jackq
Digital-Forum Silver Master
Rilasciato iOS 17.0 (18/09/2023)
poco fa sono usciti aggiornamenti di sicurezza per iOS, watchOS e macOS
poco fa sono usciti aggiornamenti di sicurezza per iOS, watchOS e macOS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tenchiù!poco fa sono usciti aggiornamenti di sicurezza per iOS, watchOS e macOS
Su Apple TV sono apparse alcune vpn.
Aspetto sviluppi futuri con più compagnie che mettono la propria app. Potremmo essere ad una svolta finalmente
Arrivati iOS 17.0.1 per gli iPhone fino al 14 e per iPhone 15 è disponibile iOS 17.0.2.
hai provato a riavviare entrambi?a me tempo fa non mi arrivavano le notifiche di whatsapp su apple watch dopo un aggiornamento e ho risolto riavviandoli entrambida quando è uscito ios17 si sono smin*hiate le notifiche di email su iphone e applewatch
Ragazzi chi ha l'apple watch , qual'è il quadrante che usate ?![]()
avendo il modello + piccolo uso quello coi numeroni grandi e nessuna complicazione. poi sotto ne ho anche altri. ovviamente con il nuovo watchos è + macchinoso passare tra le varie watchface. insomma questo aggiornamento rivoluzionario fa veramente pena.
comunque sono usciti articoli secondo cui è una cosa comune che i servizi di localizzazione di sistema si siano riattivati da soli con l'upgrade. negli articoli si parla di sole 2 opzioni, io me le sono ritrovate tutte attive e sono arcistrasicuro che non le avevo attivate tutte...anzi.
Quale , dii il nome del quadrante
Io avendo il 9 uso quello di snoopy.
È fichissimo![]()
Quale , dii il nome del quadrante
Io avendo il 9 uso quello di snoopy.
È fichissimo![]()
Io con AW 8 uso contorno con complicazione della batteria, snoopy mi piace molto ma non avendo le complicazioni non so mai a che stato sono di batteria, potevano metterne almeno una.
Prima ancora usavo anche fuoco o acqua, molto bella l’animazione del quadrante e le complicazioni che si possono aggiungere.