• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico promozione Sky per altri 12 mesi

io ho calcio+sport+hd con calcio a 7,60 per 2 anni dal 1° aprile 2019 al 1° aprile 2021 e altri 3 euro di sconto che in fattura sono riportati come "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)" ed è arrivato oggi l'sms che recita che questo sconto di 7,60 mi viene rinnovato di 12 mesi

lo sconto di 3 euro sarebbe quello sconto protezione che una volta era anche più cospicuo e che è stato via via assottigliato, ma ogni volta che si riduceva mi veniva data comunicazione un paio di mesi prima

quindi, devo sentirmi tranquillo a pensare che se non tocco niente e se non mi arrivano comunicazioni sullo sconto protezione, mi verrà rinnovato sia lo sconto di 7,60 sia lo sconto di 3 euro? o tranquillo fece una brutta fine?
 
aarrivata mail con data corretta

Ciao xxxx
lo sconto mensile sul tuo abbonamento attivo
fino al 30/03/2021
pari al 50% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/04/2022
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.
. Non devi fare nulla: lo sconto verrà rinnovato a partire dal 31/03/2021 e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai restituire lo sconto rinnovato.
Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Aprile.
Per maggiori informazioni, vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto
 
Buon pomeriggio ragazzi, arrivata poco fa anche a me la mail!
Iniziativa lodevole! Alla fine evitiamo di fare la solita storia della disdetta, poi retention / reconnection ecc. I topic di quest'anno saranno meno frequentati Xd

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
arrivata anche a me bene così
ci sono i rinnovi diritti calcio dove forse nemmeno parteciperanno, avranno capito che a prezzo di listino non se li fila più nessuno
 
arrivata anche a me bene così
ci sono i rinnovi diritti calcio dove forse nemmeno parteciperanno, avranno capito che a prezzo di listino non se li fila più nessuno

Arrivata email anche a me con sconto rinnovato al 40%, ti ringrazio anche per aver ricordato i diritti del calcio, non vorrei rimanere fregato con lo sconto ma alla fine senza vederlo...
 
Ciao! Ecco con mia sorpresa è arrivata anche a me la email con lo sconto

al momento ho anche l'HD gratis, questo verrà rinnovato o riguarda solo lo sconto sui pacchetti?

ecco la email

https://ibb.co/FHQQStP


grazie per i consigli! :)
 
Arrivata anche a me.
Mi dicono che mi confermano lo sconto di €9,30 che ho ora, ma nessun riferimento all'HD che quindi andrei a pagare €6,40 al mese...
Non so se chiamare e sentire se possono aggiungermi lo sconto HD o fare direttamente disdetta...
 
Arrivata anche a me la mail del rinnovo sconto per ulteriori 12 mesi. Gli sconti di 18 mesi terminavano il 24 febbraio 2021. Con la nuova promozione finiranno il primo marzo 2022. Ho tutti i pacchetti al 50%. Stessa scontistica per l'HD. Mal che vada andrò a pagare 3,20 euro in più al mese.
 
Arrivata anche a me.
Mi dicono che mi confermano lo sconto di €9,30 che ho ora, ma nessun riferimento all'HD che quindi andrei a pagare €6,40 al mese...
Non so se chiamare e sentire se possono aggiungermi lo sconto HD o fare direttamente disdetta...

"Ciao, abbiamo una buona notizia per te: dal 02/01/2021 lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento pari a 11,20€ al mese, verra' rinnovato per altri 12 mesi, ovvero fino al 01/01/2022, senza alcun vincolo o impegno. Per maggiori info scegli.sky.it/rinnovosconto"

Ad oggi pago con il 50% di sconto su tutto, quindi ben oltre gli 11.20€ che parla l'sms. Ho chiamato poco fa e mi riferiscono che mi rinnovano lo sconto solo per il pacchetto CINEMA senza possibilità di intervenire oltre... Allibito ho già inviato disdetta.

Quindi immagino che anche nel tuo caso l'HD non sia compreso.
 
Mi sembrava troppo bello...mi sono appena fatto chiamare da un operatore e mi ha confermato che non è compreso l'HD...uffa!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Adesso ho capito... mi stanno mantenendo lo sconto solo sul pacchetto cinema al 50%

ooook la disdetta era prevista e disdetta farò!
 
"Ciao, abbiamo una buona notizia per te: dal 02/01/2021 lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento pari a 11,20€ al mese, verra' rinnovato per altri 12 mesi, ovvero fino al 01/01/2022, senza alcun vincolo o impegno. Per maggiori info scegli.sky.it/rinnovosconto"

Ad oggi pago con il 50% di sconto su tutto, quindi ben oltre gli 11.20€ che parla l'sms. Ho chiamato poco fa e mi riferiscono che mi rinnovano lo sconto solo per il pacchetto CINEMA senza possibilità di intervenire oltre... Allibito ho già inviato disdetta.

Quindi immagino che anche nel tuo caso l'HD non sia compreso.

Sì sicuramente l'HD non è compreso per nessuno.

Pensate sia possibile richiedere di togliere l'HD così da vedere se poi nel fai da te appare a prezzo scontato/gratuito?
 
Salve, lo sconto al 50% che si va a rinnovare, vale solo per i pacchetti cinema, sport e calcio o anche per famiglia e tv, perché attualmente sul mio abbonamento lo sconto viene applicato su tutto compreso l'hd
 
se si ha già sconto su hd vale anche nel rinnovo....se lo pagate a prezzo a pieno attualmente non è inclusa la scontistica!
 
se si ha già sconto su hd vale anche nel rinnovo....se lo pagate a prezzo a pieno attualmente non è inclusa la scontistica!
È poco chiara la cosa, io, tra l'altro, l'HD lo feci arrivare gratis qualche giorno dopo la reconnection per via della poca chiarezza dello Sky service.
Nella mail, però, a me dice 40% di sconto attuale, quindi è riferito ai pack perché sull'HD è il 100% lo sconto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
io ho scritto e lo sconto è valido solo sui pack, hd e sky go plus vanno a prezzo pieno.
 
Durante la serata sono arrivati altri messaggi, uno sul decoder e l'altro sulla app

https://ibb.co/cJqfv4C

ho chiamato e risulta effettivamente così (sono cliente da circa 18 anni credo mai andato al buio e mai avuto calcio)

pagherò Tv + famiglia + cinema 29,60 come sto pagando attualmente con l'HD scontato al 100% per un anno ed il cinema al 50%

purtroppo non si ha modo di avere nero su bianco queste offerte; fanno sempre dubitare
 
Durante la serata sono arrivati altri messaggi, uno sul decoder e l'altro sulla app

https://ibb.co/cJqfv4C

ho chiamato e risulta effettivamente così (sono cliente da circa 18 anni credo mai andato al buio e mai avuto calcio)

pagherò Tv + famiglia + cinema 29,60 come sto pagando attualmente con l'HD scontato al 100% per un anno ed il cinema al 50%

purtroppo non si ha modo di avere nero su bianco queste offerte; fanno sempre dubitare
Beh il testo del tuo messaggio è diverso, parla di sconto mensile sul tuo abbonamento. A me, invece, lo sottolinea pari al 40% e tale sconto è sui pack, perché lo sconto sull''HD è del 100%...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso