Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su watch Os hanno detto nulla ?
Su watch Os hanno detto nulla ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe diciamo che con WatchOs7 l'orologio adesso sarà più intelligenteavrà la modalità per lavare le mani.
è un minorissimo update che sistema un bug di mail...
quando è x.x.1 è sempre una correzione di errori...x.N inserisce funzioni annunciate che stiamo aspettando o compatibilità con nuovi accessori presentati. mentre per il primo numero ci si aspetta pesanti modifiche di interfaccia e ristrutturazione delle app di base
e col battery drain come sta messo iOS ? leggo sempre una marea di gente che si lamenta delle batterie... la musica nn cambia più da un bel po ..
così a naso c'è da aggiornare qualcosa sulla vettura.Con la 13.6 è stata anticipata la API "CarKey" - inizialmente sembrava che arrivasse solo a settembre con iOS14- che consente di utilizzare un iPhone o un Apple Watch per aprire e chiudere le portiere di un’auto, ma anche per avviarla (funziona solo con gli iPhone di serie 11).
C'è qualcuno che usa già questa funzione?
Ho provato di attivarla sulla mia autovettura: mi sono inscritto sul portale VW, ho scaricato la app che può sfruttare questa funzione (We Connect) però nel momento di registrazione/inserimento codice VIN della mia vettura mi da un errore. Domani se ho tempo, faccio un salto al concessionario VW.
ho installato iOS14 (sul mio secondo cell.)
non ho rilevato un problema del genere e sinceramente l'ultimo problema di "battery drain" l'ho avuto, mi sembra, al lancio di iOS11 ma il problema è stato rimediato subito con un aggiornamento.
l'ho pensato anch'io... spero di arrivarci oggi al concessionario prima della chiusura.così a naso c'è da aggiornare qualcosa sulla vettura.
Conviene fare questo aggiornamento per l’iPhone 7? Io ho il 13.5.1.