• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Ok strano però che non ci sia sull’ i pad pro ultimo modello
diciamo che la megabatteria dell'ipad non ha bisogno di queste accortezze, eccessiva anche su iphone specie modelli promax capienti. inoltre ipad difficilmente viene caricato moltissime volte. per dire che se uno ha iphone e ipad si ritrova 1000 cicli di ricarica su iphone e 150 su ipad. se non fosse per uno strano bug...il mio ipad air2 di 1500 anni durerebbe ancora un sacco
 
non ricordo neanche in che ordine venissero proposti i vari provider. altrimenti è un po' come l'articolo che segna il gradimento dei primi canali whatsapp quando sono stati resi disponibili...che poi erano quelli che comparivano per primi in determinati paesi.

comunque se uno voleva, poteva usare opera anche prima
 
in riferimento ai gruppi whatsapp che quando erano appena stati rilasciati, venivano consigliati nella app ed erano per tutti gli stessi, adesso variano un po' grazie ai cookies e a tutte le info che ha meta. per me sono sempre WA, rainews, tgcom24pop, offerte.club(mai sentito), tgcom24 non pop, nypost....fino a motogp, mantova e inter... tutta roba che non seguire mai

era un parallelo sul fatto che, pare, il browser opera abbia riscosso successo da quando su iphone si può scegliere un alternativa a safari. mi chiedevo appunto se tale preferenza fosse dovuta a un elenco in cui opera era nel posto dello schermo più favorevole all'app. il dubbio nasce dal fatto che anche prima opera era scaricabile da iphone. adesso, in più, si invitaa fare una scelta che poi ti porta su appstore. tutto per dire che quei dati di "impennata" di opera non è merito a mio avviso di una concessione del DMA europeo per la pluralità, ma solo di uno "spot" che apple ha fatto mostrandoti un elenco di browser da scaricare.
 
Chi ha iPhone non recenti, è uscito l'aggiornamento a iOS 16.7.7, ma sono costretto ad aggiornarlo tramite pc perchè resta bloccato su una schermata prima di partire l'aggiornamento bloccandomi il cellulare. Questo è accaduto anche con il penultimo, ma pensavo fosse colpa del poco spazio disponibile nell'iPhone.
 
Indietro
Alto Basso