siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Vediamo cosa si puó fare... io su tapatalk non ci ritorno...Ora che Apple su iOS eliminerà la web app, come farai senza le notifiche push?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo cosa si puó fare... io su tapatalk non ci ritorno...Ora che Apple su iOS eliminerà la web app, come farai senza le notifiche push?
Se con il tuo device non funziona bene, non generalizzare, io utilizzo la versione vip e funziona benissimo senza nessun problema.Eliminate tapatalk è una ciofeca![]()
Era questione di batteria.Se con il tuo device non funziona bene, non generalizzare, io utilizzo la versione vip e funziona benissimo senza nessun problema.
Sembra più una ripicca da parte di Apple per via dell'obbligo del DMAiOS 17.4 in Europa toglie il supporto alle web app. Apple “Poco usate, troppi rischi”
![]()
iOS 17.4 in Europa toglie il supporto alle web app. Apple “Poco usate, troppi rischi”
Le web-app avevano smesso di funzionare su iOS 17.4 beta, ma fino ad oggi non si sapeva se fosse un bug o una decisione voluta. Ora è ufficiale: Apple ha deciso di levarle non potendole garantire per i browser di terze parti.www.dday.it
Ieri sera è stata rilasciata la release candidate di iOS 17.4
Dai che martedì 5 marzo arriva l'aggiornamento definitivo.
Vediamo questi cambiamenti...
Entro il 5 dovrebbero rilasciare in teoriaDomani arriva l'aggiornamento a iOS 17.4? Se è così, evito di aggiornare l'iphone adesso a 17.3.1
Aspetto con fiducia.Entro il 5 dovrebbero rilasciare in teoria
Esce staseraEntro il 5 dovrebbero rilasciare in teoria
Tutti alle 19\sEsce stasera
Mi raccomando non aggiornate tutti stasera alle 19 se no ci sta traffico![]()
![]()
Ercolinoooo io e Siciliana siamo pronti ad aggiornare![]()
Mi raccomando , non causate trafficoErcolinoooo io e Siciliana siamo pronti ad aggiornare![]()