m4ybe ha scritto:scherzo, neanche io l'ho tolto, lo uso quando qualcosa non va con FF usando l'estensione IEtab
Funziona con IEtab, voglio dire ti fa entrare nei siti anche con firefox, anche se richiede la *****ccia di ie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:scherzo, neanche io l'ho tolto, lo uso quando qualcosa non va con FF usando l'estensione IEtab
non ti ho capito..Sat2705 ha scritto:Funziona con IEtab, voglio dire ti fa entrare nei siti anche con firefox, anche se richiede la *****ccia di ie?
m4ybe ha scritto:non ti ho capito..
in pratica con un click ti apre il sito sempre dentro firefox ma col motore di ie, poi se proprio voglio che si apra dentro IE quel sito allora uso IEview come estensione, basta un click anche per questo..
ma quel file non è solo per l'ibernazione?Sat2705 ha scritto:Stessa cosa anche per me, schermo nero e ci voleva una vita per avviarsi, l'ho disattivato addirittura cancellando anche i files in pulizia del disco.
m4ybe ha scritto:ma quel file non è solo per l'ibernazione?
gpp ha scritto:Hai attivata la sospensione ibrida?
Se si attiva la sospensione ibrida viene creato un file "immagine" dello stato del pc al momento della sospensione, praticamente è come una specie di ibernazione, solo che l' alimentazione ad alcune componenti del pc non viene tolta del tutto e il ripristino è più veloce. Prova ad eliminare eventuali file di ibernazione e vedi se si sistema.
Mi permetto di dissentire. Io ho eliminato incautamente i file di ibernazione, e l'ibernazione non è più stata possibile: premendo i relativi vari comandi il pc andava in standby e non più in ibernazione.gpp ha scritto:Se si eliminano i file di ibernazione è sempre possibile ibernare il pc, sarà Windows alla prima ibernazione a creare nuovamente il file necessario, l' unico a cosa è ce la prima ibernazione sarà logicamente un pò più lenta delle altre proprio perchè si dovrà creare il file necessario.
Mi autoquoto,dopo un aggiornamento ai driver della schda audioinkman ha scritto:Mi sa che aspetto sia per il sp1 di vista,che oltretutto
non me lo da in w.update,quindi deduco problemi di driver "è un portatile"
ma mi sa che attenderò anche per quel che il sp3 per xp,molti coraggiosi
l'hanno gia installato.........