In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

Ha già detto che entro 2 mesi ritornano i dazi anche per queste cose per quanto la sua parola valga meno di zero.. Lo ha fatto,dice, solo per fare un po' di tempo alle aziende per riorganizzarsi.
sono sospesi per 90 giorni che di mesi sono 3 mesi e in tre mesi NON RIORGANIZZI UNA BEATA...
come non finisci una guerra in 24 ore...mentre per fallire basta molto meno.
cosa vuoi riorganizzare, in america non c'è suffciente manodopera e nessuno spazio minimamente paragonabile alle foxconn in cina. non ci sono nemmeno i macchinari per produrre in serie questi oggetti non c'è niente e non ci potrà mai essere anche perché detti macchinari indovina un po' dove vengono assemblati...è una catena infinita...che poi si scontra con le riserve naturali(metalli miniere terre rare) ci sono cose che si sono sempre fatte in determinati posti del mondo per alcune caratteristiche di quei territori sia economiche che politiche che di infrastrutture...e non se cambi col pennarellone.

90 giorni sono il tempo che impiega lui a capire che non può farlo nelle sue intenzioni originali cioè aprire una fabbrica di iphone e farli 100% in USA) e i giorni che impiegano i suoi a cercare un capro espiatorio che non glielo fa fare e un altra panzana per inondare i suoi profili social seguiti dai suoi seguaci.

Potrebbe essere pericoloso caricare l´ultima IOS 18.4.1 sulla software 16.2 di un Iphon 12 o c´é pericolo che si rovina qualcosa e poi non parte piú o ha problemi ?
No perché l´altra settimana inserendo un numero di telefono nuovo si é bloccato il telefono e non avevo piú nessun numero visibile
C´era solo una lista con il numero nuovo ma in Gmail mai usato
Oggi sono andato su iClaud ed ha ripreso , menomale,stavo pensando di mandarlo in assistenza....
Anche se non ho mai usato iClaud sembra che l´Iphone per sicurezza carica i dati del telefono in automatico li sopra assicurando cosí una copia

Ho letto che per sicurezza é meglio impostare un backup automatico su iClaud , ma poi caricando la ultima IOS 18.4.1 questa nuova versione sovrascrive il backup vecchio in automatico o bisogna fare qualcosa ?

Ultima modifica:
Potrebbe essere pericoloso caricare l´ultima IOS 18.4.1 sulla software 16.2 di un Iphon 12 o c´é pericolo che si rovina qualcosa e poi non parte piú o ha problemi ?
No perché l´altra settimana inserendo un numero di telefono nuovo si é bloccato il telefono e non avevo piú nessun numero visibile
C´era solo una lista con il numero nuovo ma in Gmail mai usato
Oggi sono andato su iClaud ed ha ripreso , menomale,stavo pensando di mandarlo in assistenza....
Anche se non ho mai usato iClaud sembra che l´Iphone per sicurezza carica i dati del telefono in automatico li sopra assicurando cosí una copia

Ho letto che per sicurezza é meglio impostare un backup automatico su iClaud , ma poi caricando la ultima IOS 18.4.1 questa nuova versione sovrascrive il backup vecchio in automatico o bisogna fare qualcosa ?
non ho capito esattamente cosa è successo.

comunque è sempre meglio aggiornare. è pericoloso NON FARLO. gli aggiornamenti compatibili vengono sempre mostrati e li farai tutti fino all'ultimo(comunque su iphone puoi passare da quello di fabbrica all'ultimo disponibile direttamente senza step. io ho il 12 mini con 18.4.1 senza problemi.

anche la faccenda inserimento nuovo numero. se intendi che hai messo una nuova sim, è normale che compaia un messaggio di blocco dato che spesso le nuove sim hanno un PIN, ma non ci combina niente con lo smartphone. gli smartphone sono dei computer e la sim gestisce unicamente il traffico voce e la connessione dati. in nessun modo sono in grado di modificarti icloud gmail e quant'altro. puoi cambiare le sim tutte le volte che vuoi anche a telefono acceso (unico rischio è l'alimentazione della sim) e noterai solo che perdi segnale e poi lo ritrova.

Ultima modifica:
Non ho messo nessuna Sim nuova ...se no lo avrei scritto
Ho inserito sulla opzione telefono normale solo un nuovo nome col suo numero di telefono e dopo la conferma , patatrac sparita la lista con i numeri telefonici

Non ho messo nessuna Sim nuova ...se no lo avrei scritto
Ho inserito sulla opzione telefono normale solo un nuovo nome col suo numero di telefono e dopo la conferma , patatrac sparita la lista con i numeri telefonici
bah, che l'inserimento di un numero causi la scomparsa della rubrica è impossibile.
nella app contatti è possibile scegliere di visionare la rubrica locale o quella salvata su icloud o altre liste personali(casa ufficio ecc ecc) probabilmente hai cambiato quella opzione. l'opzione si chiama elenchi ed è nella primissima pagina di contatti su iphone, una schermata che non compare se non vai indietro indietro indietro

bah, che l'inserimento di un numero causi la scomparsa della rubrica è impossibile.
nella app contatti è possibile scegliere di visionare la rubrica locale o quella salvata su icloud o altre liste personali(casa ufficio ecc ecc) probabilmente hai cambiato quella opzione. l'opzione si chiama elenchi ed è nella primissima pagina di contatti su iphone, una schermata che non compare se non vai indietro indietro indietro
Scusa e , ma se anche per errore avessi cambiato di proposito la lista locale e fossi andato per la prima volta sulla lista nuova Gmail che poi é rimasta memorizzata con un solo numero , non c´era ragione che sparisse la lista principale del telefono con tutti i numeri bah.. fidarsi di questi aggeggi proprio no ,ho imparato la lezione adesso mi faccio un bel backup in IClaud e poi carico l´ ultima soft

Scusa e , ma se anche per errore avessi cambiato di proposito la lista locale e fossi andato per la prima volta sulla lista nuova Gmail che poi é rimasta memorizzata con un solo numero , non c´era ragione che sparisse la lista principale del telefono con tutti i numeri bah.. fidarsi di questi aggeggi proprio no ,ho imparato la lezione adesso mi faccio un bel backup in IClaud e poi carico l´ ultima soft
vanno conosciuti e quindi saputi usare. il telefono di suo non ha una opzione per cancellare tutto senza preavviso. quindi anche nel tuo caso avrai visualizzato quella di gmail, ma non hai cancellato le altre. anche in caso di sovrapposizione compare sempre il pulsante che ti chiede se vuoi unire due rubriche.

comunque senza le cose esatte non ti posso dire cosa è successo.

apple non è mai stata intuitiva nella gestione di dati provenienti da altri.

Indietro
Alto Basso