In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

Martedì alle 19 ci sarà il classico evento annuale di settembre di Apple.
Vediamo che cosa annunceranno

Martedì alle 19 ci sarà il classico evento annuale di settembre di Apple.
Vediamo che cosa annunceranno

porte USB-C sulle airpods e poi il consueto iphone nuovo con nuova fotocamera (tra poco eguagliamo james webb), nuovo processore che ti legge nella mente e nuova colorazione tutto a un prezzo più alto del precedente causa inflazione, guerra, materie prime e granchio blu.

porte USB-C sulle airpods e poi il consueto iphone nuovo con nuova fotocamera (tra poco eguagliamo james webb), nuovo processore che ti legge nella mente e nuova colorazione tutto a un prezzo più alto del precedente causa inflazione, guerra, materie prime e granchio blu.

Le AirPods escono però a fine 2024. Sono andato a guardare perché dovrei comprarne di nuove e volevo aspettare, ma mi sa che non aspetto un anno :)

Sarà un mio limite, ma quelli col gommino dentro l’orecchio non li sopporto proprio :)

Le AirPods escono però a fine 2024. Sono andato a guardare perché dovrei comprarne di nuove e volevo aspettare, ma mi sa che non aspetto un anno :)

No no, arrivano anche le nuove airpods, ma non cambia nulla

Solo custodia con ricarica USB-C

Mi tengo stretta le mie airpods pro 2

Stessa cosa con il watch 9 , stesso design dell'8 , mi tengo il mio watch 8 cellular

No no, arrivano anche le nuove airpods, ma non cambia nulla

Solo custodia con ricarica USB-C

Mi tengo stretta le mie airpods pro 2

Stessa cosa con il watch 9 , stesso design dell'8 , mi tengo il mio watch 8 cellular

Hai l’I Watch? Che poi non ho mai capito a che servono quegli orologi.
Forse servono per fare sport :)

Hai l’I Watch? Che poi non ho mai capito a che servono quegli orologi.
Forse servono per fare sport :)

leggere le notifiche senza prendere il telefono. per chi ha le mani sempre occupate è molto utile. io lo uso moltissimo per le email avendo necessità di notifica come fosse un messaggio WA. purtroppo ad esempio WA viene supportato genericamente quindi niente vocali...maledetti vocali

leggere le notifiche senza prendere il telefono. per chi ha le mani sempre occupate è molto utile. io lo uso moltissimo per le email avendo necessità di notifica come fosse un messaggio WA. purtroppo ad esempio WA viene supportato genericamente quindi niente vocali...maledetti vocali

Molto utili anche i timer, con la notifica che ti arriva al polso. Non male le funzioni salute, ad es. ti arriva una notifica se hai un battito cardiaco anomalo (mi è capitato due volte con l’influenza). Ci sono funzioni fitness che ti incentivano a fare movimento tutti i giorni. Ancora, puoi posizionare l’iPhone su un cavalletto e scattare tramite l’Apple Watch (utile per evitare vibrazioni).
Poi ci sono le app di terze parti, ad es. vedo la temperatura esterna del mio sensore Netatmo, e mi arriva una notifica se c’è qualche anomalia (es. CO2 elevata).

Rilasciato iOS 16.6.1 (07/09/2023)

In poche parole se hai un iPhone non puoi farti mancare l'apple watch

Poi io ho il cellular e non sapete quanto è comodo usarlo senza aver bisogno dell'iphone.

Attendo watchOS 10 , voglio il quadrante di Snoopy

Toglietemi una curiosità. Con I Watch in modalità orologio digitale, si vedono i secondi? Perché da quanto so non si vedono

Rilasciato iOS 16.6.1 (07/09/2023)

Toglietemi una curiosità. Con I Watch in modalità orologio digitale, si vedono i secondi? Perché da quanto so non si vedono

Nelle watchface digitali l’orologio mostra ore e mimuti. Ma puoi tranquillamente aggiungere una complicazione (cioè un wiget) con i secondi: è nella categoria “orologio” > “secondi digitali”.

Nelle watchface digitali l’orologio mostra ore e mimuti. Ma puoi tranquillamente aggiungere una complicazione (cioè un wiget) con i secondi: è nella categoria “orologio” > “secondi digitali”.

Grazie della risposta. Perché smanettavo in un centro commerciale e non avevo trovato nessuna opzione di secondi, quando invece sono importanti in certi frangenti. C’è una differenza anche di un minuto tra 2 secondi e 58-59 secondi

Vediamo se dopo wear OS per gli Android faranno la app nativa di whatsapp, credo che dopo WA per il Mac potrebbero farla anche per gli Apple Watch , speriamo

Vediamo se dopo wear OS per gli Android faranno la app nativa di whatsapp, credo che dopo WA per il Mac potrebbero farla anche per gli Apple Watch , speriamo

Lo spero.

Sul mio watch uso la app di terze parti WatchChat2: for Whatsapp ma non mi piace, le notifiche di whatsapp arriivano solo se hai il bluetooth acceso, io ho il modello cellular e il bluetooth lo tengo spento.

Lo spero.

Sul mio watch uso la app di terze parti WatchChat2: for Whatsapp ma non mi piace, le notifiche di whatsapp arriivano solo se hai il bluetooth acceso, io ho il modello cellular e il bluetooth lo tengo spento.

Il bluetooth è il metodo meno dispendioso in fatto di energia. Non va disattivato.Wi-Fi e bt e cellular. Fai fare tutto al telefono. Inoltre la disattivazione non cala l’emissione di onde dato che il chip è comunque alimentato essendo tutti integrati in uno.
Disattivando lo rendi solo invisibile.

Indietro
Alto Basso