• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 10.3.4 (22/07/19)

guardate non mi dilungo piu' di tanto, android e' proprio un altro pianeta. addio dittatura iOS.
 
Ragazzi non se ne avevate già discusso, ma è normale che adesso, ogni volta che accendo il mio iPhone 5s, la luminosità è automaticamente impostata a metà barra quando, al momento dello spegnimento, era al minimo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
guardate non mi dilungo piu' di tanto, android e' proprio un altro pianeta. addio dittatura iOS.

Il problema caro amico è che Android è come windows. Va bene fino a quando hai un hardware davvero potente e lo formatti con una certa cadenza. Salvo che non lo usi solo per le 4 app. Anche io, per sommi capi preferisco Android (ma solo by Huawei) per le sua libertà ma so già che per vedere Android 7 sul P9 ci vorranno 12 mesi. Cosa che iOS11 sul mio 6S arriverebbe pochi giorni dopo del suo rilascio.
 
battery drift ...

Non solo... per esempio sul mio iPhone 6S da quando ho aggiornato con iOS 10.2.1 ho il grandissimo fastidio che c'è una sorta di luminosità automatica che scende ogni volta che raggiungo il 74% - 49% - 24% e arrivato al 24% devo mettere gli occhiali perché è buio totale!
 
Non solo... per esempio sul mio iPhone 6S da quando ho aggiornato con iOS 10.2.1 ho il grandissimo fastidio che c'è una sorta di luminosità automatica che scende ogni volta che raggiungo il 74% - 49% - 24% e arrivato al 24% devo mettere gli occhiali perché è buio totale!
in questo modo stanno cercando di aumentare la durata della batteria ... ma da un problema ne hanno creati due ... senza risolvere il problema iniziale.
 
io sono nel 20% (iphone 6s) e non ho alcuna intenzione di aggiornare, almeno finchè non risolvono i vari bachi ..... ;)

beh. se è sempre in garanzia di 2 anni (ma solo se l'hai comprato da apple direttamente) eventualmente ne approfitterei per avere una batteria nuova.

hai controllato di non essere nel lotto di batterie da sostituire comunque(per altri problemi)
 
beh. se è sempre in garanzia di 2 anni (ma solo se l'hai comprato da apple direttamente) eventualmente ne approfitterei per avere una batteria nuova.

hai controllato di non essere nel lotto di batterie da sostituire comunque(per altri problemi)
no ... probabilmente non mi sono spiegato ...
Io non ho aggiornato ... e non ho alcun problema di batteria con IOS 9.3.5 !!! ;)
 
no ... probabilmente non mi sono spiegato ...
Io non ho aggiornato ... e non ho alcun problema di batteria con IOS 9.3.5 !!! ;)

ho capito benissimo...se io avessi un telefono di 23 mesi di vita aggiornerei al 10, e se sorgono problemi batteria lo porterei a sostituirla con una nuova xkè 23 mesi di cicli di carica se lo usi molto è tanta roba.

e cmq non è neanche così automatico avere problemi. come al solito è già molto che non è + l'argomento del giorno...e dubito che di colpo tutti si siano arresi ad avere un telefono che si spenge da solo.

io non ho avuto problemi, come non ho subito il brick del watch come "molti" hanno avuto(poi s'è scoperto che quasi tutti avevano interrotto il processo di aggiornamento xkè gli sembrava troppo lungo oppure erano venute meno alcune richieste(telefono carico, watch collegato alla corrente, copertura wifi e bt durante TUTTA la fase di aggiornamento)

sono il solito fortunato...crescent gate a parte.....
 
Inizio a pensare che la durata della batteria inizi ad essere sempre ridotta per le app in background. Ormai col sistema di notifiche (FB, Messenger, Whatapp, telegram, news) + Mail, e chi ne ha, ne metta, c'è sempre un continuo in background dello smartphone. Infatti mettendo il risparmio energetico, la durata della batteria aumenterebbe notevolmente.
 
Inizio a pensare che la durata della batteria inizi ad essere sempre ridotta per le app in background. Ormai col sistema di notifiche (FB, Messenger, Whatapp, telegram, news) + Mail, e chi ne ha, ne metta, c'è sempre un continuo in background dello smartphone. Infatti mettendo il risparmio energetico, la durata della batteria aumenterebbe notevolmente.

io ho disattivato l'aggiornamento in backgrond totale e funziona tutto perfettamente riguardo alle notifiche(lasciando solo la messaggistica e non le mail)
per le mail se uno ne ha necesità è meglio configurare in IMAP che funziona meglio del pop.
 
Guarda i dati di vendita. Apple è ancora lontanissima dal tracollo
 
Indietro
Alto Basso