Rimborso

malvoluca

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
58
Salve amici, vi chiedo una cosa. Io devo avere un rimborso perché mi hanno fatto pagare due volte l'attivazione della scheda (comprai una prepagata che il giorno stesso girai in abbonamento, il prova Premium).
Il 25 dicembre mi hanno scalato 20.95 €, ho chiamato e mi hanno detto che nella fattura di febbraio mi sarebbero stati riaccredidati. Qualcuno mi può spiegare come funziona? Io aspetto fino al 16 febbraio e poi mando tutto a un associazione di consumatori perché uno schifo simile io non l'ho mai e poi mai avuto con nessuna azienda prima d'ora nonostante abbia attivi più di 10 abbonamenti...!
Grazie a tutti.
 
malvoluca ha scritto:
Salve amici, vi chiedo una cosa. Io devo avere un rimborso perché mi hanno fatto pagare due volte l'attivazione della scheda (comprai una prepagata che il giorno stesso girai in abbonamento, il prova Premium).
Il 25 dicembre mi hanno scalato 20.95 €, ho chiamato e mi hanno detto che nella fattura di febbraio mi sarebbero stati riaccredidati. Qualcuno mi può spiegare come funziona? Io aspetto fino al 16 febbraio e poi mando tutto a un associazione di consumatori perché uno schifo simile io non l'ho mai e poi mai avuto con nessuna azienda prima d'ora nonostante abbia attivi più di 10 abbonamenti...!
Grazie a tutti.

Il mio parere?? Per 20 euro ti conviene aspettare...
 
Aspetta fino a quella data e dopodichè o richiami il Call Center o invii raccomandata AR a RTI.
 
Ma perché devo aspettare? Ma perché? Loro mi hanno fatto pagare un servizio due volte e per avere i soldi che mi hanno ingustamente prelevato devo aspettare due mesi? Io gli do tempo, o meglio gli ho dato tempo fino al 20, dopo di che vado per vie legali.
Saranno 20 € su cui ci posso sputare sopra ma se fanno così con tutti questi campano di rendita.
 
malvoluca ha scritto:
Ma perché devo aspettare? Ma perché? Loro mi hanno fatto pagare un servizio due volte e per avere i soldi che mi hanno ingustamente prelevato devo aspettare due mesi? Io gli do tempo, o meglio gli ho dato tempo fino al 20, dopo di che vado per vie legali.
Saranno 20 € su cui ci posso sputare sopra ma se fanno così con tutti questi campano di rendita.
Le vie legali sono il CoReCom (non credere che sia immediato...) e al posto tuo aspetterei comunque ancora: sbattersi con tutte le procedure previste per 20€ che sulla prossima fattura t'hanno pure detto ti rimborseranno mi pare inutile.

Cmq hai chiesto l'opinione di altri: nessuno di obbliga a fare niente, fai chiaramente cosa vuoi :happy3:
 
Indietro
Alto Basso