body
Digital-Forum Silver Master
A conferma della mail anche in fattura ho ricevuto la comunicazione del rinnovo dello sconto per Abbonamento e HD ( e ho lo Sky Q Black ).
Saluti
Quando ti scade annualità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A conferma della mail anche in fattura ho ricevuto la comunicazione del rinnovo dello sconto per Abbonamento e HD ( e ho lo Sky Q Black ).
Saluti
Saluti
Anche io sono in scadenza per l'1 Dicembre 2020 ma la mail sulla proroga dello sconto l'ho ricevuta a fine luglio mentre nei tuoi messaggi precedenti ho letto che ad oggi ne hai ricevute ben 4 di cui una in cui si parla di prezzi e non di semplice scontistica. Io ho chiesto sia in chat che sul numero verde e mi dicono che l'hd va a listino. Infatti nella mail si parla di proroga per 12 mesi del 50% di sconto sui pacchetti. Ad oggi pago 28,70 per vedere tutto tranne cinema ed ho lo sky q black. Che dire speriamo nel mese di settembre di ricevere un'ulteriore mail in cui venga specificata un'eventuale scontistica su hd anche se alla fine dei conti pur aggiungendo l'hd a listino andrei a pagare € 35,10 al mese che alla fine corrisponderebbe ad un 45% di sconto sul totale dell'abbonamento. Alla fine dei conti non è male visto che in retention o reconnection non hai la certezza di prendere il 50% più hd gratis. La differenza è minima tra le 2 situazioni. Penso possa andare di disdetta chi proviene da un 40% più hd gratis. Chi ha il 50% secondo me potrebbe anche stare bene l'hd a listino.
PS Ho controllato la fattura di agosto ma non vi è menzione del rinnovo dello sconto.
Ho chiamato anch'io per la stessa verifica e l'operatrice a differenza tua ha specificato che per ora non è previsto il rinnovo dell'hd a costo zero ma solo a prezzo pieno...ha effettuato una segnalazione e mi ha specificato che in assenza di una comunicazione specifica l'hd è previsto a pagamento
incredibile, ricevuta fattura e... di fatto mi hanno prorogato di 12+4 mesi lo sconto del 50+50% sul calcio! praticamente avevo chiesto chiusura pacchetto per fine luglio ma autonomamente hanno deciso di non chiuderlo prorogando lo sconto - di fatto totale - sul pacchetto calcio
per una volta Sky mi ha stupito in positivo![]()

Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?in chat l'operatore mi ha detto che lo sconto del 40% si applica all'intero importo.Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
in chat l'operatore mi ha detto che lo sconto del 40% si applica all'intero importo.Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
Appena arrivata altra mail che mi ricorda della proroga dello sconto del 40% senza menzione dell'hd
In assenza di una conferma dell'hd scontato si va di recesso.
Solita ambiguità che nemmeno risolvi chiamando
Stessa mail anche a me, ma del 50%. Io attualmente ho lo sconto anche sull’HD (non ce l’ho gratis), sarà del 50% anche dopo o a prezzo intero?
Io invece non ho ricevuto l'email, ma solo un messaggio sul decoder e non fa riferimento a nessuna percentuale di sconto e a pacchetti
![]()
Io ho sconti attivi (mi pare il 33% su tutto) dal 1 luglio 2019 per 18 mesi senza nessun vincolo. Quindi fino a dicembre sono coperto con gli sconti che già avevo.
Leggendo sul sito indicato nel messaggio, vedo proprio che adesso, invece, sono coperto dallo sconto fino al 1/1/2022.
Mi devo fidare?
Perché qui parla di SCONTO. Io sto usufruendo di SCONTI
Un mio amico ha avuto lo stesso messaggio sul decoder, ma a differenza mia ha anche ricevuto una lettera direttamente a casa, ma un mese dopo quel messaggio si ritrovò a pagare a listino praticamente tutto tranne un pacchetto singolo o l’hd e ha dovuto fare disdetta. (In pratica gli venne rinnovato un solo SCONTO e non SCONTI)
E' questo proprio il problema
Tu figurati che in molti qui siamo con lo sconto sui pacchetti e hd gratuito
A fronte della richiesta se lo sconto comprendesse anche l'hd nuovamente a zero è stato risposto ad alcuni si, ad alcuni no e ad altri che l'hd anzichè a zero avrebbe ricevuto lo sconto delgi altri pacchetti.
Pensa ad una roba più articolata come la tua.
Nel dubbio disdetta, c'è poco da fare