Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

già corretta via server.
in pratica da siri attiva anche con telefono bloccato(che è una cosa che sceglie l'utente) facendo circa 140 passaggi potevi vedere le foto :D

ora magari verranno a dire che se dico a siri di chiamare mia mamma la privacy è compromessa xkè il telefono si mette a chiamare mia mamma senza chiedere il codice di sblocco, idem per scrivere i messaggi e mandare a stendere il tuo capo.

mettere il codice per ogni cosa è sicuro ma è scomodo(come esiste il codice alfanumerico invece di quello numerico a 4 cifre), quindi ci vuole compromesso. se uno accetta che siri funzioni con telefono bloccato allora sa che lascia almeno la chiave nella porta.

se e quando siri imparerà a conoscere il timbro della voce modello film di spionaggio...sarà ancora + difficile e verranno fuori con i software che montano le frasi per imitare la tua voce (orfano di ALIAS):D

io ho sul mio iphone 4s la versione di ios 8.4.1
mi convien e aggiornare all'ultima?
ci guadagno in durata batteria?

come al solito ne esce fuori sempre una nuova... fatto sta che io rimango con 9.3 :D

come al solito ne esce fuori sempre una nuova... fatto sta che io rimango con 9.3 :D
la 9.3 aveva altri problemi di crash con cosa + semplici di collegarsi a una rete strana che riporta una data quantomeno bizzarra, si bloccava sui link...

cmq era prevedibile che con + persone che usano ios e osx venivano fuori + bug.

Rilasciato iOS 9.3.1 (31/03/16)

la 9.3 aveva altri problemi di crash con cosa + semplici di collegarsi a una rete strana che riporta una data quantomeno bizzarra, si bloccava sui link...

cmq era prevedibile che con + persone che usano ios e osx venivano fuori + bug.

Erano dei link iper testuali che mandavano in crash safari , quindi hanno rilasciato quel fix 9.3.1 , di certo i bug non sono finiti .

Erano dei link iper testuali che mandavano in crash safari , quindi hanno rilasciato quel fix 9.3.1 , di certo i bug non sono finiti .

esatto. quindi il 9.3.1 fixa una cosa più importante, che capita di usare...rispetto a quello che fixerà la 9.3.2 (cioè il problema per cui se ti colleghi a una rete che riporta una data sul router a prima del 1970 blocchi il telefono.

chissà quanta gente lo fa appositamente per sperare in una sostituzione del device ormai graffiato

Ciao a tutti sono nuovo del mondo Apple, ho un iPad mini e vorrei sapere perché ogni 3 per 2 c'è l'icona che gira di fianco a quella del Wi-Fi

Ciao a tutti sono nuovo del mondo Apple, ho un iPad mini e vorrei sapere perché ogni 3 per 2 c'è l'icona che gira di fianco a quella del Wi-Fi
l'icona che gira...indica che sta scaricando qualcosa...probabilmente degli aggiornamenti software. ti conviene andare su appstore sezione aggiorna e aggiornare tutte le app una volta per tutte.

poi potrebbero esserci altri motivi tipo icloud che mette le tue foto scattate nel tuo spazio icloud (disattiva sia foto icloud che streaming foto)

fondamentalmente sta facendo qualcosa, cosa fa lo puoi sapere solo tu. devi un po' armeggiare e farti un giro in tutto il menu impostazione e disattivare le cose che non ti servono. ogni opzione è chiaramente spiegata nel menù stesso oppure chiedi qui oppure cerchi su google o sito apple e troverai tutto

l'icona che gira...indica che sta scaricando qualcosa...probabilmente degli aggiornamenti software. ti conviene andare su appstore sezione aggiorna e aggiornare tutte le app una volta per tutte.

poi potrebbero esserci altri motivi tipo icloud che mette le tue foto scattate nel tuo spazio icloud (disattiva sia foto icloud che streaming foto)

fondamentalmente sta facendo qualcosa, cosa fa lo puoi sapere solo tu. devi un po' armeggiare e farti un giro in tutto il menu impostazione e disattivare le cose che non ti servono. ogni opzione è chiaramente spiegata nel menù stesso oppure chiedi qui oppure cerchi su google o sito apple e troverai tutto

Ho installato l'ultimo update di iOS, mentre per le app nessun aggiornamento visto che è "vergine" l'ipad. Non ho nulla come foto ed altro, ma ho comunque disattivato il caricamento di foto e lo streaming foto. Potrebbero essere le applicazioni tipo FB, Posta, YouTube che si aggiornano in backgroud?

Ho installato l'ultimo update di iOS, mentre per le app nessun aggiornamento visto che è "vergine" l'ipad. Non ho nulla come foto ed altro, ma ho comunque disattivato il caricamento di foto e lo streaming foto. Potrebbero essere le applicazioni tipo FB, Posta, YouTube che si aggiornano in backgroud?
quell'icona significa "aggiornamento" ma non aggiornamento come update ma aggiornamento delle applicazioni...

quell'icona significa "aggiornamento" ma non aggiornamento come update ma aggiornamento delle applicazioni...

Ti correggo, solitamente può significare aggiornamento app in background, ma se stai facendo un aggiornamento di un'app dall'app store e torni alla home, mentre l'app é ancora in aggiornamento, lo vedrai apparire

Io spero in uno split-view migliore, è troppo stretta la finestrella che si apre di lato.

EDIT: Ho letto sul sito apple, che le app tipo garage band, iMovie, Pages ecc sono Gratuite, però sull'App Store risultano a pagamento. Ora sto scaricando Garage Bande ho cliccato su acquista e sta scaricando :/ senza chiede password. Non ho collegato nessun metodo di pagamento all'account.

Ultima modifica:
Ti correggo, solitamente può significare aggiornamento app in background, ma se stai facendo un aggiornamento di un'app dall'app store e torni alla home, mentre l'app é ancora in aggiornamento, lo vedrai apparire

facciamo cosi... significa sincronizzazione.... cosi la facciamo piu semplice

Può essere anche aggiornamento di app in backgroud(quella funzione puoi anche disattivarla xke la maggior parte di app funziona ugualmente)
Cmq da tempo le app Apple non sono a pagamento per i nuovi dispositivi.

Può essere anche aggiornamento di app in backgroud(quella funzione puoi anche disattivarla xke la maggior parte di app funziona ugualmente)
Cmq da tempo le app Apple non sono a pagamento per i nuovi dispositivi.
Però mi usciva ugualmente il prezzo per le app, ma io ho comunque installato e non mi ha chiesto nulla

Indietro
Alto Basso