Rinnovare Settings 5100

DaKid13

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, volevo cambiare i settings del mio Hummy, collegato ad un motore HH120, visto che risalgono a ben 2/3 anni fa...:crybaby2:

Domande:
1)Che sw uso??
2)Come fare in modo che i nuovi settings mantengano gli stessi riferimenti ai vari satelliti come nei settings che uso tuttora???

Grazie!:icon_cool:

DaKid13 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo cambiare i settings del mio Hummy, collegato ad un motore HH120, visto che risalgono a ben 2/3 anni fa...:crybaby2:

Complimenti...:) Mi piacerebbe vedere la tua faccia appena metterai i nuovi...;)

DaKid13 ha scritto:
Domande:
1)Che sw uso??
2)Come fare in modo che i nuovi settings mantengano gli stessi riferimenti ai vari satelliti come nei settings che uso tuttora???

Grazie!:icon_cool:

Di settings editor ce ne sono diversi. Io uso HNF Smart 2.4, che trovi qui:

http://www.digital-sat.it/humaxsoft.php

insieme ad altre cose interessanti.

Anche per i settings, c'è da sbizzarrirsi. Ogni autore li fa a suo piacimento, per cui vanno provati per individuare quelli che più piacciono e coi quali ci si trova meglio.

Per questi, fai un salto qui:

http://www.digital-sat.it/humaxsettings.php

Per mantenere invariata la tua configurazione satelliti, il trasferimento da PC a STB fallo tramite l'apposito tasto che reca appunto tale dicitura "PC-->Humax (NO CONFIG), ricordando anche di settare nelle opzioni la porta com1 e il giusto modello Humax.

Buon lavoro.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, ma ho subito un problema!!!
Praticamente ho installato HNF Smart 2.4 su un pc con Win98 SE, ma il sw si avvia per 1/2 secondi e poi si chiude automaticamente???
Forse è il S.O. troppo vecchio???

Ho installato xOak1.17, funziona...ma quando vado a caricare i settings con l'opzione PC--->Humax (NO CONFIG), esce quest'avviso:

Exception:
hdftool.exe not found

Per ora non riesco a caricarli nemmeno con questo sw!!!

DaKid13 ha scritto:
Ho installato xOak1.17, funziona...ma quando vado a caricare i settings con l'opzione PC--->Humax (NO CONFIG), esce quest'avviso:

Exception:
hdftool.exe not found

Per ora non riesco a caricarli nemmeno con questo sw!!!

Prova ad usare Seaok, di Fulvio Lesca. Io l'ho usato per tanto tempo...Con Win 98 non dovrebbe creare problemi.

P.S.: ma come mai sei ancora fermo a Win 98 ???

Prova ad usare Seaok, di Fulvio Lesca. Io l'ho usato per tanto tempo...Con Win 98 non dovrebbe creare problemi.

Infatti...l'ultima volta che ho aggiornato i settings è stato proprio con questo sw!!

P.S.: ma come mai sei ancora fermo a Win 98 ???

Il nuovo, mirabolante, pc ha una scheda madre SENZA porte COM!!!

Ha sempre l'opzione per mantenere le mie impostazioni sui satelliti???Ora do uno sguardo...

Indietro
Alto Basso