siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Esatto.Ho aggiornato iPhone ed iPad
Forse è anche l’ultimo prima di iOS 18
Aggiorna anche la apple tv, è arrivato tvOS 17.6.1
E anche watchOS 17.6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.Ho aggiornato iPhone ed iPad
Forse è anche l’ultimo prima di iOS 18
Esatto.
Aggiorna anche la apple tv, è arrivato tvOS 17.6.1
E anche watchOS 17.6![]()
Anche io ho da aggiornare , pure il watchAnche quella? Ne ho 2! Che stress!
EDIT
Si sono aggiornate da sole, almeno quelle![]()
Anche io ho da aggiornare , pure il watch
e comunque questa news è per te
Sono modelli lite .
Niente pro per fortuna,mi tengo le mie pro 2
AirPods 4, in arrivo due nuovi modelli a settembre - https://www.iphoneitalia.com/829147/airpods-4-in-arrivo-due-nuovi-modelli-a-settembre
Beh con il gommino sono un pó fastidiose lo ammetto, ma l'audio è spettacolareSe sono quelle senza gommino le prendo perché mi servono!![]()
Beh con il gommino sono un pó fastidiose lo ammetto, ma l'audio è spettacolare
Io speravo la versione 3 delle pro magari senza gommino, perchè io le uso di più con la tv la sera ma.... mi mi stanno incominciando a dare fastidio , non posso tornare indietro e prendere il modello base o liteLo è anche senza gommino!
Apple Music è spettacolare con le AirPods. Ed ho ancora quelle vecchie di più di 3 anni
...ma uguale a tutti gli altri9 settembre ore 19.
Sicuramente annunceranno il nuovo iPhone
...ma uguale a tutti gli altri
Io sto bene con il mio 15 pro .
Se escono le pro 3 mi faccio quelleIo ce l’ho vecchio di 5 anni, ho l’11 pro e mi si blocca pure la tastiera quando scrivo… non solo sul forum.
Devo cambiarmelo per forza
Anch'io ho l' 11 , il base però . Va ancora benissimo .Io ce l’ho vecchio di 5 anni, ho l’11 pro e mi si blocca pure la tastiera quando scrivo… non solo sul forum.
Devo cambiarmelo per forza
Eccola li lo sapevoApple intelligence in italia neanche nel 2025 grande pecca e grandissima pecca dal 15 in poi!
Se Apple Intelligence arriverà prima del previsto ci farò un pensierino e mi faccio il 16 pro, ma se arriverà verso Maggio/Giugno, tanto vale si aspetta Settembre per l'iPhone 17 Pro. Quest'anno davvero non ha senso (e Apple lo sa, ha previsto ( meno vendite)
Si , sto a posto con il mio 15 pro .Eccola li lo sapevo
Stai brava
![]()
Fai bene . Aspetta il 17 che sarà veramente over the top ! Io ho ancora un validissimo 11 base e aspetto ancora . Anche perchè per me il computer di casa primario è sempre stato il desktop , nel mio caso l' iMac . E l'anno prossimo , con l'uscita del chip M4 su tutti i device Mac, ci faccio qualcosa di più di un pensierino. Un 24 pollici va più che bene !Apple intelligence in italia neanche nel 2025 grande pecca e grandissima pecca dal 15 in poi!
Se Apple Intelligence arriverà prima del previsto ci farò un pensierino e mi faccio il 16 pro, ma se arriverà verso Maggio/Giugno, tanto vale si aspetta Settembre per l'iPhone 17 Pro. Quest'anno davvero non ha senso (e Apple lo sa, ha previsto ( meno vendite)
Io attualmente ho gia over the topFai bene . Aspetta il 17 che sarà veramente over the top ! Io ho ancora un validissimo 11 base e aspetto ancora . Anche perchè per me il computer di casa primario è sempre stato il desktop , nel mio caso l' iMac . E l'anno prossimo , con l'uscita del chip M4 su tutti i device Mac, ci faccio qualcosa di più di un pensierino. Un 24 pollici va più che bene !
Obsoleto !!Io attualmente ho gia over the top
Ho il 15 pro