• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

A conferma della mail anche in fattura ho ricevuto la comunicazione del rinnovo dello sconto per Abbonamento e HD ( e ho lo Sky Q Black ).
Saluti

Anche io sono in scadenza per l'1 Dicembre 2020 ma la mail sulla proroga dello sconto l'ho ricevuta a fine luglio mentre nei tuoi messaggi precedenti ho letto che ad oggi ne hai ricevute ben 4 di cui una in cui si parla di prezzi e non di semplice scontistica. Io ho chiesto sia in chat che sul numero verde e mi dicono che l'hd va a listino. Infatti nella mail si parla di proroga per 12 mesi del 50% di sconto sui pacchetti. Ad oggi pago 28,70 per vedere tutto tranne cinema ed ho lo sky q black. Che dire speriamo nel mese di settembre di ricevere un'ulteriore mail in cui venga specificata un'eventuale scontistica su hd anche se alla fine dei conti pur aggiungendo l'hd a listino andrei a pagare € 35,10 al mese che alla fine corrisponderebbe ad un 45% di sconto sul totale dell'abbonamento. Alla fine dei conti non è male visto che in retention o reconnection non hai la certezza di prendere il 50% più hd gratis. La differenza è minima tra le 2 situazioni. Penso possa andare di disdetta chi proviene da un 40% più hd gratis. Chi ha il 50% secondo me potrebbe anche stare bene l'hd a listino.
PS Ho controllato la fattura di agosto ma non vi è menzione del rinnovo dello sconto.
 
Anche io sono in scadenza per l'1 Dicembre 2020 ma la mail sulla proroga dello sconto l'ho ricevuta a fine luglio mentre nei tuoi messaggi precedenti ho letto che ad oggi ne hai ricevute ben 4 di cui una in cui si parla di prezzi e non di semplice scontistica. Io ho chiesto sia in chat che sul numero verde e mi dicono che l'hd va a listino. Infatti nella mail si parla di proroga per 12 mesi del 50% di sconto sui pacchetti. Ad oggi pago 28,70 per vedere tutto tranne cinema ed ho lo sky q black. Che dire speriamo nel mese di settembre di ricevere un'ulteriore mail in cui venga specificata un'eventuale scontistica su hd anche se alla fine dei conti pur aggiungendo l'hd a listino andrei a pagare € 35,10 al mese che alla fine corrisponderebbe ad un 45% di sconto sul totale dell'abbonamento. Alla fine dei conti non è male visto che in retention o reconnection non hai la certezza di prendere il 50% più hd gratis. La differenza è minima tra le 2 situazioni. Penso possa andare di disdetta chi proviene da un 40% più hd gratis. Chi ha il 50% secondo me potrebbe anche stare bene l'hd a listino.
PS Ho controllato la fattura di agosto ma non vi è menzione del rinnovo dello sconto.

è proprio sull' hd che ti fanno pagare di piu, si deve stare attenti a queste proroghe
 
Dal 6 dicembre si rinnova lo sconto. Non ho capito...io ho sconto 40% e sconto 100% dell'HD. Viene rinnovato tutto lo sconto? se no...cosa conviene fare?
 
Ho chiamato anch'io per la stessa verifica e l'operatrice a differenza tua ha specificato che per ora non è previsto il rinnovo dell'hd a costo zero ma solo a prezzo pieno...ha effettuato una segnalazione e mi ha specificato che in assenza di una comunicazione specifica l'hd è previsto a pagamento

Grazie, verificherò. in effetti non sono così convinto che lo sconto venga esteso anche all'HD
 
incredibile, ricevuta fattura e... di fatto mi hanno prorogato di 12+4 mesi lo sconto del 50+50% sul calcio! praticamente avevo chiesto chiusura pacchetto per fine luglio ma autonomamente hanno deciso di non chiuderlo prorogando lo sconto - di fatto totale - sul pacchetto calcio

per una volta Sky mi ha stupito in positivo :icon_bounce:

Uh ottimo per te!! Io invece, come ti dicevo, sono rimasto convinto sulla rimozione di tutti i pack, e infatti dal 1/8 non ho più visione su niente che non sia in sky tv, e nella fattura ho solo sky tv.. Alla fine è stato un win-win per tutti e due :laughing7:
 
in chat l'operatore mi ha detto che lo sconto del 40% si applica all'intero importo. :eusa_think: Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?
 
in chat l'operatore mi ha detto che lo sconto del 40% si applica all'intero importo. :eusa_think: Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?

quindi le offerte vanno da hd a listino ad hd a zero ad hd al 40%

giusto per fare le cose semplici.

L'unica è sperare di ricevere una mail con gli sconti espressi in modo chiaro e con ogni riferimento

le alternative sono rischiare e vedere con la prima fattura e andare di recesso a 30gg se l'hd è a listino e la cosa non andasse bene oppure tagliare la testa al toro e fare rescissione a prescindere
 
in chat l'operatore mi ha detto che lo sconto del 40% si applica all'intero importo. :eusa_think: Attualmente h un 40% sui pacchetti e 100% su hd, al rinnovo avrei 40% su pacchetti e hd. Qualcuno ha avuto la stessa risposta?

