• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovata parte tecnica sito Sky

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.325
Località
Langhe (CN)
Non so da quanto ma hanno rinnovato il sito Sky nelle parte tecnica, ad esempio per quanto riguarda i decoder hanno aggiunto gli ultimi modelli di myskyhd e skyhd. Per raggiungere le schede dei decoder ci ho messo un attimino, posto il link ma provate a farlo partendo dal sito, voi dove andreste?

La pagina iniziale sarebbe questa: http://www.sky.it/assistenza/index.html

A fatica sono arrivato alla pagina dei decoder:
http://www.sky.it/assistenza/conosci/decoder-e-telecomando/schede-tecniche-decoder.html
 
Ciao Papu.

Ho un decoder Sky HD Bianco (Di Proprieta').

Ho provato ad inserire la mia Smart Card che ho nel My Sky HD nel Decoder Sky HD e mi da L'Errore 07 - Riconoscimento Della Smart Card In Corso.

Ce un modo per fare il Pairing sul sito Sky inserendo il Numero STB oppure bisogna chiamare Sky per fare questa procedura ?

Grazie.
 
Ti hanno bruciato la Smart Card..io ho dovuto sostituirla in uno Sky Center.
Il decoder Sky HD l'hai acquistato via canali ufficiali?
 
No non mi hanno bruciato la smart card perche quando la rimetto nel My Sky HD funziona senza problemi.
 
Ah, avevo capito che non andava più in nessun decoder.
 
Può essere che quello Sky HD non sia di quelli destinati alla vendita.
 
Ora hanno rinnovato anche l'home page del sito, più moderna con tante immagini-video-grafica (in html5?) ma forse non è perfetta e veloce su tutti i browser (sembra più veloce su Edge che su Chrome).
 
Ora hanno rinnovato anche l'home page del sito, più moderna con tante immagini-video-grafica (in html5?) ma forse non è perfetta e veloce su tutti i browser (sembra più veloce su Edge che su Chrome).

su chrome e' lentissima a caricare
 
Da dieci giorni a proposito del sito SKY, non riesco ad accedere all'area fai da te, mi dice che al momento non è disponibile. Allora già venerdi scorso ho chiamato chiedendo il perchè non funzionasse il mio accesso. Mi chiedono di provare con vari browser ma è la stessa storia, allora mi chiedono l' IP ADRESS per verificare il mio accesso. Niente, richiamo lunedi e poi martedì, la risposta è sempre la stessa, cioè hanno fatto la segnalazione ai tecnici che dovrebbero contattarmi, ma ad oggi nessuno mi ha contattato. Riproverò ancora oggi, ma sicuramente con un altro tono esporrò il problema. Succede anche questo con SKY.
 
Hai provato a cancellare cache e cookies.

Che antivirus usi?

Attenzione che se usate adblock dovete disattivarlo per il sito di Sky, altrimenti non vi fa accedere in area clienti
 
Da dieci giorni a proposito del sito SKY, non riesco ad accedere all'area fai da te, mi dice che al momento non è disponibile. Allora già venerdi scorso ho chiamato chiedendo il perchè non funzionasse il mio accesso. Mi chiedono di provare con vari browser ma è la stessa storia, allora mi chiedono l' IP ADRESS per verificare il mio accesso. Niente, richiamo lunedi e poi martedì, la risposta è sempre la stessa, cioè hanno fatto la segnalazione ai tecnici che dovrebbero contattarmi, ma ad oggi nessuno mi ha contattato. Riproverò ancora oggi, ma sicuramente con un altro tono esporrò il problema. Succede anche questo con SKY.

Ho richiamato anche oggi. La confusione regna sovrana. La solita domanda di quale browser uso, provano loro e non accedono al mio fai da te, allora mi dicono che con il cambio della grafica del sito ci sono stati molti problemi. Ricordo che il mio problema era già nato precedentemente al cambio della grafica e la risposta è che risolveranno al più presto. E siamo qua ad aspettare....
 
Secondo me la colpa avvolte è anche dello stesso browser. Provate a navigare in modalità incognito o cancellare la cronologia.
 
Ho richiamato anche oggi. La confusione regna sovrana. La solita domanda di quale browser uso, provano loro e non accedono al mio fai da te, allora mi dicono che con il cambio della grafica del sito ci sono stati molti problemi. Ricordo che il mio problema era già nato precedentemente al cambio della grafica e la risposta è che risolveranno al più presto. E siamo qua ad aspettare....

Ultima puntata. Dopo un ulteriore chiamata sabato scorso, ho trovato al call center un ragazzo credo più preparato degli altri, il quale dopo mille prove di accesso mi dice che il fatto di avere ricevuto la nuova smart card influisce sicuramente sul fatto che non posso accedere al mio fai da te, perchè vi è una connessione tra nuova smart card e registrazione al sito. In pratica essendomi arrivata la smart card loro l'hanno già associata al mio profilo, anche se io non l'avevo ancora attivata. Restiamo che attivo l'indomani la smart e vediamo cosa succede. Ieri mattina procedo all'attivazione con non pochi problemi e dopo mezz'ora provo se al sito riesco ad entrare. E' tutto a posto, riesco a navigare all'interno del mio fai da te finalmente dopo 2 settimane. Quindi in conclusione ci aveva azzeccato, cioè l'associazione della nuova smart card con il sito è una cosa veritiera. Comunico anche che le registrazioni da me effettuate con la vecchia scheda le ha mantenute con la nuova. Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso