Rimini - Juventus: dove vederla???

dttfans ha scritto:
Su quale canale dvb-t trasmetteranno Rimini-Juventus 1 partita del campionato di serie B????

Secondo le ultime informazioni, dovrebbe andare in onda su SI SOLO CALCIO sabato alle 16.00

Non è ancora noto se sarà trasmessa anche sullo Sportitalia satellitare (ma al momento non sembra).

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Secondo le ultime informazioni, dovrebbe andare in onda su SI SOLO CALCIO sabato alle 16.00

Non è ancora noto se sarà trasmessa anche sullo Sportitalia satellitare (ma al momento non sembra).

CIAO!
ciao
qui non e' un problema di diritti, il problema e' che se installano tutte quelle telecamere nello stadio di Rimini devono togliere tanti posti perche' lo stadio contiene al massimo 10000 persone!!
quindi meglio che non ci siano tante telecamere!!!!

il male dalla Juve= ero...in...a... la cura?=vitamina B
ciao

speriamo

GIOSCO ha scritto:

CIAO!

speriamo bene senno'.....

pietro89 ha scritto:
le partite interne della juve e forse anke del genoa non sono in esclusiva su sky, perchè si possono vedere anke su mediaset premium...
Anche le partite interne del Genoa si vedranno su Mediaset Premium!!!

e forse anke il napoli, in pratica le stesse tre squadre di b di sky...

Con la non irrilevante differenza che sul DTT è GRATIS visto che non credo che SI abbia modo di criptare.

Ciaooo

Se è per questo allora, se non hai il televisore, neanche canale 5 o rai 1 sono gratis...
;)

Su per quanto tempo rimarrà gratis... non so ma credo non poco visto che a mettere su una Pay non ci si mette 1 settimana quindi secondo me per almeno 2 mesetti avremo tutto aggratis, almeno spero!

W Sportitalia!

Ciaooo

Progressive ha scritto:
Si ma cmq sarà sempre e solo una partita. sky paghi ma hai tutto!
Beh, se proprio devo vedere la B preferisco vedere i BIG match non essendo tifoso di nessuna squadra che milita in questa serie...

Si sono d'accordo...tanto più che all'inizio saranno gratis! Poi i tifosi decideranno...

GIOSCO ha scritto:

CIAO!

Ma sai che beffa se la facessero su SI al canale 225 del satellitare gratis :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Beh, se proprio devo vedere la B preferisco vedere i BIG match non essendo tifoso di nessuna squadra che milita in questa serie...
Anche io :icon_wink:

Non mi metterei mai a guardare Mantova - Albinoleffe o Crotone - Spezia(con tutto il rispetto per queste squadre ) se contemporaneamente ho la possibilità di vedere o il Genoa o il Napoli o la Juve :D

Indietro
Alto Basso