FINE OT per quanto mi riguarda

BEST OF TOPIC OF THE WORLD :D
 
Indietro
Alto Basso