Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Aspettiamo allora la 9.3.2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 9.3 aveva altri problemi di crash con cosa + semplici di collegarsi a una rete strana che riporta una data quantomeno bizzarra, si bloccava sui link...come al solito ne esce fuori sempre una nuova... fatto sta che io rimango con 9.3![]()
la 9.3 aveva altri problemi di crash con cosa + semplici di collegarsi a una rete strana che riporta una data quantomeno bizzarra, si bloccava sui link...
cmq era prevedibile che con + persone che usano ios e osx venivano fuori + bug.
Erano dei link iper testuali che mandavano in crash safari , quindi hanno rilasciato quel fix 9.3.1 , di certo i bug non sono finiti .
l'icona che gira...indica che sta scaricando qualcosa...probabilmente degli aggiornamenti software. ti conviene andare su appstore sezione aggiorna e aggiornare tutte le app una volta per tutte.Ciao a tutti sono nuovo del mondo Apple, ho un iPad mini e vorrei sapere perché ogni 3 per 2 c'è l'icona che gira di fianco a quella del Wi-Fi
l'icona che gira...indica che sta scaricando qualcosa...probabilmente degli aggiornamenti software. ti conviene andare su appstore sezione aggiorna e aggiornare tutte le app una volta per tutte.
poi potrebbero esserci altri motivi tipo icloud che mette le tue foto scattate nel tuo spazio icloud (disattiva sia foto icloud che streaming foto)
fondamentalmente sta facendo qualcosa, cosa fa lo puoi sapere solo tu. devi un po' armeggiare e farti un giro in tutto il menu impostazione e disattivare le cose che non ti servono. ogni opzione è chiaramente spiegata nel menù stesso oppure chiedi qui oppure cerchi su google o sito apple e troverai tutto
quell'icona significa "aggiornamento" ma non aggiornamento come update ma aggiornamento delle applicazioni...Ho installato l'ultimo update di iOS, mentre per le app nessun aggiornamento visto che è "vergine" l'ipad. Non ho nulla come foto ed altro, ma ho comunque disattivato il caricamento di foto e lo streaming foto. Potrebbero essere le applicazioni tipo FB, Posta, YouTube che si aggiornano in backgroud?
quell'icona significa "aggiornamento" ma non aggiornamento come update ma aggiornamento delle applicazioni...
quell'icona significa "aggiornamento" ma non aggiornamento come update ma aggiornamento delle applicazioni...
Ti correggo, solitamente può significare aggiornamento app in background, ma se stai facendo un aggiornamento di un'app dall'app store e torni alla home, mentre l'app é ancora in aggiornamento, lo vedrai apparire![]()
facciamo cosi... significa sincronizzazione.... cosi la facciamo piu semplice
Però mi usciva ugualmente il prezzo per le app, ma io ho comunque installato e non mi ha chiesto nullaPuò essere anche aggiornamento di app in backgroud(quella funzione puoi anche disattivarla xke la maggior parte di app funziona ugualmente)
Cmq da tempo le app Apple non sono a pagamento per i nuovi dispositivi.