In Rilievo Rilasciato iOS 26 (15/09/2025)

Troppo tardi , imbottigliato sia iOS che macOS.....vabbè , aspetto.....
Intanto mi guardo un po di video degli espertoni , smanettoni , pasionari Apple.....

Verifica aggiornamenti, rotellina che gira tipo primi periodi di dazn. Ok lascio perdere per oggi

Io sono riuscito ad aggiornare iPhone e Watch ad iOS 26 d iPad a iOS 16.7.12

Ho trovato parecchio traffico e continui cambi sul orario di arrivo, passava da 2 min a 1h ecc ma sono arrivato poco dopo le 20,30
Che mi ricordi io mai visto un aggiornamento iOS così pesante da 13,66GB

Io sono riuscito ad aggiornare iPhone e Watch ad iOS 26 d iPad a iOS 16.7.12

Ho trovato parecchio traffico e continui cambi sul orario di arrivo, passava da 2 min a 1h ecc ma sono arrivato poco dopo le 20,30
Che mi ricordi io mai visto un aggiornamento iOS così pesante da 13,66GB
Confermo che mi è apparso al mio X 500 mb di aggiornamento iOS 16.7.12…dopo due anni fermi ancora aggiornano ogni tanto

Confermo che mi è apparso al mio X 500 mb di aggiornamento iOS 16.7.12…dopo due anni fermi ancora aggiornano ogni tanto

Il mio iPad e quinta generazione del 2018, nei video di presentazione su YouTube non ufficiali Apple dicevano che chi era rimasto a iOS 16 lo passavano iOS 17.. boh pazienza sarà stata una bufala…

Aggiornato il macbook air con macOs Tahoe molto molto carino credo sia sulla falsariga del nuovo iOS26.

Qualcuno usa il widget calendario? Con IOS26 non è completamente nero ma vira verso il grigio, e se si alza la luminosità si intravedono delle bande orizzontali

Io ho avviato l'aggiornamento a fine primo tempo di Verona Cremonese e a fine partita, Ios 26 era già installato sul mio Iphone 15 Pro, messo in carica durante l'aggiornamento.

Ultima modifica:
Aggiornati , tutto ok !
iPhone 11 sembra reggere iOS 26 , vediamo nei giorni la batteria come si comporterà
macOS 26 Tahoe sull'iMac da....esplorare !

Che spettacolo questo liquid glass.

IPhone ultra velocissimo con questo agggiornamento, anche quando apri le app, finalmente dopo anni hanno cambiato la tastiera :headbang: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Per la prima volta Apple consiglia di avere pazienza: nei giorni successivi all’aggiornamento, gli utenti potrebbero notare un aumento delle temperature del dispositivo e una riduzione dell’autonomia, soprattutto durante attività ad alto consumo come giochi, streaming video o uso intensivo della fotocamera. Si tratta di fenomeni normali e destinati a stabilizzarsi.

Vediamo quanto ci metterà a uscire il prossimo aggiornamento .xx.yy ::D

Anch'io sul mio vetusto iPhone 11 ho notato una velocità e fluidità inattesi . Vediamo la batteria come si comporterà
Buone novità sulle app "Telefono" , "Fotocamera" e "Messaggi"

Posso aggiornare il 15 pro di mia moglie allora? :D Oggi ho aggiornato un iPhone 11 di un collega a lavoro e poco fa un 14 normale, a primo impatto non è chissà che cosa questo cambio, però è da esplorare ;) Ho detto di pazientare per eventuale calo batteria ecc...

Sinceramente, ogni volta che esce un aggiornamento annuale di iPhone è ‘bello’ vedere così tante persone aggiornarlo in massa. Nel mondo Android, a parte forse Samsung o Google, quando esce un aggiornamento riguarda solo 1-2 modelli, mentre gli altri restano indietro. Invece con iOS si aggiornano praticamente tutti insieme 😉. Ed è proprio per questo che mi va di restare in Apple: l’unicità e l’attenzione verso il cliente e alla sicurezza. Addirittura, ho appena aggiornato anche l’iPhone X con un update di sicurezza (16.7.12) uscito ieri.

Novità di iOS 16.7.12

• Patch di sicurezza mensili per chiudere vulnerabilità critiche.
• Miglioramenti alla stabilità generale di iPhone e iPad.
• Risoluzione di bug minori che potevano influire su prestazioni e affidabilità.

Ultima modifica:
Qualcuno che ha già aggiornato fa un uso intenso di comandi rapidi ?? Nel caso ci sono bugs da segnalare ? Non ricordo un rilascio maggiore senza che scassassero qualche funzione quindi attendevo riscontri prima di aggiornare stavolta

Indietro
Alto Basso