siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
A chi lo diciFra 5 giorni i server di Apple reggeranno? Fra aggiornamenti per iOS, macOS, iPadOS, watchOS...
![]()

Non bloccate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo diciFra 5 giorni i server di Apple reggeranno? Fra aggiornamenti per iOS, macOS, iPadOS, watchOS...
![]()
Ho da aggiornare tanti dispositivi. Mi raccomando non tutti alle 19![]()
Mi ricordo che una volta è arrivato in ritardo alle 22 di seraI miei 2
iMac M4 ---- macOS 26 (Tahoe)
iPhone11 ---- iOS 26
Lunedì si punta la sveglia alle 5 !!![]()
![]()
Questo succede a chi non è puro ! Se hai qualche computer windows o smartphone android dento casa l'aggiornamento Apple "sente" l'ambiente ostile e arriva molto tardi . O non arriva proprio ! Cara ragazza....dormi preoccupata domenica sera !Mi ricordo che una volta è arrivato in ritardo alle 22 di sera
Aggiorno prima io e poi tuQuesto succede a chi non è puro ! Se hai qualche computer windows o smartphone android dento casa l'aggiornamento Apple "sente" l'ambiente ostile e arriva molto tardi . O non arriva proprio ! Cara ragazza....dormi preoccupata domenica sera !![]()
Aggiorni quando ti dà l’ok ErcolinoAggiorno prima io e poi tu![]()
![]()
![]()
... con la speranza di non rimanere bloccata nel trafficoAggiorni quando ti dà l’ok Ercolino![]()
La tua casa è infestata di Microsoft e Android.....ci vuole l' esorcista per l'aggiornamento !Aggiorno prima io e poi tu![]()
![]()
![]()
No noLa tua casa è infestata di Microsoft e Android.....ci vuole l' esorcista per l'aggiornamento !![]()
![]()
beh...questa proprio non me l'aspettavoLa tua casa è infestata di Microsoft e Android.....ci vuole l' esorcista per l'aggiornamento !![]()
![]()
Si ma non so se sarà compatibile con il mio nuovo tv samsung che ho comprato.
Non è compatibile ho verificato con l'ultima che ho
Non so se riesco a spiegarmi.In che senso non è compatibile? Basta collegarla ad una presa hdmi e funziona
Non so se riesco a spiegarmi.
Non vedo più le inpostazione 4k , hdr , dolby atmos e si vede male l'immagine
E' Microsoft che è puntualissima, subito dopo le ore 19:00 di ogni secondo martedì del mese se cerchi aggiornamenti da Windows Update esce subitoHo da aggiornare tanti dispositivi. Mi raccomando non tutti alle 19![]()