• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Problemi feroci solo su forum.

Se metto a 75 lo zoom si può gestire, ma tutti gli atri siti no.

Pertanto metto a 100 ma il forum diventa ingestibile.
 
Ho solo problemi di visualizzazione sul forum.

Non uso Tapatalk solo Safari.

Al 99% problemi del forum.
 
Ufo Robot ha scritto che lui non riscontra problemi di visualizzazione sul forum, anche perchè non è cambiato nulla sul forum

Con il Samsung TAB S4 non riscontro problemi

Hai modo di provare con un altro browser?
 
Ufo Robot ha scritto che lui non riscontra problemi di visualizzazione sul forum, anche perchè non è cambiato nulla sul forum

Con il Samsung TAB S4 non riscontro problemi

Hai modo di provare con un altro browser?

No.

Fino ad oggi, prima dell’aggiornamento non avevo problemi.

Dopo l’aggiornamento un macello.

Devo dire che tutti gli altri siti vanno bene.

L’unico altro forum che frequento un po’ è HW e li non ho problemi.

Mi correggo anche su HW ho qualche problema.

Su i siti no, su i forum si.

Questa cosa ancora mi mancava.:D

Anche con Digital SAT, scorrendo verso il basso.

Anche HW sito.

Ho fatto anche un ripristino, oltre ad avere cancellato la cronologia.

Il problema rimane.

Che sia Safari?
 
Ultima modifica:
Ah ecco anche su altri forum

Con Browser Samsung mi sembra Ok.

Comunque domani facciamo delle verifiche riguardo quel problema del doppio banner a tendina in fondo alla pagina.
 
No.

Fino ad oggi, prima dell’aggiornamento non avevo problemi.

Dopo l’aggiornamento un macello.

Devo dire che tutti gli altri siti vanno bene.

L’unico altro forum che frequento un po’ è HW e li non ho problemi.

Mi correggo anche su HW ho qualche problema.

Su i siti no, su i forum si.

Questa cosa ancora mi mancava.:D

Anche con Digital SAT, scorrendo verso il basso.

Anche HW sito.

Ho fatto anche un ripristino, oltre ad avere cancellato la cronologia.

Il problema rimane.

Che sia Safari?

Cancella completamente la cache e i cookies del browser, come vedi gli altri con Safari non riscontrano il problema di visualizzazione da te segnalato
 
Allora.

Io sono arrivato ad inizializzare l’iPad, onde per cui tutti i settaggi ho dovuto rifarli ed ho fatto nottata.

Il problema sta nel zoom a livello pagina, che prima dell’aggiornamento non dovevo toccarlo, adesso devo metterlo a 85.

Ho è un problema che verrà fixato in futuro ed imputabile a questo aggiornamento da parte di Apple, oppure alcuni siti rispondono correttamente ed altri no, dopo questo aggiornamento.

Ho provato anche FireFox stessa cosa.

Il fatto che molti non lo riscontrano, per me, essendo un tester di un certo livello, mi lascia indifferente.

Che comunque da un po’ con queste continue modifiche sul forum sia con iOS sia con Windows per modifica del circuito pubblicitario sta creando al sottoscritto molti problemi è fuori discussione.

Troppa pubblicità, troppi banners all’interno dei messaggi di tutte le forme e dimensioni, tanto da ridurre il testo del messaggio chilometrico a seconda del banner o dei banners.
 
L'autonomia della batteria è migliorata, di notte in standby si perdono solo il 2/3% (ho il display always on), questa è la cosa che mi interessava del nuovo aggiornamento
 
Allora.

Io sono arrivato ad inizializzare l’iPad, onde per cui tutti i settaggi ho dovuto rifarli ed ho fatto nottata.

Il problema sta nel zoom a livello pagina, che prima dell’aggiornamento non dovevo toccarlo, adesso devo metterlo a 85.

Ho è un problema che verrà fixato in futuro ed imputabile a questo aggiornamento da parte di Apple, oppure alcuni siti rispondono correttamente ed altri no, dopo questo aggiornamento.

Ho provato anche FireFox stessa cosa.

Il fatto che molti non lo riscontrano, per me, essendo un tester di un certo livello, mi lascia indifferente.

Che comunque da un po’ con queste continue modifiche sul forum sia con iOS sia con Windows per modifica del circuito pubblicitario sta creando al sottoscritto molti problemi è fuori discussione.

Troppa pubblicità, troppi banners all’interno dei messaggi di tutte le forme e dimensioni, tanto da ridurre il testo del messaggio chilometrico a seconda del banner o dei banners.

usi qualche ingrandimento impostabile nella sezione accessibilità (testo in grassetto, testo più grande e dimensioni maggiori)
 
usi qualche ingrandimento impostabile nella sezione accessibilità (testo in grassetto, testo più grande e dimensioni maggiori)


Non uso nulla, impostazioni di base.

Ragazzi, quando io segnalo le cose, non sono uno che le segnala tanto per, ed ho una conoscenza di livello.

Pertanto, qui ci sono due fattori, che influenzano il tutto.

L'adattamento del forum a questo nuovo circuito pubblicitario che a me personalmente sta facendomi passare la voglia di seguirVi, perchè è una cosa continua, e poi, il comportamento di iOS 16.1

Poi, siccome dite che tutto è ok, alla fine si scoprirà, come sempre, che il problema esiste e non è imputabile alle mie configurazioni, fate Vobis.

Io segnalo, perchè ci tengo al forum, ma devo dirVi onestamente, che sta diventando difficile segurVi.
 
Ultima modifica:
banners all’interno dei messaggi di tutte le forme e dimensioni, tanto da ridurre il testo del messaggio chilometrico a seconda del banner o dei banners.
Questa cosa dà molto fastidio anche a me su iphone, sia su crome, sia su safari. L'ho segnalata più volte in passato.
La soluzione che era stata prospettata era stata quelle di usare tapatalk o di disattivare javascript. Cosa che non ho intenzione di fare.
Obiettivamente queste inserzioni pubblicitarie (soprattutto quelle nel primo post di un thread, che fanno sì che cambi in continuazione la lunghezza della pagina e la formattazione del testo) rendono poco fruibile il forum ...
 
Ultima modifica:
Avete sistemato, bene, per il banner a fondo pagina.

L’adattamento layout verticale per iPad, no.
 
Ultima modifica:
Non ho capito il problema del banner in fondo é ok ora?

Non lo vedo più, almeno su iPad, con Windows devo verificare.

Rettifico, c’è ancora.

Ho i banner orizzontali, che vanno fuori dal layout, sotto compare chiudi e al cambio sezione forum si ripresenta, che poi dovrebbe essere la scelta tra l’utilizzo del browser o tapatalk, il ridimensionamento / adattamento pagina / layout non funziona.
 
Ultima modifica:
Se metto l’iPad in orizzontale, tutto sembrerebbe regolare,

Se metto l’iPad in posizione verticale un macello, la scritta Digital forum iniziale copre ricordami.

Dove c’è scritto modifica messaggio / rispondi etc.. vanno su due righe.

E questo succede sulle piattaforme forum.
 
Indietro
Alto Basso