Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

e insieme hanno aggiornato osx al 10.10.3...introducendo foto al posto di iphoto...armatevi di pazienza

Non ho avuto problemi e pare che quelle app siano funzionanti. Come ogni aggiornamento basta attendere che i programmi vengano sistemati per accedere ai file di iPhone. Insomma niente di nuovo

Errore spazio disponibile icloud in ios 8.3 : Nella sezione utilizzo risultano erroneamente disponibili 1 gb di spazio totale.

Errore spazio disponibile icloud in ios 8.3 : Nella sezione utilizzo risultano erroneamente disponibili 1 gb di spazio totale.

a me tutto ok...a parte il solito messaggio di errore che oltre ad apparire non mi da nessun problema. ma ce l'ho dal cambio grafica.

Salve ragazzi voglio un consiglio da voi. Per iphone 5c conviene restare con ios 7 o aggiornare a ios 8.3? Con ipad mini non ho problemi e volevo sapere come l'ultima versione di ios reagisce su iphone 5c. Grazie.

Salve ragazzi voglio un consiglio da voi. Per iphone 5c conviene restare con ios 7 o aggiornare a ios 8.3? Con ipad mini non ho problemi e volevo sapere come l'ultima versione di ios reagisce su iphone 5c. Grazie.
io ho il 5c e quando l'ho comprato aveva ios 8.. poi aggiornai ad 8.1 e la batteria mi durava poco.... ad 8.2 stessa cosa... ora con 8.3 va che una meraviglia

Salve ragazzi, volevo sapere c'è un modo per cancellare le emoticon recenti della tastiera iphone? Se ripristino il dizionario della tastiera si cancellano?

Domani ore 17 italiana esce 8.4. Son curiosa di questo apple music vediamo de sarà meglio si spotify.

c2b84505e4d74671da93ebd3ba203347.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso