Rimborso in caso di ritardata riparazione ADSL Telecom

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.125
Località
Torino
Tanto per confermare la professionalità con cui opera Telecom Italia (leggete i miei post precedenti), dalle 15.00 di oggi sono senza ADSL senza avere il piacere di saperne la ragione se non che potrebbe dipendere da un guasto. La prima segnalazione l’ho fatta l’8 ottobre e stando a quanto comunicatami dal 187, è previsto un rimborso de il guasto non viene risolto entro le 48 ore. Facendo i conti, quindi, se entro le 24 di oggi non ripristinano l’ADSL posso chiedere il rimborso di 5€ per ogni giorno di ritardo. Queste sono informazioni comunicatomi da una addetta del 187 e da un altro addetto alla chat sempre della Telecom.
Mi confermate questa che questa informazione è corretta?
PS: Attualmente sto navigando con la pennetta Internet.
 
aspetta e spera...

sono stato in passato ben + di 48ore senza adsl e non ho avuto proprio un bel nulla...

occhio alle 48ore che non devono comprendere i festivi(e non è il tuo caso) poi se fai chiamate a ruota ogni volta è una nuova segnalazione e "azzeri" le 48 ore...così mi dissero sempre al 187 e vale anche per infostrada...

ma io sono un caso limite ho avuto problemi adsl per natale e pasqua dello stesso anno...con tutti i ponti festivi immaginabili
 
Burchio ha scritto:
aspetta e spera...

sono stato in passato ben + di 48ore senza adsl e non ho avuto proprio un bel nulla...

occhio alle 48ore che non devono comprendere i festivi(e non è il tuo caso) poi se fai chiamate a ruota ogni volta è una nuova segnalazione e "azzeri" le 48 ore...così mi dissero sempre al 187 e vale anche per infostrada...

ma io sono un caso limite ho avuto problemi adsl per natale e pasqua dello stesso anno...con tutti i ponti festivi immaginabili
Hanno ripristinato tutto, finché durerà. Comunque sul terrazzo ho due piccioni viaggiatori, non si sa mai!
 
...Dopo 48 ore scatta il rimborso! Un intero quartiere del mio paese rimase senza telefono e adsl per ben un mese ! Consigliai a tutti di fare raccomandata con ricevuta di ritorno e richiesta di rimborso! ...Tutti finirono per non pagare con il rimborso i due successivi bimestri, ovvio che non ti danno i soldi, li scalano dalle bollette ed è ovvio che non basta una telefonata al 187, perchè credo che la richiesta di rimborso debba essere fatta entro un certo limite di tempo, nè te la fanno automaticamente!
 
Indietro
Alto Basso