Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

salve ragazzi ho un 4s e dall ios 7 all ios 8.4 c'è stata come tutti sanno un rallentamento del cellulare, mi consigliate di mettere ios9.2 con JB,oppyre e meglio lasciar stare? graie

se metti il 9.2 e ci fai pure il JB forse il problema del telefono che va lento non è obsolescenza programmata...ma piuttosto io eviterei il JB.
io l'ho provato un 4s ripristinato da zero e dopo il backup con 9.2...le giuste notifiche accese e le app che realmente servono e va che è una meraviglia.

se metti 200 app gratuite che ti inzozzano il telefono di banner pubblicità e notifiche xkè le patate sono pronte da raccogliere e tieni la corrispondenza di whatsapp da quando hanno inventato WA...allora potrebbe apparire un pochino lento

Mia madre ha un iPhone 4S con iOS 9.2 e va perfettamente :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dunque mi sembra di aver capito che con il 4s ios9.2 va bene,il problema e il JB? ho capito bene?

Le classaction in questi casi non servono a niente infatti non dimostrerai mai che un processo ci metterebbe 10 secondi ma Apple ne fa passare 30. Come ho detto io per esperienza ho visto iPhone 4s utilizzabilissimi con 9.2. Però se uno ci mette 4000 contatti 3000 foto conversazioni infiniti su whatsapp. Per forza è più lento. Se poi uno usa app che non vengono aggiornate e ottimizzate non c'è niente da fare. Ps provate a far andare la home di Facebook su un computer un po anziano. Eppure sono pagine web.

Burchio se rispondi a me,so che se intasi di foto o messaggi tutto si rallenta,volevo solo essere sicuro che con ios 9.2 e con il JB vada bene. visto che la Apple ha gia tolto le firme non potendo tornare all ios precedente

Allora non lo so. E visto che parlare di jb su questo forum è vietato sarà difficile che qualcuno ne parli. Inoltre il nostro pubblico è più interessato al digital. Piuttosto che agli smartphone.

Burchio se rispondi a me,so che se intasi di foto o messaggi tutto si rallenta,volevo solo essere sicuro che con ios 9.2 e con il JB vada bene. visto che la Apple ha gia tolto le firme non potendo tornare all ios precedente

9.2 sul mio 5c va benissimo.... poi di jb non me ne parlare perche è piu falice briccare il telefono che ricaricarlo

Indietro
Alto Basso