Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

e lo regge ??? il 4s gia dal 7 era diventato molto lento....
A reggerlo lo regge tranquillamente: è un 4S 64 Gb e lo usa mia moglie principalmente per foto, whatsapp e fb (oltre che come telefono, ovviamente), ma il problema grosso è questa storia del wifi che in device del genere,con quello che se li fanno pagare, è assolutamente inammissibile...

A reggerlo lo regge tranquillamente: è un 4S 64 Gb e lo usa mia moglie principalmente per foto, whatsapp e fb (oltre che come telefono, ovviamente), ma il problema grosso è questa storia del wifi che in device del genere,con quello che se li fanno pagare, è assolutamente inammissibile...

fagli un reset....Forse si sono sovrapposte qualche impostazioni.... io dopo che aggiorno, ripristino sempre....

Ho un problema sul mio iPhone 5S dopo agg a iOS9: non mi tiene i settaggi delle applicazioni su utilizza dati cell per.... Se passo il cursore di una app e diventa verde quando chiudo le impostazioni dati e poi le riapro il settaggio non é piu impostato e non riesco ad utilizzare l'app! Succede anche a voi? Come posso fare?

Ho il 4s e per ora nessun aggiornamento disponibile.
Vediamo se mi arriverà nei prossimi giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io aggiornato da iTunes. Ho fatto il downgrade da 9.1 beta a 9.0 ufficiale. Ragazzi da iTunes è meglio che OTA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un problema sul mio iPhone 5S dopo agg a iOS9: non mi tiene i settaggi delle applicazioni su utilizza dati cell per.... Se passo il cursore di una app e diventa verde quando chiudo le impostazioni dati e poi le riapro il settaggio non é piu impostato e non riesco ad utilizzare l'app! Succede anche a voi? Come posso fare?
Ciao Bruce, no, a me con il 6 non succede. provato banalmente a spegnere e riaccendere?

Aggiornati un 4S, un 5, un 6 e un Ipad mini retina alla 9.0.
finora non registro problemi nell'uso normale. ;)

Ho aggiornato ipod touch iphone 6 e ipad air 2 su iphone 6 si bloccava sempre l'aggiornamento lo ha accettato solo da itunes. Ma che lentezza! C'erano i server intasati ieri sera?

Aggiornati un 4S, un 5, un 6 e un Ipad mini retina alla 9.0.
finora non registro problemi nell'uso normale. ;)

C'è la possibilità di fare lo slide verso destra e aprire proactive/spotlight con i suggerimenti per l'Ipad mini retina? Con il mio Ipad mini non c'è.

confermo che con il mini-retina c'è lo slide verso DX (suggerimenti e news).

p.s. il programma per pc Iphone transfer platinum (ver. 5.7.7.) con IOS 9.0 non funziona
nonostante l'aggiornamento della casa.

strano, se le icone sono verdi, l'app non è installata correttamente.... perche non hai fatto il backup del dispositivo e poi aggiornavi ???
io, quando esce un aggiornamento, faccio il backup del dispositivo, aggiorno.... dopo aver aggiornato ripristino da backup e il tutto funziona....
Probabilmente hai qualche app che non è stata aggiornata per il nuovo sistema.... al massimo prova a disinstallarla e installarla di nuovo

Ho letto sui vari siti che perlano prevalentemente di iPhone e Apple in generale che c'è un bug nelle notifiche con ios9 che colpisce un po tutte le app...effettivamente a volte capita anche a me, avete riscontrato anche voi qualcosa di simile? In pratica la notifica arriva, si illumina lo schermo ma non emette il suono e/o la vibrazione.

Indietro
Alto Basso