• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozioni vecchio Sky famiglia

bitols

Digital-Forum Master
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
833
Mentre attendo di passare a Sky smart, vorrei almento togliere SSky famiglia, visto che, di sicuro, non guardiamo più i canali per ragazzi, ma non riesco a trovare da nessuna parte a quali canali rinuncerei togliendo ora questo pack, qualcuno mi puà aiutare con una lista di canali che scomparirebbero dal mio abbonamento rinunciando a Sky Famiglia ?
grazie
 
Mentre attendo di passare a Sky smart, vorrei almento togliere SSky famiglia, visto che, di sicuro, non guardiamo più i canali per ragazzi, ma non riesco a trovare da nessuna parte a quali canali rinuncerei togliendo ora questo pack, qualcuno mi puà aiutare con una lista di canali che scomparirebbero dal mio abbonamento rinunciando a Sky Famiglia ?
grazie

Questa lista canali di @Papu è quella che ti serve :)

https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081989&viewfull=1#post6081989
 
ottimo, grazie ! praticamente verrei a perdere i canali kids e quelli discovery...che del resto non guardo quasi mai...
 
Perderesti buona parte dei canali di documentari di editori terzi, praticamente i Nat Geo e History oltre ai Discovery.
Passando poi a Smart quei canali tornerai poi a vederli perchè in quel caso sono sul pack base.
 
Indietro
Alto Basso