Lo sconto è solo sulla composizione principale , l’hd lo paghi a prezzo pieno

Nel rinnovo sconto prorogano lo sconto principale e non lo sconto sull’ hd , fate attenzione
 
Appena arrivata altra mail che mi ricorda della proroga dello sconto del 40% senza menzione dell'hd

In assenza di una conferma dell'hd scontato si va di recesso.

Solita ambiguità che nemmeno risolvi chiamando
 
Appena arrivata altra mail che mi ricorda della proroga dello sconto del 40% senza menzione dell'hd

In assenza di una conferma dell'hd scontato si va di recesso.

Solita ambiguità che nemmeno risolvi chiamando

Idem.
 
Stessa mail anche a me, ma del 50%. Io attualmente ho lo sconto anche sull’HD (non ce l’ho gratis), sarà del 50% anche dopo o a prezzo intero?
 
a chi è arrivata mail ora che scadenza contratto e che tipo di promo avete?
 
Stessa mail anche a me, ma del 50%. Io attualmente ho lo sconto anche sull’HD (non ce l’ho gratis), sarà del 50% anche dopo o a prezzo intero?

Io ho avuto la mail ma lo sconto vale solo sui pacchetti non sui servizi... io sono del parere disattivare l’hd e sperare che vada in sconto, che ne dici ??
 
Ultima modifica:
Anch'io ho ricevuto la mail di conferma ma senza menzione dell'hd...quindi per ora con sconto solo sui pack ad ottobre disdetta
 
Io invece non ho ricevuto l'email, ma solo un messaggio sul decoder e non fa riferimento a nessuna percentuale di sconto e a pacchetti
fc91eb01cfc927c612779ccdf36d679e.jpg



Io ho sconti attivi (mi pare il 33% su tutto) dal 1 luglio 2019 per 18 mesi senza nessun vincolo. Quindi fino a dicembre sono coperto con gli sconti che già avevo.
Leggendo sul sito indicato nel messaggio, vedo proprio che adesso, invece, sono coperto dallo sconto fino al 1/1/2022.

Mi devo fidare?
Perché qui parla di SCONTO. Io sto usufruendo di SCONTI

Un mio amico ha avuto lo stesso messaggio sul decoder, ma a differenza mia ha anche ricevuto una lettera direttamente a casa, ma un mese dopo quel messaggio si ritrovò a pagare a listino praticamente tutto tranne un pacchetto singolo o l’hd e ha dovuto fare disdetta. (In pratica gli venne rinnovato un solo SCONTO e non SCONTI)
 
Io invece non ho ricevuto l'email, ma solo un messaggio sul decoder e non fa riferimento a nessuna percentuale di sconto e a pacchetti
fc91eb01cfc927c612779ccdf36d679e.jpg



Io ho sconti attivi (mi pare il 33% su tutto) dal 1 luglio 2019 per 18 mesi senza nessun vincolo. Quindi fino a dicembre sono coperto con gli sconti che già avevo.
Leggendo sul sito indicato nel messaggio, vedo proprio che adesso, invece, sono coperto dallo sconto fino al 1/1/2022.

Mi devo fidare?
Perché qui parla di SCONTO. Io sto usufruendo di SCONTI

Un mio amico ha avuto lo stesso messaggio sul decoder, ma a differenza mia ha anche ricevuto una lettera direttamente a casa, ma un mese dopo quel messaggio si ritrovò a pagare a listino praticamente tutto tranne un pacchetto singolo o l’hd e ha dovuto fare disdetta. (In pratica gli venne rinnovato un solo SCONTO e non SCONTI)

E' questo proprio il problema

Tu figurati che in molti qui siamo con lo sconto sui pacchetti e hd gratuito

A fronte della richiesta se lo sconto comprendesse anche l'hd nuovamente a zero è stato risposto ad alcuni si, ad alcuni no e ad altri che l'hd anzichè a zero avrebbe ricevuto lo sconto delgi altri pacchetti.

Pensa ad una roba più articolata come la tua.

Nel dubbio disdetta, c'è poco da fare
 
E' questo proprio il problema

Tu figurati che in molti qui siamo con lo sconto sui pacchetti e hd gratuito

A fronte della richiesta se lo sconto comprendesse anche l'hd nuovamente a zero è stato risposto ad alcuni si, ad alcuni no e ad altri che l'hd anzichè a zero avrebbe ricevuto lo sconto delgi altri pacchetti.

Pensa ad una roba più articolata come la tua.

Nel dubbio disdetta, c'è poco da fare

Boh, spero non mi abbiano intaccato gli sconti che già avevo fino a dicembre 2020. Se questo non è successo, aspetterò gennaio per vedere che sconti mi applicano e poi, nel caso, procedere con la disdetta perchè, fortunatamente, ho un contratto senza nessun vincolo
 
La scadenza della mia promo iniziale (18 mesi al 50%) scade il 9 gennaio 2021, se qualcosa non quadra sugli ulteriori 12 mesi ricevuti lo riesco a vedere già nei primi di gennaio sul mio faidate? Comunque anch'io non mi fido, ma visto che queste promo sono senza vincolo tanto vale rischiare, al massimo uno fa disdetta immediata anche un mese dopo (quello che pagheremo in più lo spenderanno a medicine...)
 
Indietro
Alto Basso