In Rilievo Rilasciato iOS 18.6 (28/07/2025)

Lo è anche senza gommino! :)
Apple Music è spettacolare con le AirPods. Ed ho ancora quelle vecchie di più di 3 anni
Io speravo la versione 3 delle pro magari senza gommino, perchè io le uso di più con la tv la sera ma.... mi mi stanno incominciando a dare fastidio , non posso tornare indietro e prendere il modello base o lite :(

Ed a proposito di AirPods. Quando le indossi ed inizi a sentire che si associa solo uno e devi rimetterli nella custodia, chiuderla e rimetterli di nuovo, ecco, arriva il segnale che ti stanno dicendo “è ora che te ne compri di nuovi”.
Iniziano già a girarmi i nervi :)

Io ce l’ho vecchio di 5 anni, ho l’11 pro e mi si blocca pure la tastiera quando scrivo… non solo sul forum.
Devo cambiarmelo per forza
Anch'io ho l' 11 , il base però . Va ancora benissimo .
L' iMac invece va per i 10 anni nel 2025 . Carrozzato con disco da 1,120 tera e 16 di ram , anche lui procede senza intoppi

Apple intelligence in italia neanche nel 2025 grande pecca e grandissima pecca dal 15 in poi!

Se Apple Intelligence arriverà prima del previsto ci farò un pensierino e mi faccio il 16 pro, ma se arriverà verso Maggio/Giugno, tanto vale si aspetta Settembre per l'iPhone 17 Pro. Quest'anno davvero non ha senso (e Apple lo sa, ha previsto ( meno vendite)

Apple intelligence in italia neanche nel 2025 grande pecca e grandissima pecca dal 15 in poi!

Se Apple Intelligence arriverà prima del previsto ci farò un pensierino e mi faccio il 16 pro, ma se arriverà verso Maggio/Giugno, tanto vale si aspetta Settembre per l'iPhone 17 Pro. Quest'anno davvero non ha senso (e Apple lo sa, ha previsto ( meno vendite)
Eccola li lo sapevo

Stai brava ::D
:lol:

Fai bene . Aspetta il 17 che sarà veramente over the top ! Io ho ancora un validissimo 11 base e aspetto ancora . Anche perchè per me il computer di casa primario è sempre stato il desktop , nel mio caso l' iMac . E l'anno prossimo , con l'uscita del chip M4 su tutti i device Mac, ci faccio qualcosa di più di un pensierino. Un 24 pollici va più che bene !

Fai bene . Aspetta il 17 che sarà veramente over the top ! Io ho ancora un validissimo 11 base e aspetto ancora . Anche perchè per me il computer di casa primario è sempre stato il desktop , nel mio caso l' iMac . E l'anno prossimo , con l'uscita del chip M4 su tutti i device Mac, ci faccio qualcosa di più di un pensierino. Un 24 pollici va più che bene !
Io attualmente ho gia over the top ::D

Ho il 15 pro

Adesso viene il bello, dal mio X (256gb) conviene passare al 16, 16 pro o 15 pro? 🥲 Vorrei resistere fino al 17, ma sono tentato nel fare il cambio per due grossi problemi, memoria ormai esaurita e obsolescenza dell’os👍

Indietro
Alto Basso