è una conferenza che si tiene a Giugno di ogni anno. A proposito di HomePod si incominciano a vedere cifre interessanti nel mondo dell'usato.
Giugno? Quindi la nuova Apple TV uscirà in estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una conferenza che si tiene a Giugno di ogni anno. A proposito di HomePod si incominciano a vedere cifre interessanti nel mondo dell'usato.
Si si fai come mePenso proprio di prenderla poi farò sapere se butto via i soldi![]()
Prima, intorno a aprileGiugno? Quindi la nuova Apple TV uscirà in estate
Probabile anche in primavera, di solito Apple rilascia sempre qualcosa. Per le notizie non seguite iSpazio, meglio andare a vedere direttamente MacRumors o 9to5MacGiugno? Quindi la nuova Apple TV uscirà in estate
Si si fai come me![]()
Peccato e non capisco il perchè su Amazon gll Homepod non li hanno è strana sta cosa
È l'unico dispositivo apple che su Amazon non si trova.Cavolo ma veramente! Hanno le 5 rate che neanche ti accorgi di pagare, peccato. Le prendo da MW, unico posto poi dove le trovo
È l'unico dispositivo apple che su Amazon non si trova.
Alexa deve migliorare , siri è mezzo flop, il migliore è googleForse per incentivarti di prendere Alexa. Che ho ma che serve a tutt’altro rispetto alla HomePod. Come paragonare una Panda ad un Audi
Alexa deve migliorare , siri è mezzo flop, il migliore è google
Caro , non ho l'homepodVisto che ce l’hai, come si fa partire la musica su HomePod? Se si dice hey Siri metti musica, parte in automatico su iPhone oppure su HomePod? Perché se parte in automatico sul telefono diventa fastidioso tutte le volte.
Scusate, non so se è off topic ma non ci sono altri thread![]()
Caro , non ho l'homepod![]()
Se leggi più sopra, ho scritto
quando sono vicini e collegati allo stesso wifiMi sono sbagliato scusami
Se qualcuno ce l’ha e volesse scrivere, è ben accetto![]()
quando sono vicini e collegati allo stesso wifi
ehi siri parte su tutti quelli che sentono e sceglie il migliore(quello che hai più vicino)
non ho mai provato ma credo sia sufficeinte dire whi siri metti la musica su home pod
ho ehi siri attivo solo su homepod e non su iphone watch o ipad
Comprato ieri pomeriggio, configurato in 2 minuti. Non ho guardato cose in Dolby perché ho visto solo un episodio su Paramount+ che ha solo programmi in stereo, ma si sente davvero benissimo. Purtroppo ha un bug con Apple TV che se passi da HomePod alle AirPods poi quando ritorni a HomePod si blocca l’audio e bisogna riavviare la Apple TV per tornare come prima, ma a parte questo è davvero un aggeggio potente.
Lunedì con Netflix lo testerò come si deve con programmi in Dolby
Ma è possibile usarlo come uscita audio dalla tv normale?
no. homepod è uno speaker che funziona solo con airplay e non col normale bluetooth quindi non può essere messo in modalità visibile e non può essere visto e ricercato da altri dispositivi tramite bluetoothMa è possibile usarlo come uscita audio dalla tv normale?
Per chi ha HomePod ma mi sa nessuno, nelle impostazioni nella app casa consiglio vivamente di togliere la spunta “riduci i bassi”. C’è una bella differenza di suono
Ma è possibile usarlo come uscita audio dalla tv normale?