Ringraziamento!!

Laraspa

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
stamattina sono tornato da una gita di 3 giorni in montagna, e' ho trovato il mio status utente aggiornato in

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST

Grazie a tutti per la simpatia.

Ciao

YODA ha scritto:
onore al merito!!!!!!!!!!!!!!!! compliments! :)
caspita 27 post in 3 anni e mezzo! Li metti in una raccolta? La compro subito nel caso...devono essere di una qualità eccelsa e dai contenuti pregiatissimi per ottenere tale "onorificenza"!!:lol::lol:
Come dici? Già uscita nelle librerie? Fai subito una ristampa!

PS: :D:D

Complimenti! :eusa_clap:

In effetti, come dice m4ybe, quei 27 post devono essere di una qualità eccelsa... :D

Beh diciamo che i meriti li ha acquisiti in altri lidi abbastanza conosciuti....:icon_cool:
Pilucchetta

lo status di Special Guest, equivale al R.M.F.O.B. o Vip di altri forum, ed è riservato a moderatori o membri molto in vista di altre board. Per questo può capitare che ci siano Special Guest anche con soli 2 post all'attivo, ma che su altri lidi sono invece molto quotati :)
In poche parole non è un onore al merito guadagnato sul nostro forum per le capacità dimostrate, per quello c'è la carica di Expert :)
Di solito assegno io lo status ai nomi più noti del settore, o almeno a quelli che io conosco; naturalmente non conosco tutti i forum quindi eventuali segnalazioni di personaggi vip sono ben accette, ma in pm però :)

Complimenti a laraspa! Titolo meritatissimo per la competenza dimostrata di qua e di la' :D

Indietro
Alto Basso