Rimborso Scheda Mediaset Premium

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
Scusate Il Ritardo Forse Ne Avrete Gia' Parlato O Forse No Ma Io Sto Ancora Aspettando Il Rimborso Della Scheda Di Mediaset Premiun Scaduta Il 30.06.08 Ho Fatto Tutto Come Dicevano Ho Scaricato Il Modulo Dal Loro Sito E Ho Inviato La Scheda Ho Ricevuto Un'email Dove Dicevano Che Avevano Effettuato La Verifica E Che Avrei Ricevuto A Breve Il Rimborso Ma Ormai Sono Passati Oltre 2 Mesi E Non C'e' traccia di soldi e non ho la Possibilita' Di Contattarli Al 199303404 Non Fanno Parlare Con Nessun Operatore Cosa Posso Fare Per Riavere I Miei Soldi?

Grazie Per Chi Mi Puo' Aiutare
 
Sul sito mp trovo scritto questo:

Qualora il credito trasferito, ricevuta la notifica, non fosse visibile sulla nuova tessera, sarà necessario ricorrere alla modalità di re-invio automatico
disponibile contattando il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero gratuito 800.303.404 da telefonia fissa, sul numero a pagamento 02.37.045.045
da cellulari, con costi variabili a seconda dell’operatore di telefonia, oppure accedendo all’area Clienti del sito internet www.mediasetpremium.it


Per il rimborso citano quasi esclusivamente il call center 199, ci sarebbe anche un numero di fax, ma non so se è corretto.
 
Non credo sia il solo!!!Siamo in molti che ancora aspettano la restituzione dei soldi,probabilmente li spediranno quando matureranno gli interessi (PER LORO):eusa_naughty:Sarà che arrivano!!:eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
ciao domanda ma se io voglio i soldi fisici in carta e moneta nn avendo piu' nessuna tessera e' possibile? Mi spiego ho una scheda scaduta 30-06-08 con 6 euro dopo diche sono passato a sky e la scheda c e' lo li se rivorrei i miei 6 euri posso?
 
Indietro
Alto Basso