Salve amici, vi chiedo una cosa. Io devo avere un rimborso perché mi hanno fatto pagare due volte l'attivazione della scheda (comprai una prepagata che il giorno stesso girai in abbonamento, il prova Premium).
Il 25 dicembre mi hanno scalato 20.95 €, ho chiamato e mi hanno detto che nella fattura di febbraio mi sarebbero stati riaccredidati. Qualcuno mi può spiegare come funziona? Io aspetto fino al 16 febbraio e poi mando tutto a un associazione di consumatori perché uno schifo simile io non l'ho mai e poi mai avuto con nessuna azienda prima d'ora nonostante abbia attivi più di 10 abbonamenti...!
Grazie a tutti.
Il 25 dicembre mi hanno scalato 20.95 €, ho chiamato e mi hanno detto che nella fattura di febbraio mi sarebbero stati riaccredidati. Qualcuno mi può spiegare come funziona? Io aspetto fino al 16 febbraio e poi mando tutto a un associazione di consumatori perché uno schifo simile io non l'ho mai e poi mai avuto con nessuna azienda prima d'ora nonostante abbia attivi più di 10 abbonamenti...!
Grazie a tutti.