No non c’è nell’app store![]()
Il DMA sta dando i primi risultati: i browser web minori guadagnano quote di mercato
La crescita dei browser più piccoli sta a andando principalmente a scapito di Safariwww.hdblog.it
Il browser Samsung é presente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non c’è nell’app store![]()
Il DMA sta dando i primi risultati: i browser web minori guadagnano quote di mercato
La crescita dei browser più piccoli sta a andando principalmente a scapito di Safariwww.hdblog.it
Il browser Samsung é presente?
Eppure nelle immagine messe si vede nella listaNo non c’è nell’app store
Ho cercato nell’app store e non mi ha trovato nessun Samsung browserEppure nelle immagine messe si vede nella lista
Ok grazieHo cercato nell’app store e non mi ha trovato nessun Samsung browser
io ho aggiornato il telefono di mio fratello e come prevedevo opera è il primo browser operativo proposto. ovvio che sia quello più scelto. che poi non significa niente dato che le statistiche si riferivano al numero di download e non al suo utilizzo. per sapere se dopo il DMA si smuove l'utilizzo dei browser ci vorrà tempo.
mio, mia madre, mio fratello e cognata aveva in prima battuta sempre opera in cima. poi magari se la rivisualizzo le cambia, ma la prima volta era opera(non sono sicuro del mio, ma gli altri aggironati in questi giorni hanno sempre proposto opera come primo)L’ordine dei browser proposti è casuale e cambia ogni volta
E' stata aperta la facoltà di farli, adesso bisogna vedere se qualcuno ha intenzione di farli però, per adesso è stato annunciato in arrivo setapp.... ma gli store alternativi che fine hanno fatto???
A me sembra tutto....
ben pochi hanno voglia di pagare "due volte" se stai su uno store alternativo avrai una platea molto minore a costi quindi maggiori. già adesso non mi pare escano app imperdibili su appstore figurarsi su quelli alternativi. alla fine la quasi totalità di app pesantemente scaricate non è altro che il sito ottimizzato. in pratica si va verso quello che jobs aveva ipotizzato all'inizio e cioè non avere app, ma siti ottimizzati..... ma gli store alternativi che fine hanno fatto???
A me sembra tutto....
Devono essere approvati da Apple, sono già stati sottomessi al vaglio di Cupertino alcuni store..... ma gli store alternativi che fine hanno fatto???
A me sembra tutto....
Cosa che continuo a non sopportarein pratica si va verso quello che jobs aveva ipotizzato all'inizio e cioè non avere app, ma siti ottimizzati
mi pare logicissimo.Su app store era arrivato l'emulatore del NES ed è scomparso da app store.
Era arrivato pure l'emulatore del game boy ma è stato rimosso
Andiamo bene.
A me sembra tutto una pagliacciata ... e lo dimostra il fatto che di store di terzi ancora non se ne vede l'ombrami pare logicissimo.
1.50 all'annoPaghi![]()