ale_prince
Digital-Forum Silver Master
aggiornato ieri sera macbook e iphone,stasera tocca al watch

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto che gli iPod non saranno più prodotti da Apple. Di conseguenza non ci saranno più aggiornamenti per questi dispositivi?
Come per tutti i dispositivi che non vengono più prodotti, quando verranno dichiarati vintage e obsoleti cadrà anche la assistenza tecnica. Fino a quel momento è anche molto prima verranno aggiornati fino a che iOS sarà compatibile col suo hardware. Quindi credo che iOS 16 non lo vedranno ma credo fosse già previsto a prescindere dallo stop alla produzione.
Ragazzi , stasera ore 19 presentazione di iOS 16
Non mi aspetto niente di nuovo . Sicuramente qualche modifica sulle notifiche.
La vera rivoluzione fu da iOS 6 a 7
Spero solo che questa volta watchOS 9 sarà rivoluzionario e spero in nuovi quadranti
Infine, abbiamo tvOS 16 , putroppo non considerato da apple ... mah speriamo in qualche novità ma... dubito...
solo presentazione o sarà già disponibile?Ragazzi , stasera ore 19 presentazione di iOS 16
Non mi aspetto niente di nuovo . Sicuramente qualche modifica sulle notifiche.
solo presentazione o sarà già disponibile?
solo presentazione o sarà già disponibile?
ah ecco infatti la ricordavo anch'io cosìSono sempre disponibili con l'arrivo del telefonino nuovo, cioè a fine settembre
Presentato iOS 16
O finalmente si possono cambiare font e colore
Era ora!!! Finalmente un po di armonia su iOS… siccome non ho potuto seguire l’evento, sai se ci saranno anche i nuovi iPhone?
Le notifiche saranno in basso![]()