Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Io noto miglioramenti di velocità di navigazione con iOS 8.1.3

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ho un gear da natale e l'ho indossato solo 4/5 volte..... doverlo ricaricare per usarlo, non credo sara utile a molti...

Io invece ho il pebble steel. Anche io l'ho usato un paio di volte. Sicuramente me lo farò ma come dici tu non sarà utile a tutti... Ma ci scommetto che se lo faranno

come al tempo dell'iphone...e dell'ipad nessuno sa cosa farsene...xkè è una cosa nuova che fino a quando non la vedi e non la provi non sai a cosa ti può servire...

è un ottimo gadget. personalmente non ho idea se comprarlo o no...ho al polso un orologio che per me ha molto valore e portarne due...è da malati :D

la questione ricarica...con un cinturino elastico toglierlo sarà una cosa facilissima. la batteria non è gigante quindi a breve usciranno caricatori piccoli magari dove riponi l'orologio semplicemente apponggiandolo quando fai una nuotata...o una doccia visto che è rischioso lavarlo. inoltre con queste batterie non serve caricarlo completamente e già in 30 minuti di ricarica si ha un impennata di carica residua.

a cosa serve...a prendere meno il telefono in mano
-già ora moltissima gente ha il tic nervoso di infilare la mano in tasca sentire il telefono...e tac lo tiri fuori guardi l'ora e cerchi eventuali notifiche che ti sei perso
-il fitness...chi è poco avvezzo troverà stimolo, le statistiche la musica presente, potendo lasciare il telefono in tasca o a casa(tutti lo dicono ma chi va a 10 metri da casa senza telefono??? ho visto gente correre con l'ipad alla caviglia :D)ho visto che gente si lamenta xkè non ha il gps integrato...malati a parte che il gps consuma un botto dai tempi del tomtom ma se hai corso 40 km chissene di dove eri...altrimenti ti porti dietro anche il telefono e ciao
-ci sono un sacco di funzioni da bimbiminkia come l'invio del battito cardiaco e i messaggini con solo i disegni
-mappe...ringraziano i venditori e chi porta le pizze :D
-siri...sono secoli che sognamo di fare come michael night e ora che possiamo parlare con qualcuno di intelligente(siri) diciamo che è da stupidi :D
-fotocamera x fare i selfie perfetti(aribimbominkia)

e mancano ancora tutte le app TERZE...

tutto si può dire tranne che sarà inutile.

come al tempo dell'iphone...e dell'ipad nessuno sa cosa farsene...xkè è una cosa nuova che fino a quando non la vedi e non la provi non sai a cosa ti può servire...

è un ottimo gadget. personalmente non ho idea se comprarlo o no...ho al polso un orologio che per me ha molto valore e portarne due...è da malati :D

la questione ricarica...con un cinturino elastico toglierlo sarà una cosa facilissima. la batteria non è gigante quindi a breve usciranno caricatori piccoli magari dove riponi l'orologio semplicemente apponggiandolo quando fai una nuotata...o una doccia visto che è rischioso lavarlo. inoltre con queste batterie non serve caricarlo completamente e già in 30 minuti di ricarica si ha un impennata di carica residua.

-già ora moltissima gente ha il tic nervoso di infilare la mano in tasca sentire il telefono...e tac lo tiri fuori guardi l'ora e cerchi eventuali notifiche che ti sei perso
-il fitness...chi è poco avvezzo troverà stimolo, le statistiche la musica presente, potendo lasciare il telefono in tasca o a casa(tutti lo dicono ma chi va a 10 metri da casa senza telefono??? ho visto gente correre con l'ipad alla caviglia :D)ho visto che gente si lamenta xkè non ha il gps integrato...malati a parte che il gps consuma un botto dai tempi del tomtom ma se hai corso 40 km chissene di dove eri...altrimenti ti porti dietro anche il telefono e ciao
-ci sono un sacco di funzioni da bimbiminkia come l'invio del battito cardiaco e i messaggini con solo i disegni
-siri...sono secoli che sognamo di fare come michael night e ora che possiamo parlare con qualcuno di intelligente(siri) diciamo che è da stupidi :D

la questione batteria la dice lunga su questi dispositivi... per non parlare della batteria dello smartphone che con il BT acceso durano 3/4 ore...

