In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Bisognerebbe usare il carica batterie quello vecchio che ha meno potenza e che deteriora molto meno la batteria. Me lo disse @Burchio anni fa e ti posso assicurare che ha avuto stra ragione. Purtroppo ha la presa USB e credo non se ne trovino proprio con la presa nuova
Sinceramente non è l'originale.

L'ho preso dai cinesi emda 45 watt.

A meno che dipende da questo

Posso contumuare a caricarlo ogni giorno???
Non so se su ios ci sono le stesse impostazioni, comunque io

Disattivo subito la ricarica rapida, meglio una ricarica normale che far scaldare la batteria più del dovuto facendo ricaricare la batteria in mezz'ora.
Anche lasciarlo continuamente in carica, anche se la batteria è carica, non so quanto bene possa fare.

Non so se su ios ci sono le stesse impostazioni, comunque io

Disattivo subito la ricarica rapida, meglio una ricarica normale che far scaldare la batteria più del dovuto facendo ricaricare la batteria in mezz'ora.
Anche lasciarlo continuamente in carica, anche se la batteria è carica, non so quanto bene possa fare.
Secondo me non è buono il carica batterie.

Non è l'originale .

Preso dai cinesi 45 watt

Aggiungo: il mio telefono ha circa 5 anni (samsung A71)
La batteria è ancora decente. Per il mio uso, una ricarica ogni 5-7 giorni circa.
Secondo me dipende dal carica batterie.

L'ho preso ai cinesi, 45 watt, ricarica rapida.

A ottobre si fanno due anni che ho il 15 pro, e dopo quasi due anni, la capacità della batteria è scesa al 99%

Se non è buono potrebbe pure far più danni, alla batteria, che benefici.

Un punto percentuale in due anni ci sta. Poi dipende dall'uso, se intensivo o no.
Non soffermarti su quello che ti dice l'indicatore ma sulla durata della batteria con il tuo uso classico.
Se prima per fare le stesse cose durava 60 ore, ora ne dura 50 la batteria per esempio....

Io ho capacità massima 91%, telefono del 2019. Ho da caricarlo tutti i giorni ma non è un problema, metto in carica alle 8 di sera, poi alle 11 è carico e spengo il telefono fino alle 7 del mattino.
Credo di essere l’unico a fare così ma ho i miei risultati :)

Se non è buono potrebbe pure far più danni, alla batteria, che benefici.

Un punto percentuale in due anni ci sta. Poi dipende dall'uso, se intensivo o no.
Non soffermarti su quello che ti dice l'indicatore ma sulla durata della batteria con il tuo uso classico.
Se prima per fare le stesse cose durava 60 ore, ora ne dura 50 la batteria per esempio....
Mi sa che compro l'originale,

Ma a quanti watt?

Di solito per queste cose guardo le specifiche del telefono cosa indicano.
Poi mi baso su quelle.
Da evitare comunque le ricariche rapide, o ultrarapide che ti 'ammazzano' la batteria in poco tempo, seppur supportate dal telefono.

Di solito per queste cose guardo le specifiche del telefono cosa indicano.
Poi mi baso su quelle.
Da evitare comunque le ricariche rapide, o ultrarapide che ti 'ammazzano' la batteria in poco tempo, seppur supportate dal telefono.
Ecco, questo che ho è ricarica rapida .

Mi sa che vado a prendere l'originale standard

Indietro
Alto Basso