Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo rileggendo con attenzione quanto scrive sky.
"Se vorrai, da ora fino al dicembre 2021 potrai rimuovere sky calcio, senza costi nè spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere sky calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest'ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione.
Quanto ti ha detto il call center è inesatto.
Infatti: gli sconti degli altri pack o servizi rimarrebbero attivi, quindi gli sconti attuali sugli altri pack o servizi non li devi perdere.
Fanno eccezione gli sconti attribuiti al costo di sky calcio, che decadranno automaticamente in caso di rimozione..se rimuovi sky calcio cosa dovrebbe fare Sky..continuare ad attribuirti sconti su un pack che rimuovi?? O ..restituirti...degli sconti??
ma la cosa grave è che se clicchi su "clicca qui", si apre la schermata sull'azzeramento del pack calcio, vai sulla tua pagina personale ma poi non c'è traccia tra le offerte di quell'offerta..invito tutti a fare la stessa cosa..magari è un problema di browser...
spiegati meglio bobix..
alexdee: per me semplicemente non pagherai quello che hai pagato finora per il pack calcio..non vedo il problema....
mi riferivo al tuo colloquio con il servizio clienti..
ti hanno detto che se rimuovi calcio perdi gli sconti sugli altri pack o servizi, ho capito bene..si contraddice con quanto sky ha scritto nella e-mail
mi hanno detto che se aderisco allo sconto dei 5 euro sul pacchetto calcio (quindi niente rimozione del pacchetto), perdo gli sconti attualmente presenti sul mio abbonamento
giusto barmario anche se..non sempre la logica trionfa.
In ogni caso il tenore del'email mi sembra chiaro.
aggioramwnto dell'ultim'ora: mi ha richiamato sky confermandomi che l'azzeramento del costo del calcio se ci vincola per 18 mesi è vera, ma semplicemente..tutte le pagine personali degli utenti devono aggiornarsi con quest'offerta e siccome fino a fine settembre il calcio è gratis..sky non ha fretta e potrebbe comparire a Luglio come i primi di settembre
Anche per chi è col nuovo listino?giusto barmario anche se..non sempre la logica trionfa.
aggioramwnto dell'ultim'ora: mi ha richiamato sky confermandomi che l'azzeramento del costo del calcio se ci vincola per 18 mesi è vera, ma semplicemente..tutte le pagine personali degli utenti devono aggiornarsi con quest'offerta e siccome fino a fine settembre il calcio è gratis..sky non ha fretta e potrebbe comparire a Luglio come i primi di settembre
si bobix avevo capito bene..ti hanno detto una c.....ora sento (gratis) altro operatore..se non fosse che queste cose le scrivo persoine del marketing ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli..
scusami alexdee non ricordo..ma anche tu hai ricevuto l'email con proposta di azzeramento del costo del pack calcio se "rimani" per 18 mesi?