• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Aggiornato, stranamente hanno rilasciato solo iOS e non anche i vari macOS watchOS
 
quindi...oltre allo store certificato apple ci saranno altri store con app non certificate?dalle quali si rischia di beccare malware o altro?:confused:
Tutte le app dovranno passare una fase di "certificazione" tramite la notorizzazione (firmate). Comunque tutti gli store annunciati si basano su degli abbonamenti da pagare, non puoi scaricarti per sbaglio per caso delle app.
 
Tutte le app dovranno passare una fase di "certificazione" tramite la notorizzazione (firmate). Comunque tutti gli store annunciati si basano su degli abbonamenti da pagare, non puoi scaricarti per sbaglio per caso delle app.
una di quelle cose che chiede l'europa...ma agli europei non gliene frega niente. con tutto rispetto mi tengo lo store ufficiale...che poi ormai lo uso poco e niente, al massimo qualche app ufficiale che poi sono versioni ottimizzate dei loro siti.
 
Ragazzi è un aggiornamento inutile :D

Al momento non c'è nessun store altenativo.

Solo Epic Games ....ma se ne parla entro il 2024
 
Ragazzi è un aggiornamento inutile :D

Al momento non c'è nessun store altenativo.

Solo Epic Games ....ma se ne parla entro il 2024

Ma infatti ancora cercavo ovunque, l’unica cosa che ho notato è che appena ho aperto Safari mi è comparsa una lunga lista di browser da scegliere come predefinito.
 
Ma infatti ancora cercavo ovunque, l’unica cosa che ho notato è che appena ho aperto Safari mi è comparsa una lunga lista di browser da scegliere come predefinito.
Che tra l'altro ci sono sempre stati.
iOS non è open source , ricordiamocelo tutti .

Ma quale sideload .

Adesso dipende dai sviluppatori se vogliono creare uno store alternativo.

Comunque stasera " dovrebbe " uscire tvOS e watchOS
 
Ragazzi è un aggiornamento inutile :D

Al momento non c'è nessun store altenativo.

Solo Epic Games ....ma se ne parla entro il 2024
Neanche loro lo faranno con le condizioni attuali
Sono già stati annunciati degli store che arriveranno il prossimo mese

No. Prima erano praticamente Safari con un'icona diversa visto che usavano sempre WebKit di Apple.
Ora (finalmente) possono usare i propri motori di rendering.
Anche ora sono safari Webkit con una UI differente (anche se la cose potrebbero cambiare), Chrome, Edge e Firefox hanno già detto che loro non faranno una versione ufficiale differente per IOS
 
Anche ora sono safari Webkit con una UI differente (anche se la cose potrebbero cambiare), Chrome, Edge e Firefox hanno già detto che loro non faranno una versione ufficiale differente per IOS
Sì certo. Infatti ho scritto che possono, non che l’hanno già fatto o che lo faranno.
 
Sono europeo e mi importa di questa cosa...

Nessuno ti obbliga ad installare qualcosa.
io mi riferivo alla totalità. ovvio che qualcuno lo sceglierà ma sarà la nettissima minoranza. faranno il boom solo store alternativi tipo epic per fortinite se e quando lo attiveranno(dato che ogni due secondi gli chiudono l'account) poi altri servizi se lo riterranno opportuno. ma ormai appstore è radicato da decenni e tenere su uno store porta costi...che forse è più facile pagare per appstore normale
 
ma ormai appstore è radicato da decenni e tenere su uno store porta costi...che forse è più facile pagare per appstore normale
Vedendo come Apple stia ostacolando la cosa in tutti i moti credo che abbiano seriamente paura che ci possa essere un fuggi fuggi. Quello che mi principalmente interessa è il fatto che con store alternativi Apple debba rendere il suo più attraente per gli sviluppatori (anche se al momento preferisce attuare politiche di malicious compliance per rendere meno attraenti gli store alternativi)
 
Indietro
Alto Basso