Rinnovo automatico easy pay.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti il 27/6/2009 ho fatto un contratto easy pay a 22€ al mese purtroppo quest'anno per problemi vai non ho pensato a disdire.
Ma con l'anno contrattuale nuovo continuo a pagare 22€/mese come mi hanno assicurato loro o sono 24 o 26 a seconda se si hanno energy ed emotion come si legge sul forum?
In questo ultimo caso posso chiedere di disdire senza pagare 8€ in quanto non hanno avvisato per l'aumento (mi rivolgerei ad altroconsumo!!)...
In ogni caso loro mi hanno stragarantito che il prezzo rimane invariato....:icon_rolleyes:

Paghi 24 €/mese, se non hai disdetto energy ed emotion.

Già da febbraio è in vigore l'aumento.
Ti saresti dovuto accorgere dell'aumento in fattura, ora non si possono più rifiutare i due nuovi canali.
Ora puoi solo fare disdetta dell'intero abbonamento. :)

no ma infatti adesso pago già 22€ senza emotion ed energy ma leggevo che qualcuno parlava che alla scadenza si passava a 24€ oppure 26€ se si erano tenuti i canali nuovi....

a.luetto ha scritto:
no ma infatti adesso pago già 22€ senza emotion ed energy ma leggevo che qualcuno parlava che alla scadenza si passava a 24€ oppure 26€ se si erano tenuti i canali nuovi....
paghi 22 perchè ti sei abbonato prima del 30/06/2009 e hai rifiutato i due canali nuovi; coloro che si abbonati dopo quella data pagano due euro in più... ;)

a.luetto ha scritto:
In definitiva, continuerai a pagare 22 €/mese. :)

Indietro
Alto Basso