In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

Una curiosità ma per vedere i contact poster di un contatto in rubrica bisogna ricevere per forza una chiamata o si aggiorna anche senza?

da quando è uscito ios17 si sono smin*hiate le notifiche di email su iphone e applewatch e io ho necessità di avere le mail recapitate almeno ogni 15 minuti. ho tolto e rimesso tutti gli account reimpostato notifiche suoni ecc ecc...ma ancora funzionano malissimo e se mi perdo delle mail sono dolori:eusa_wall: grazie apple

ah inoltre, il suono di notifica standard è inudibile all'orecchio umano. tipo una goccia d'acqua che cade...:eusa_wall:

da quando è uscito ios17 si sono smin*hiate le notifiche di email su iphone e applewatch
hai provato a riavviare entrambi?a me tempo fa non mi arrivavano le notifiche di whatsapp su apple watch dopo un aggiornamento e ho risolto riavviandoli entrambi

Il suono di notifica a me cambia quando arriva mentre sto usando il telefono. Quando invece sono con gli AirPods è diverso da app ad app e sembra non esserci una logica precisa

ho notato che ios 17 riattiva tutti i servizi di localizzazione GPS di sistema (quelli er la bussola ecc nel menù dedicato) dato che gli hanno cambiato nome sono stati tutti riattivati di default.:eusa_wall: cara apple...MALE! informare no. non xkè non voglio essere tracciato, ma avere sempre il gps che cerca mi finisce la batteria mannaggia a voi

Per iPhone 7 ho come ultimo aggiornamento 15.7.9 Non ci saranno più aggiornamenti per questo tipo di iPhone ? Se non fosse per la durata della batteria,al massimo 3/4 ore, svolge il suo lavoro egregiamente. Acquistato nel novembre 2017,2 anni dopo la sua uscita ufficiale

Ragazzi chi ha l'apple watch , qual'è il quadrante che usate ?

avendo il modello + piccolo uso quello coi numeroni grandi e nessuna complicazione. poi sotto ne ho anche altri. ovviamente con il nuovo watchos è + macchinoso passare tra le varie watchface. insomma questo aggiornamento rivoluzionario fa veramente pena.

comunque sono usciti articoli secondo cui è una cosa comune che i servizi di localizzazione di sistema si siano riattivati da soli con l'upgrade. negli articoli si parla di sole 2 opzioni, io me le sono ritrovate tutte attive e sono arcistrasicuro che non le avevo attivate tutte...anzi.

Rilasciato iOS 17.0 (18/09/2023)

avendo il modello + piccolo uso quello coi numeroni grandi e nessuna complicazione. poi sotto ne ho anche altri. ovviamente con il nuovo watchos è + macchinoso passare tra le varie watchface. insomma questo aggiornamento rivoluzionario fa veramente pena.

comunque sono usciti articoli secondo cui è una cosa comune che i servizi di localizzazione di sistema si siano riattivati da soli con l'upgrade. negli articoli si parla di sole 2 opzioni, io me le sono ritrovate tutte attive e sono arcistrasicuro che non le avevo attivate tutte...anzi.

Quale , dii il nome del quadrante

Io avendo il 9 uso quello di snoopy.

È fichissimo

Rilasciato iOS 17.0 (18/09/2023)

È fichissimo

È fichissimo

Io con AW 8 uso contorno con complicazione della batteria, snoopy mi piace molto ma non avendo le complicazioni non so mai a che stato sono di batteria, potevano metterne almeno una.
Prima ancora usavo anche fuoco o acqua, molto bella l’animazione del quadrante e le complicazioni che si possono aggiungere.

Io con AW 8 uso contorno con complicazione della batteria, snoopy mi piace molto ma non avendo le complicazioni non so mai a che stato sono di batteria, potevano metterne almeno una.
Prima ancora usavo anche fuoco o acqua, molto bella l’animazione del quadrante e le complicazioni che si possono aggiungere.

Contorno secondo me è il più bel quadrante.

Non mi piace quello che hanno aggiunto cin watchOS 10.

Palette

sbaglio o con iOS 17 è migliorata la durata della batteria?a me sembra proprio di si!iPhone 12

Indietro
Alto Basso