Rinnovo Easy-Pay

paride79

Digital-Forum Junior
Salve,
l'anno scorso ho fatto un abbonamento easy pay di 15 euro al mese (30 bimestrali) con RID ke prevedeva la visione di calcio + gallery.
Il 31 luglio dovrebbe scadere.

La mia domanda è: è tacitamente rinnovato?
Se non disdico nulla mi rinnovano il tutto fino a luglio prossimo?

Se invece disdico poi devo "adattarmi" a una delle offerte che poi usciranno in seguito?

Ho paura ke poi siano meno vantaggiose.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

@paride
ciao anch'io sono nella tua stessa situazione : se non dai disdetta almeno 30 gg dalla scadenza del contratto, si intende tacitamente rinnovato e dovrai pagare i 20/mese se non vuoi i 2 nuovi canali Cinema, altrimenti 22/mese.
Se disdici potrsti aderire alle offerte attuali ( epay ) che prevedono 12 per i primi 6 mesi 22 per i restanti 6 mesi.
Vedi tu ! Ovviamente dopo il 1 Luglio usciranno anche altre offerte ( ricaricabili e Epay )
Ciao
gigio2002
;)

ufff... se non dico nulla mi rinnovano a 20 euro? o 22 euro? attualmente pago 15 euro gallery+calcio

xeruwere ha scritto:
ufff... se non dico nulla mi rinnovano a 20 euro? o 22 euro? attualmente pago 15 euro gallery+calcio
Se non dici nulla ti rinnovano a 20 euro...Però dovrai comunque comunicare se vuoi vedere o meno anche PC e SU...Se non comunichi nemmeno questo pagghi 22 euro...

Vale sempre il tacito consenso...

Io ho solo paura ke recedo dal contratto e poi le nuove offerte magari sono tutte meno vantaggiose.

Cosa mi consigliate di fare?

@paride
la sfera di cristallo non l'ha nessuno. La mia opinione è che meno del prezzo attuale ( offerta Epay di 204 Gallery + calcio ) sarà difficile, ma ripeto mia opinione personale. Altriimenti offrirebbero anche i canali PC e SU, ad un prezzo inferiore alla passata stagione !! Follia, a meno che ci siano molte disdette eallora ......
Anch'io ci sto pensando sul da farsi, ma prima voglio aspettare x vedere se mi chiamano loro x propormi qualcosa .
@DTTutente
la nuova tessera mi è arrivata sabato, fino ad ora non mi hanno ancora contattato : tu cosa pensi lo faranno ?
Una question :
nel frattempo ho già acquistato una nuova Epay, scadenza 2010, se dovessi attivare su questa l'epay, magari tramite postpay, 30 euro mi verrano scalati dalla'offerta che aderirò ?
grazie e buonagiornata
gigio2002

:eusa_think:

@gigio
si ti sarà scontato 30€, il valore della tessea - il costo d'attivazione

@supernino
grazie x la risposta. Quindi se ad esempio volessi attivare su postpay l'offerta nuova, ma non volessi mettere tutto l'importo sulla tessera stessa, quanto potrei mettere x le prime bimestralità ?? ( ipotizzando che i primi mesi tolgano 12 € ! )
Se io metto 50€ sarei a posto ? I 30 € mi verrebbero scalati dai 204 totali ?
12*2 = 24 ------ ok
attivazione = 9€ ----- ok
sconto = 30 € ???

Grazie x il chiarimento che vorrai darmi
Ciao
gigio2002

:eusa_wall:

I 30€ saranno scalati dalle prime fatturazioni.

Quindi alla prima fattura dovresti pagare 0€ ;)

Tuttavia in alcuni casi all'attivazione si "prendono" a parte 39€ di anticipo.

Colgo l'occasione di questo post aperto per chiedervi una cosa.
Io penso di disdire l'offerta easy-pay fatta nel agosto.08 sulla mia carta scadenza 6/2010....
Una volta disattivata quella tessera la devo buttare via???O come spero la posso riutilizzare per eventualmente aderire in futuro a qualche altra offerta??(ovviamente prima della scadenza della tessera!)

@supernino
grazie x la risposta. Ma forse dovrei pagare i 24 € + 9 attiv. per un totale di 33, quindi scalandomi i 30 , diciamo teoricamente, dovrei pagare solo 3 € !
Che te ne pare ? A me sembra + giusto il conto.
@aleppiù
Io credo che su disdici, porti a termine quel contratto, ma vista la validità della tessera, potresti utilizzarla.
Attenzione che però essendo una Epay devi prima attivare un passgallery, almeno credo. Aspetta lumi dagli esperti
Ciao
gigio2002 :eusa_whistle:

volevo chiedere a gigio2002 avendo disdetto easy pay prima di un anno ti tolgano i soldi che hai usufruito della promozione vero?

@ivan83
ciao, non ho disdetto prima di un anno : il contratto scade il 15-07, ed ho mandato disdetta almeno 30 gg prima ( fine maggio ), con la dicitura " chiedo disdetta del contratto N. xxxxxxxxxx alla sua naturale scadenza ........ "
Sto aspettando x vedere se mi chiamano x farmi qualche proposta.
Non dovrei pagare nessuna penale
Ciao
gigio2002

:eusa_naughty:

gigio2002 ha scritto:
@ivan83
ciao, non ho disdetto prima di un anno : il contratto scade il 15-07, ed ho mandato disdetta almeno 30 gg prima ( fine maggio ), con la dicitura " chiedo disdetta del contratto N. xxxxxxxxxx alla sua naturale scadenza ........ "
Sto aspettando x vedere se mi chiamano x farmi qualche proposta.
Non dovrei pagare nessuna penale
Ciao
gigio2002

:eusa_naughty:
anche io ho fatto disdetta, ma ancora nessuna risposta, ed oggi ho ricevuto la nuova tessera che non attivero'.Ma tu hai ricevuto a casa la RICEVUTA DI RITORNO DELLA DISDETTA?

gigio2002 ha scritto:
@DTTutente
la nuova tessera mi è arrivata sabato, fino ad ora non mi hanno ancora contattato : tu cosa pensi lo faranno ?
Una question :
nel frattempo ho già acquistato una nuova Epay, scadenza 2010, se dovessi attivare su questa l'epay, magari tramite postpay, 30 euro mi verrano scalati dalla'offerta che aderirò ?
grazie e buonagiornata
gigio2002
Forse aspetteranno la metà del mese...A me scade il 3 Luglio e ancora non mi hanno contattato...:icon_cool:
Si, ti verranno scontati i 30 euro dalle prime fatture...;)

@elettrico.it
sì ho ricevuto la " ricevuta di ritorno " portava il timbro del 23-05. A me è arrivata indietro credo verso fine mese !
@DTTutente
allora me lo auguro che ti chiamino ! Ripeto a me scade il 15-07.
Quindi tu attiverai la nuova scheda ?
Come hai confermato, se mi scalano i 30 €, è come se ( gall.+ calcio ) lo pagassi 204-30 ? O sbaglio ?
Come ti dicevo io sinceramente spero che mi chiamino x propormi qualcosa, ovviamente almeno lo stesso prezzo ( 204 ), così evito di rifare tutta la procedura.
Un'ultima cosa : la nuova tessera " illimitata " ovviamente ti rimane comunque anche se hai disdettato ? E' nominativa oramai !!??
Ciao e grazie a tutti
gigio2002

:D

Della nuova tessera non che dirti...Cioè se devi o meno restituirla se disdici..Che ti scalino l'importo questo è ormai assodato...

Ma perchè non hai aspettato prima di comprare una nuova tessera?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso