In Rilievo Rilasciato iOS 26.0.1 (29/09/2025)

Con iOS 18 scrivere in inglese è tornato ad essere un calvario, mi fanno uscire di testa, tutte parole “corrette” in italiano. Non riescono a farne una giusta

Con iOS 18 scrivere in inglese è tornato ad essere un calvario, mi fanno uscire di testa, tutte parole “corrette” in italiano. Non riescono a farne una giusta
Col mio vecchio iOS 16 da quando ho riattivato la barra dei suggerimenti (dopo anni senza) ogni tanto scrivo in italiano e la parola si trasforma in inglese :ROFLMAO:

in lingua e zona puoi inserire italiano e inglese, io metterei anche dizionario italiano e inglese e pure le tastiere italiano e inglese...così forse capirà e unirà i due dizionari. poi ovviamente deve imparare dalle vostre abitudini e non correzioni. evidentemente si è azzerato l'apprendimento precedente che magari è legato a siri+dettatura. non so dove vada il dizionario delle parole apprese come giuste

in lingua e zona puoi inserire italiano e inglese, io metterei anche dizionario italiano e inglese e pure le tastiere italiano e inglese...così forse capirà e unirà i due dizionari. poi ovviamente deve imparare dalle vostre abitudini e non correzioni. evidentemente si è azzerato l'apprendimento precedente che magari è legato a siri+dettatura. non so dove vada il dizionario delle parole apprese come giuste

C’è già italiano ed inglese. Probabilmente è proprio come dici tu, si è azzerato un po’ tutto. Cavolo se scrivo date e me lo corregge in fate dopo un po’ vado via di testa, tutto così [emoji2959]

Se arriva una nuova Apple TV a breve stavolta mi sa che mi tocca prenderla. DAZN ci mette tanto a funzionare ed il Dolby Digital in quella attuale l’ho perso. Urge un cambiamento, ho quella 4k del 2017

C’è già italiano ed inglese. Probabilmente è proprio come dici tu, si è azzerato un po’ tutto. Cavolo se scrivo date e me lo corregge in fate dopo un po’ vado via di testa, tutto così [emoji2959]
come se date non esistesse in italiano. io comunque ho tolto anche le parole consigliate sopra la tastiera

Se arriva una nuova Apple TV a breve stavolta mi sa che mi tocca prenderla. DAZN ci mette tanto a funzionare ed il Dolby Digital in quella attuale l’ho perso. Urge un cambiamento, ho quella 4k del 2017
Se deve uscire deve essere modello Pro e minimo 120 hz E M2

La apple è l'unica che fa ancora i dispositivi a 60 hz e dai su....

Tutte le apple che ho comprato sono tutte uguali, voi mi direte allora se lo sai perchè le compri?

Perchè ogni modello nuovo che esce deve essere mio :D

Se sarà modello pro allora la prendo!

Tutte le apple che ho comprato sono tutte uguali, voi mi direte allora se lo sai perchè le compri?

Non avevamo dubbi :badgrin: :laughing7: :lol::crybaby2:

A me i prodotti Apple mi durano, il precedente i phone, sei anni, ed anche questo spero mi duri altrettanto ::D

Io con Apple TV ho problemi solo con la app di dazn. Un mattone. Ingestibile. Sposti col cursore e non si muove nulla per 5 secondi, sposti troppo e si sposta di 10 finestre. Tutto così. Penso che con quelle più nuove il problema non ci sia

Tutti fanno dispositivi solo a 60zh, fare una Apple TV pro sarebbe inutile, ti ritroveresti un dispositivo troppo costoso e troppo limitato.

Per quello a cui punta Apple basterebbe un A17 pro e un sistema di dissipazione accettabile.

Tutti fanno dispositivi solo a 60zh, fare una Apple TV pro sarebbe inutile, ti ritroveresti un dispositivo troppo costoso e troppo limitato.

Per quello a cui punta Apple basterebbe un A17 pro e un sistema di dissipazione accettabile.
Beh l'ipad pro è 120 hz 😉

Comunque "se" dovesse uscire un altro modello sicuramente uscirá insieme all'iPhone 17, costerà ancora meno.

È inutile a dirlo, per la apple , il dispositivo non è tanto calcolato

Ma ce l'hai un iMac o un Macbook ?? altrimenti non puoi sederti al tavolo..... :D :LOL: :LOL:

apple_new-imac-spring21_mac-family_04202021_big.jpg.large.jpg

Indietro
Alto Basso