• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Scusa ma cosa hai capito? O fai uno o fai l'altro. Mica devi fare tutte e due.

Ah ok non avevo capito una cippa allora :D
Sto già apposto così, pago 100€ all’anno e ci mancava pure che per avere l’altro servizio mi aumentassero a 150
 
Ah ok non avevo capito una cippa allora :D
Sto già apposto così, pago 100€ all’anno e ci mancava pure che per avere l’altro servizio mi aumentassero a 150

hanno solo abbassato il costo entry level ovviamente con delle limitazioni.
riguardo a quanto paghi, hai qualche offerta xkè applemusic costa 10€/mese

ad ogni modo con questo piano non c'è audio spaziale, lossless, testi, download(ma c'è la possibilità di averli offline), si può usare solo un unico dispositivo apple. insomma metti caso che ti ritrovi un home pod sotto l'albero...che ci fai?
 
ad ogni modo con questo piano non c'è audio spaziale, lossless, testi, download(ma c'è la possibilità di averli offline), si può usare solo un unico dispositivo apple. insomma metti caso che ti ritrovi un home pod sotto l'albero...che ci fai?

L'hanno fatto solo per HomePod mini.
 
hanno solo abbassato il costo entry level ovviamente con delle limitazioni.
riguardo a quanto paghi, hai qualche offerta xkè applemusic costa 10€/mese

ad ogni modo con questo piano non c'è audio spaziale, lossless, testi, download(ma c'è la possibilità di averli offline), si può usare solo un unico dispositivo apple. insomma metti caso che ti ritrovi un home pod sotto l'albero...che ci fai?

È il costo di listino, 10€ al mese oppure 100€ l’anno :)
 
Ma voi avete ancora cali drastici della batteria?

non faccio testo xkè ho batterie un po' vecchiotte, comunque su ipad ci sta di veder calare la batteria anche se sta fermo immabile. ma questo succedeva anche con 13 e 14, quando avevo il ios10 a 32 bit che ho tenuto per tantissimo per colpa di alcune app non calava di niente. appena passato al 13 è partito tutto, ma col 10 diciamo che la sicurezza era un po' troppo minata infatti stava sempre offline

su iphone la batteria è all'88% quindi anche se non sembra...è quasi da buttare e non ho una buona ricezione quindi come sopra.

quel che posso dire è disistallare tutte le app che non ti servono o che non usi da millenni...magari per non confondere la home e perdere tutto puoi tenere i dati della app e cancellare la app, basta scorrere l'elenco delle app in ordine di spazio occupato e scegliere disistalla app
soluzione estrema è come sempre il ripristino, ma io che sono stato costretto a farlo su ipad dato che l'aggiornamento non andò a buon fine...non ho notato miglioramenti, cala ugualmente.
 
Questo mi capita su ipad pro del 2017 sino 4 mesi fa la batteria in sola navigazione tramite wifi mi durava 7 ore ora non piu di 4e mezzo naturalmente ho formatato ecc ecc ma uguale……
 
non facevo 2 giorni neanche con iphone4 a ios4.

come non faccio 2 giorni con applewatch da mai, è ho il telefono che meno notifiche del mondo e applewatch ancora meno. ipad proprio nessuna dato che è usato come computer da divano.
incide molto la copertura che qui è pessima e spesso le stesse antenne degli operatori vengono rimaneggiate quindi non darei sempre la colpa al software. quando ci sono anomalie o si impunta qualcosa te ne accorgi.

rimedio estremo noiosissimo, perdere tutto con reset e star qualche giorno con un "fermacarte-come nuovo"rispetto a quel che facevi prima e nel caso rimettere dopo il backup.

comunque molte app sono semplicemente + energivore ogni volta che aggiorni. io ad esempio non avevo mai notato che amazon portasse addirittura a surriscaldare iphone facendo scroll...ora in brevissimo tempo si presenta questo problema. alla faccia degli aggiornamenti per "Migliorare"

anche tapatalk in base agli spot che carica fa diventare tutto incandescente fino alla scattosità per eccesso di tempieratura. altre volte è freschissimo e non consuma nulla

ma si presenta il problema anche sul mac, alcuni siti con molti spot/commenti ecc...fanno partire le ventole e hertz a paletta...per degli spot di immagini
 
La batteria e al 74% e l assistenza apple ha detto che sta nella norma …… comunque sia ora piu avanti prendero il nuovo ipad pro m1 non so se prenderlo solo wifi o con la connessione lte visto che quello vecchio l avro usato si e no 10 volte con la sim….!
Vedremo se al vecchio fargli cambiare batteria sicuramente saranno 150€ oppure lasciarlo cosi e farci 150/200 vendendolo!
 
La batteria e al 74% e l assistenza apple ha detto che sta nella norma …… comunque sia ora piu avanti prendero il nuovo ipad pro m1 non so se prenderlo solo wifi o con la connessione lte visto che quello vecchio l avro usato si e no 10 volte con la sim….!
Vedremo se al vecchio fargli cambiare batteria sicuramente saranno 150€ oppure lasciarlo cosi e farci 150/200 vendendolo!
è nella norma per essere così vecchia. ma avere una batteria al 74% significa che è da sostituire. non è colpa di ios..la batteria ha perso molta della sua capacità di carica. io sono a 88% e già fatico ad arrivare a fine giornata. se poi col telefono guardi molti video con luminosità un po' + spinta la frittata è fatta. i video a definizione + alta del necessario o usare + banda del necessario ti porta a un maggior consumo. alcune app consentono di diminuire la risoluzione o comunque puoi limitare l'uso della banda cellulare, se poi ascolti musica con BT altra cosa che consuma specie se cambi spesso traccia. se il telefono è costretto a cambiare spesso grado di illuminazione consuma d+. e poi c'è sempre la non ottimizzazione di alcuni app o siti magari carichi di banner che risucchiano la batteria e non puoi farci niente

la batteria a applestore si va da 55 (dal 5s al 8plus) a 75€ che è la metà di 150. se poi ti rivolgi a centri specializzati ma non autorizzati spendi anche meno. eviterei 20-30€ che potrebbero metterti una batteria che è peggio della tua attuale.

che modello possiedi?
 
è nella norma per essere così vecchia. ma avere una batteria al 74% significa che è da sostituire. non è colpa di ios..la batteria ha perso molta della sua capacità di carica. io sono a 88% e già fatico ad arrivare a fine giornata.
mi hai tolto le parole di bocca, già quand'è all'80% è praticamente finita
 
Ancora sono all’89% bene bene!

se lo carichi correttamente con caricabatterie un minimo seri, senza sottoporre la batteria a scarica eccessiva e temperature elevate. la batteria dura d+.

a me quando è scesa la "durata" avevo sempre notato calore eccessivo in ricarica(caricatori non sempre idonei o effettuati a prese di corrente che erogavano a caso) quelle pochissime volte che lo facevo spengere allo 0% alla sua riaccensione la vita batteria era calata anche del 2%
 
Ieri ho telefonato al centro apple qui a bolzano in poche parole m ha detto che sugli ipad pro 10,5 dl 2017 apple non cambia la batteria ma se il test tramite software che fanno nel negozio se il dispositivo rientra in vari parametri esso si puo sostituire con 150€ sicuramente daranno un rigenerato e il tempo d attesa e di 15 giorni ! Appena passano le feste di natale e avro il giorno libero scendo a Bolzano e mi avvicino al negozio e vediamo che succede!
 
Indietro
Alto Basso