alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Al solito.. Anche se sul sito Apple dice anche in Italia. Non avranno ancora i permessi ?Sembrerebbe che al momento sia possibile ma negli Stati Uniti, mentre in Italia non ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al solito.. Anche se sul sito Apple dice anche in Italia. Non avranno ancora i permessi ?Sembrerebbe che al momento sia possibile ma negli Stati Uniti, mentre in Italia non ancora.
Non so il perché ma a quanto pare, la possibilità di poter registrare le chiamate, non è ancora possibile in Italia.Al solito.. Anche se sul sito Apple dice anche in Italia. Non avranno ancora i permessi ?
Per chi ha le AirPods con azzeramento del rumore, lo avete sempre attivo? Io l’ho dovuto disattivare perché più di una volta ho rischiato a piedi di farmi investire dalle macchine, tipo scendendo un attimo dal marciapiede, abituato a sentire se ci sono macchine che arrivano…
Sono pericolose queste cuffiette![]()
La modalità da utilizzare tutti i giorni è quella Smart, la modalità azzeramento del rumore è da usare in ambienti rumorosi dove non si corre pericolo ad andare senza sentire, sicuramente non per strada![]()
non so che modello hai. comunque quando si è circondati da altre cose...sempre modalità TRASPARENZA in modo da sentire i pericoli arrivare, oppure modalità niente che ti attutisce meccanicamente i suoni, ma qualcosa senti. io la modalità cancellazione rumore la uso solo in casa.La proverò, voglio proprio vedere come funziona. Più che altro mi domando come fanno gli AirPods a sapere quando mettere rumori e quando no
non so che modello hai. comunque quando si è circondati da altre cose...sempre modalità TRASPARENZA in modo da sentire i pericoli arrivare, oppure modalità niente che ti attutisce meccanicamente i suoni, ma qualcosa senti. io la modalità cancellazione rumore la uso solo in casa.
riguardo alla modalità automatica (audio adattivo), i microfoni esterni e il chip integrato sono molto veloci nel capire il tipo di rumore e farlo riprodurre dall'altoparlante interno nell'orecchio. iphone ha da tempo il rilevatore rumori in grado di attivarsi e mostrare una notifica per certi rumori come allarmi e campanelli o versi di animale, è una funzione di accessibilità molto comoda per chi ci sente poco o niente.
Regolare le impostazioni di controllo del rumore su AirPods 4 (ANC) o AirPods Pro
Sugli AirPods 4 con la cancellazione attiva del rumore, AirPods Pro o sulle AirPods Max, puoi modificare le impostazioni in modo da utilizzare la cancellazione del rumore soltanto in un orecchio. Sui modelli supportati, puoi anche attivare “Volume personalizzato” e “Rilevamento conversazione”.support.apple.com
Sui modelli più recenti la modalità trasparenza ormai è inutile, c'è la modalità smart che attenua i rumori facendoti però sentire le cose che hai intorno.non so che modello hai. comunque quando si è circondati da altre cose...sempre modalità TRASPARENZA in modo da sentire i pericoli arrivare, oppure modalità niente che ti attutisce meccanicamente i suoni, ma qualcosa senti. io la modalità cancellazione rumore la uso solo in casa.
AirPods 4 quelli appena usciti
Sui modelli più recenti la modalità trasparenza ormai è inutile, c'è la modalità smart che attenua i rumori facendoti però sentire le cose che hai intorno.
La modalità cancellazione totale invece è da usare solo dove non c'è pericolo a non sentire nulla, personalmente la trovo fantastica in ufficio in open space, in treno o in aereo.
Si, è quella.La modalità smart credo che intendi modalità adattivo. Ce la trasparenza, adattivo e cancellazione rumore, oltre a disattivare che è il primo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20241112/86b832f43f69c06aa7cf1f781a677c7e.jpg
casomai è il contrario. si aggiornano da sole e non si possono forzare. ovviamente devi tenerle vicine.![]()
Disponibile un nuovo firmware per AirPods Pro 2 e AirPods 4
Gli aggiornamenti 7B21 per gli AirPods Pro 2 e 7B20 per gli AirPods 4 mirano a migliorare le funzionalità introdotte con iOS 18.1.www.ispazio.net
L'aggiormento avviene manuale.
Non si aggiornano da sole, c'è una procedura
Ci sta una procedura.casomai è il contrario. si aggiornano da sole e non si possono forzare. ovviamente devi tenerle vicine.
Ce l'ho io.qualcuno ha le airpods pro 2 ? vorrei sapere se la funzione di trasparenza amplifica sufficientemente il segnale da renderlo un effettivo aiuto per che ha problemi di udito.. e se questa funzione si puo' usare mentre ascolto musica o se attivo 'ascolta dal vivo'
grazie
Grazie. Ero tentato di prenderle ma ho scoperto che per un loro problema (pare) non è compatibile con nessun trasmettitore BluetoothCe l'ho io.
Si , lo amplifica
non è una procedura ufficiale. e come dici "potrebbe volerci tempo" proprio perchè quello che fai è una normale richiesta di firmware dovuta al fatto che le cuffie venendo collegate exnovo richiedono l'ultimo firmaware disponibile, ma se non sei nel rollout non le aggiorna.Ci sta una procedura.
Abbinare iphone alle airpods, aprire il coperchio e togliere le cuffie, e tenere la custodia aperta in modo che rimangono collegate.
Ci mette tempo ad aggiornarsi