Voglio vedere te, il sabato sera o quando devi uscire se vuoi indossarlo, e vedi che è scarico cosa fai ??? oppure lo lasci sempre in ricarica spendendo 1000 euro l'anno per ricaricarla ??

ma io non ho detto che è inutile. Io sono curiosa e non vedo l'ora di averlo al polso anche se cambierò il cinturino. Ho visto che stanno facendo cinturini di terze parti. Potrò parlare alla micheal night come hai detto tu :D. Dai che sarà utile. Pensa io quando esco con la mia cagnolina e mi arriva una notifica o chiamata avendo il telefono in tasca non sento niente. Mentre adesso avendo l'apple watch al polso non si perderà più nulla. Dai ragà che è molto utile e comodo :icon_bounce:

la questione batteria la dice lunga su questi dispositivi... per non parlare della batteria dello smartphone che con il BT acceso durano 3/4 ore...

Voglio vedere te, il sabato sera o quando devi uscire se vuoi indossarlo, e vedi che è scarico cosa fai ??? oppure lo lasci sempre in ricarica spendendo 1000 euro l'anno per ricaricarla ??

io tengo costantemente il telefono in 4g, wifi acceso e bt acceso. ho wind che non ha la fast dormancy e quindi consuma d+ quando il telefono non è in chiamata, il wifi mi trova di continuo wifi che ormai sono in ogni dove, uso il bt in auto come autoradio e vivavoce...e a sera ci arrivo larghissimo e con sera intendo anche eventuali uscite fino a tardi...se per caso arrivo al 20% e penso che mi servirà(lontano da casa) spengo wifi, bt e metto in edge tanto le notifiche arrivano ugualmente...e di solito torno a casa ed è sempre al 15%...

mi sa che c'è gente che in 6 ore di utilizzo di smartphone 4 le spende ad accendere e spengere tutto di continuo...

io ho la malsana usanza di guardare a che livello di batteria sono quando rientro a casa o dove c'ho un posto per ricaricarlo...e se non mi piace il numero che leggo...metto sotto carica. in mezzora di macchina per andare dove ti pare ci carichi mezzo applewatch.

ps ricaricare i dispositivi NON COSTA UNA MAZZA...miracoli del basso voltaggio

ma io non ho detto che è inutile. Io sono curiosa e non vedo l'ora di averlo al polso anche se cambierò il cinturino. Ho visto che stanno facendo cinturini di terze parti. Potrò parlare alla micheal night come hai detto tu :D. Dai che sarà utile. Pensa io quando esco con la mia cagnolina e mi arriva una notifica o chiamata avendo il telefono in tasca non sento niente. Mentre adesso avendo l'apple watch al polso non si perderà più nulla. Dai ragà che è molto utile e comodo :icon_bounce:

non mi riferivo a te, ma alla massa di gente che per partito preso, se non ne trova l'utilità si mette a convincere il mondo che è inutile...io dico solo che non è ancora uscito e mi baso sulle app per ora disponibili e pubblicizzate sul sito...che come al solito sono funzionali...utili o meno non so...io non parlo mai con siri ad esempio xkè non mi serve a me, non xkè è inutile al mondo. (ps anche io mi perdo tante telefonate quando è inzuppato nei vari maglioni-piumini-giacconi).

per finire...se apple watch si scarica...leggi tutto ugualmente sul telefono...anche l'ora, oppure gli orologi al quarzo o a carica vi avvisano quando si stanno scaricando...

soldi completamente buttati via.......
se compro una cosa e non la uso...sono soldi buttati via...
al momento non posso confermare nè smentire questa affermazione...

posso dire che 349€ sarebbe stato un prezzo decente per un prodotto dai futuri sviluppi potenzialmente "illimitati" se compari iphone edge al 6...peccato che italia sarà molto + salato

mi faceva schifo anche l'iphone 4 col nuovo design...fino a quando non l'ho visto dal vivo...me lo sono comprato e tenuto fino all'uscita del 5s.

attualmente parlando di design non mi fa impazzire ma sono foto renderizzate con tutte le luci sparate...dal vivo sarà meglio non è mica la d'urso

e mo i rolex che fanno ??? spariranno ? :laughing7: o d'ora in poi si chiameranno rolexwatch

ma questi c'hanno la guerra in testa o cosa?? mamma mia ho nostalgia del passato.. vige sempre il detto "si stava meglio quando si stava peggio":sad:

che stupidaggine pazzesca !!

Indietro
Alto Basso