Rilasciata Opera 9.6 [Ufficiale]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Opera Software ha annunciato un nuova partnership con Haute Secure, azienda leader nella protezione dalle minacce web-based. Questo accordo estende la funzione di Fraud Protection di Opera incorporando la tecnologia avanzata di prevenzione di Haute Secure per difendere i clienti dai malware, software nocivi nascosti tramite il Web.

Disponibile in Opera 9.5, prossima versione del web browser di Opera, la funzionalità Fraud Protection potenziata impedirà agli utenti di scaricare accidentalmente o inconsciamente software malware nocivo programmato per rubare dati personali come numeri di carta di credito, password e altre informazioni di identità.

Dettagli

se non avessi gia firefox userei costantemente opera e non saltuariamente come ora..

Io lo uso con il computer più vecchio,devo dire che non è
per niente male,è al secondo posto nella mia hit,il primo
lo immaginate..........:D

Evvai! Non vedo l'ora esca Opera 9.5, lo uso da Settembre con soddisfazione, e ha tante funzioni che FireFox non ha, come lo scorrimento delle pagine web con i movimenti destra-sinistra del mouse e la sintesi vocale di un testo in inglese.
Spero correggano però i bug che ora come ora affliggono la visualizzazione di applicazioni Flash sul Web.

cmq questo 3ad mi ha permesso di ricordarmi di fare un confronto tra FF3 RC2 e Opera in fatto di velocità....

impressionante come FF3 carichi istantaneamente i siti, cmq moolto piu velocemente di opera, IE manco lo considero...:icon_bounce::D

m4ybe ha scritto:
cmq questo 3ad mi ha permesso di ricordarmi di fare un confronto tra FF3 RC2 e Opera in fatto di velocità....

impressionante come FF3 carichi istantaneamente i siti, cmq moolto piu velocemente di opera, IE manco lo considero...:icon_bounce::D
A me dispiace dirlo, ma opera sembra più veloce di firefox 3, li sto usando entrambi su ubuntu, la versione di opera è la 9.5 appunto. Ed è anche più fluido nello scroll delle pagine.

Sat2705 ha scritto:
A me dispiace dirlo, ma opera sembra più veloce di firefox 3, li sto usando entrambi su ubuntu, la versione di opera è la 9.5 appunto. Ed è anche più fluido nello scroll delle pagine.
lo proverò su ubuntu, a no, non sono ancora riuscito a sistemare la scheda wifi, le atheros hanno sempre problemi con linux..

cmq su vista io vedo questa grossa differenza a favore di ff3..

Grazie della news ERCOLINO,quasi quasi mi viene
voglia di accendere il vecchio pc per provarla.....:icon_cool:

Non :D ho resistito,graficamente molto diversa ,sobria direi,
ho provato a caricare diverse pagine belle pienotte,davvero
veloce,oltretutto non ho più il problema che avevo avuto in
mattinata col portale,ma forse non centra l'aggiornamento,
comunque davvero un bel lavoro,complimenti agli sviluppatori,
adesso attendiamo FF3......

Ultima modifica:
veramente, tante differenze anche solo con la beta!
complimentoni ai norvegesi!! ;)

Eh già, e non visualizza i video di web.tiscali :mad:

Come si fa a contattare Opera e Tiscali, cosicché sollecito entrambi ad adeguarsi l'uno all'altro?

dj GCE ha scritto:
Eh già, e non visualizza i video di web.tiscali :mad:

Come si fa a contattare Opera e Tiscali, cosicché sollecito entrambi ad adeguarsi l'uno all'altro?
a me vanno senza problemi!

provate quando qualcosa non funziona a fare questo:

strumenti-->preferenze veloci--> modifica le preferenze per questo sito --> identifica come firefox (o altrimenti ie)

se non dovesse andare lo stesso provate maschera come firefox o ie...

io in questo modo ho risolto cosi la non visualizzazione per questo forum dell'editor avanzato WISIWIG (a dire il vero per questo forum ho dovuto mettere maschera come firefox, per forum con versioni recentissime di vbulletin è bastato identifica come firefox) ;)
fate sapere

ulirac ha scritto:
Salve l'ho installato ma come sempre non vede le sottofinestre. per esempio andate su questo sito http://www.diocesi.torino.it/ alle voce arcivescovo non visualizza il menù a tendina.
si questo non va neanche a me anche col metodo che ho detto...

difficoltà di un browser quando tutti i siti sono ottimizzati per ie e firefox...

Indietro
Alto Basso