piemontese
Digital-Forum Senior Master
Rilasciato iOS 18.1.1 sulla sicurezza, io appena aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato
Mi sono accorto ora che è stato installato Apple intelligence e Siri, quindi il mio i pad è pronto per là AI
I pad pro con chip M2Che modello hai? E che modelli sono compatibili? Dovrei prendermi il nuovo iPad Air che è uscito il mese scorso, se è compatibile solo il pro però lascio perdere, 1000€ sono troppi e punto lo stesso sul air
fosse la volta buona che fanno arrivare le notifiche sempre e non una settimana si e poi stopApple Mail: con iOS 18.2 viene riprogettata radicalmente
Il nuovo aggiornamento iOS 18.2 introduce una radicale riprogettazione dell'app Mail di Apple, offrendo agli utenti iPhone un'app rivoluzionata.www.tomshw.it
Nelle app che lo supportano ti farà lo switch automatico a 50hz ogni volta che apri un contenuto, sulle altre avrai degli scatti perchè i contenuti da noi sono a 50hz mentre hai impostato il tuo device a 60hz.Qualcuno ha Apple TV? Ho cambiato le impostazioni mettendo 60Hz perché su dazn Game pass è diventato un delirio.
Potrei avere problemi di visione sui vari Netflix, prime video, ecc ecc?
Nelle app che lo supportano ti farà lo switch automatico a 50hz ogni volta che apri un contenuto, sulle altre avrai degli scatti perchè i contenuti da noi sono a 50hz mentre hai impostato il tuo device a 60hz.
Io farei il contrario, 50hz da impostazioni e switch a 60hz nei contenuti pubblicati in quel modo
Ti conviene usare un dns con blocco delle pubblicitàCe l’avevo così, ma purtroppo durante le partite NFL è diventato un totale delirio in modalità multiview da quando quei geni di dazn hanno cambiato le finestre delle partite da 50 a 60hz. Ogni volta che si cambia finestra fa 4 neri e siccome durante le tante pubblicità continuo a spostarmi tra le varie finestre ti lascio immaginare cosa mi trovavo nella tv
Ti conviene usare un dns con blocco delle pubblicità