In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Alexa deve migliorare , siri è mezzo flop, il migliore è google

Visto che ce l’hai, come si fa partire la musica su HomePod? Se si dice hey Siri metti musica, parte in automatico su iPhone oppure su HomePod? Perché se parte in automatico sul telefono diventa fastidioso tutte le volte.
Scusate, non so se è off topic ma non ci sono altri thread

Visto che ce l’hai, come si fa partire la musica su HomePod? Se si dice hey Siri metti musica, parte in automatico su iPhone oppure su HomePod? Perché se parte in automatico sul telefono diventa fastidioso tutte le volte.
Scusate, non so se è off topic ma non ci sono altri thread
Caro , non ho l'homepod :D

Se leggi più sopra, ho scritto

Mi sono sbagliato scusami
Se qualcuno ce l’ha e volesse scrivere, è ben accetto
quando sono vicini e collegati allo stesso wifi
ehi siri parte su tutti quelli che sentono e sceglie il migliore(quello che hai più vicino)
non ho mai provato ma credo sia sufficeinte dire whi siri metti la musica su home pod

ho ehi siri attivo solo su homepod e non su iphone watch o ipad

quando sono vicini e collegati allo stesso wifi
ehi siri parte su tutti quelli che sentono e sceglie il migliore(quello che hai più vicino)
non ho mai provato ma credo sia sufficeinte dire whi siri metti la musica su home pod

ho ehi siri attivo solo su homepod e non su iphone watch o ipad

Comprato ieri pomeriggio, configurato in 2 minuti. Non ho guardato cose in Dolby perché ho visto solo un episodio su Paramount+ che ha solo programmi in stereo, ma si sente davvero benissimo. Purtroppo ha un bug con Apple TV che se passi da HomePod alle AirPods poi quando ritorni a HomePod si blocca l’audio e bisogna riavviare la Apple TV per tornare come prima, ma a parte questo è davvero un aggeggio potente.
Lunedì con Netflix lo testerò come si deve con programmi in Dolby

Comprato ieri pomeriggio, configurato in 2 minuti. Non ho guardato cose in Dolby perché ho visto solo un episodio su Paramount+ che ha solo programmi in stereo, ma si sente davvero benissimo. Purtroppo ha un bug con Apple TV che se passi da HomePod alle AirPods poi quando ritorni a HomePod si blocca l’audio e bisogna riavviare la Apple TV per tornare come prima, ma a parte questo è davvero un aggeggio potente.
Lunedì con Netflix lo testerò come si deve con programmi in Dolby

Ma è possibile usarlo come uscita audio dalla tv normale?

Non ne ho idea, è configurato in automatico con tutte robe Apple e basta, non so se c’è qualche opzione via bluetooth. Non ne vale però tanto la pena.
Diciamo che va bene come cosa in più, non può sostituirne altre. Io per tv e Sky Q continuo ad utilizzare la soundbar marchiata Sky

no. homepod è uno speaker che funziona solo con airplay e non col normale bluetooth quindi non può essere messo in modalità visibile e non può essere visto e ricercato da altri dispositivi tramite bluetooth

Per chi ha HomePod ma mi sa nessuno, nelle impostazioni nella app casa consiglio vivamente di togliere la spunta “riduci i bassi”. C’è una bella differenza di suono

Indietro
Alto Basso