siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
quello dello sblocco ID che apple non ha considerato nei device 5C .... rimuovendo lo slide unlock
Tanto finalmente adesso non ci sarà più non lo mai sopportato
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello dello sblocco ID che apple non ha considerato nei device 5C .... rimuovendo lo slide unlock
Tanto finalmente adesso non ci sarà più non lo mai sopportato
Scorri per sbloccare
Ragazzi come si fa ad installare la beta di iOS su iPad Mini?
e ti conviene....?? aspetta 10 Giorni e avrai quello ufficiale
Non si aggiorna in automatico dalla beta a quella stabile?
Ok, allora lascio stareforse resti sempre in beta....non saprei...
Ok, allora lascio stare
Alla fine mancano pochi giorni, posso resisterepotresti infomarti... male che va, rimuovi il protocollo della beta e ritorni normale... pero' poi non so se devi resettare il dispositivo
Ciao ragazzi. Ma il 14 oltre iOS 10 rilasciano anche Watch os 3 per caso? Grazie [emoji4]
Sicuramente da questa sera potremmo scaricare iOS10...oltre al nuovo iphone7 (e plus e altri?) uscirà apple watch 2 (o iwatch) con l'os3... e speriamo in altre positive novità![]()
Bene. Grazie. Io attendo iOS 10 che co sono molte novità. E anche su Watch os3 . Passo con iPhone 7 tanto il design è uguale [emoji4]

design uguale .. ma prestazioni molto più superiori di iPhone 6s..![]()
io vorrei fare l'acquisto dello smartwatch invece... se quello apple convince potrei farci un pensierino, altrimenti l's3 gear è davvero magnifico... ma i costi sono un pò alti ancora...