• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Io non sono uno di quelli iper tecnologici infatti ho ancora un iPhone 6s Plus che per me va abbastanza bene e tutte queste migliorie non le sfrutto a dovere io lo aggiorno soprattutto per le falle di sicurezza che ritengo la cosa più importante. Tu hai già fatto ultimo aggiornamento è andato bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho 6s non plus,aggiornato ieri sera,nessun problema e anzi,va molto meglio,più reattivo :)
 
Credo che forse incida lo stato della batteria. Infatti penso che al 6S farà cambiare la batteria.
 
Credo che forse incida lo stato della batteria. Infatti penso che al 6S farà cambiare la batteria.

m'hai tolto le parole di bocca!dura molto meno ora!beh dopo 4 anni la sostituzione della batteria è una spesa che si può affrontare...qualcuno l'ha fatto alla apple?quanto chiedono?mi terrò ancora il 6s,non lo cambio finchè non esce quelo compatibile col 5G
 
Ciao a tutti, già dall’aggiornamento al 13.0, almeno una volta al giorno mi chiede di mettere la password per il mio ID Apple. Ho aspettato sperando si risolvesse con gli aggiornamenti ma niente. A qualcuno capita lo stesso? Come avete risolto?
Grazie mille!!

Io praticamente sincronizzo tutto. Ma la richiesta non arriva da una applicazione in particolare. Proverò, appena possibile, a sloggarmi e ad accedere di nuovo al mio account. Vediamo se si sistema

Credo che forse incida lo stato della batteria. Infatti penso che al 6S farà cambiare la batteria.

m'hai tolto le parole di bocca!dura molto meno ora!beh dopo 4 anni la sostituzione della batteria è una spesa che si può affrontare...qualcuno l'ha fatto alla apple?quanto chiedono?mi terrò ancora il 6s,non lo cambio finchè non esce quelo compatibile col 5G

sulla batteria in se incide poco dato che sul 6s implementa poche novità e nessuna la vedo così energivora. cambiarlo alla apple puoi farlo per corriere ma rimani senza telefono qualche giorno e paghi la spedizione, all'apple premium reseller e lì dioende tutto da loro, agli apple store in un'ora se non hanno carichi gravosi di lavoro quindi prima informati. all'apple store devi prenotare il genius. 55€(mi ricordavo meno ma era in quel periodo in cui si dovevano far perdonare da chi aveva inteso che un telefono che si spenge per la batteria scarica significa...prendi l'ultimo modello...io comunque al tempo cambiai la batteria e il mio iphone 6 sta benissimo)
 
Non ci credo! Finalmente la tastiera nei messaggi include anche la lingua inglese e le parole scritte non vengono cambiate perché il sistema non le riconosce!
Era ora!
 
Per chi ha I Phone datati come il mio, (6splus)
Con iOS13 notate rallentamenti e difficoltà nel digitare i tasti per la scrittura? È tutto più macchinoso di prima. Che siano dannati perché fino ad iOS 12 funzionava tutto una meraviglia
 
Per chi ha I Phone datati come il mio, (6splus)
Con iOS13 notate rallentamenti e difficoltà nel digitare i tasti per la scrittura? È tutto più macchinoso di prima. Che siano dannati perché fino ad iOS 12 funzionava tutto una meraviglia

iOS 13 è pieno di bug. Non riesco più ad ascoltare musica in macchina . Il Bluetooth mi si disconnette. Poi da quando ho aggiornato ad iOS 13 nonostante la luminosità automatica è disattivata la luminosità si abbassa da sola e sto ogni minuto ad aggiustarla
 
iOS 13 è pieno di bug. Non riesco più ad ascoltare musica in macchina . Il Bluetooth mi si disconnette. Poi da quando ho aggiornato ad iOS 13 nonostante la luminosità automatica è disattivata la luminosità si abbassa da sola e sto ogni minuto ad aggiustarla

Oddio allora non è un problema del mio iPhone vecchio!
In macchina sto impazzendo, iPod funziona un giorno si e due no e continuano arrivare messaggi di errore su monitor dove ho la radio!
Che succede?
 
Rilasciato iOS 13.1.2 (30/09/19)

Oddio allora non è un problema del mio iPhone vecchio!
In macchina sto impazzendo, iPod funziona un giorno si e due no e continuano arrivare messaggi di errore su monitor dove ho la radio!
Che succede?

Mi si disconnette in continuazione . Non riesco ne ad ascoltare musica e ne a parlare con gli AirPods. Spero che con iOS 13.2 ( che tra l’altro è uscita la seconda beta pubblica) risolvono. Mi sto impazzendo ad aggiustare ogni minuto il livello di luminosità
 
tutti problemi che nascevano ad ogni aggiornamento importante. non è questione di telefono vecchio.

dovete ripristinare (anche da backup) e fare un istallazione pulita specie se avete tanti dispositivi apple è un delirio tra le auto il cui bluetooth col cavolo che si aggiorna, le nuove abilitazioni richieste da "dov'è", l'autenticazione a due fattori richiesta per attivare il dov'è
 
tutti problemi che nascevano ad ogni aggiornamento importante. non è questione di telefono vecchio.

dovete ripristinare (anche da backup) e fare un istallazione pulita specie se avete tanti dispositivi apple è un delirio tra le auto il cui bluetooth col cavolo che si aggiorna, le nuove abilitazioni richieste da "dov'è", l'autenticazione a due fattori richiesta per attivare il dov'è

si questo è vero... avendo installato per 6 anni le versioni beta, ne so qualcosa ;)
 
Indietro
Alto Basso