sono sospesi per 90 giorni che di mesi sono 3 mesi e in tre mesi NON RIORGANIZZI UNA BEATA...Ha già detto che entro 2 mesi ritornano i dazi anche per queste cose per quanto la sua parola valga meno di zero.. Lo ha fatto,dice, solo per fare un po' di tempo alle aziende per riorganizzarsi.
come non finisci una guerra in 24 ore...mentre per fallire basta molto meno.
cosa vuoi riorganizzare, in america non c'è suffciente manodopera e nessuno spazio minimamente paragonabile alle foxconn in cina. non ci sono nemmeno i macchinari per produrre in serie questi oggetti non c'è niente e non ci potrà mai essere anche perché detti macchinari indovina un po' dove vengono assemblati...è una catena infinita...che poi si scontra con le riserve naturali(metalli miniere terre rare) ci sono cose che si sono sempre fatte in determinati posti del mondo per alcune caratteristiche di quei territori sia economiche che politiche che di infrastrutture...e non se cambi col pennarellone.
90 giorni sono il tempo che impiega lui a capire che non può farlo nelle sue intenzioni originali cioè aprire una fabbrica di iphone e farli 100% in USA) e i giorni che impiegano i suoi a cercare un capro espiatorio che non glielo fa fare e un altra panzana per inondare i suoi profili social seguiti dai suoi seguaci.