• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rinnovo o non rinnovo......consiglio

ezionet

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
11
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho approfittato per 1 anno di un offerta di 1 amico che mi ha permesso di abbonarmi al pacchetto full di sky per 34 euro mensili. Adesso da tre mesi ho disdetto in quanto a fine novembre scade l'abbonamento e dovrei pagare la cifra per intero. Mi hanno detto di aspettare perche' arrivera' qualche offerta degli operatori di sky e cosi' ho fatto. Ieri mi ahnno chiamato per la prima volta dicendomi che mi avevano cercato prima e non mi avevano trovato. L'offerta propostami prevede un abbonamento annuale sempre a 34 euro mensili ma solo per mondo+cinema con in piu' 3 mesi gratuiti di sport e calcio e 16 eventi ppv gratuiti. Altrimenti per soli 6 mesi sempre mondo+cinema a 34 euro con in piu' 3 mesi gratuiti di sport e calcio ed 8 eventi ppv gratuiti. Cosa mi consigliate? Rinnovo o aspetto che mi facciano una proposta piu' allettante? Grazie.
 
Rinnova. Non credo possano andare oltre con l'offerta...
 
alex86 ha scritto:
Rinnova. Non credo possano andare oltre con l'offerta...

Bhà... la penso come lui. Puoi sempre rifare il nuovo abbonamento (una settimana senza Sky ci può stare) e paghi a metà prezzo nei primi 4 mesi (ovvero 28,5 euro) per il pacchetto full, poi 7 mesi come prezzo listino ovvero 57 euro, poi un mese gratis (fatti dare il codice da qualche tuo amico abbonato a Sky) e al 13° mese (in caso di rinnovo o disdetta) sempre gratis. Se lo fai via web ti scontano 10 euro. Qualcuno può confermarmi? Non voglio sbagliarmi... è così ho letto la promozione di novembre sul sito Sky. In totale fanno 513 euro per 13 mesi di abbonamento. Non so quali sono le tue esigenze... Cosa ti interessa? Calcio, sport e/o cinema? Sentiamo... :5eek:

Ah dimenticavo, è in corso una promozione riservata di Sky... sempre a 34 euro al mese per il pacchetto full. Se trovi qualche amico... puoi sempre rifare l'abbonamento a nome di un tuo familiare, no? :D
 
Io non avrei dubbi sul rinnovo, dopo 3 anni di Sky ti posso assicurare che i canali Rai e Mediaset li guardo pochissimo per non dire nulla...:icon_rolleyes:
Su Sky ho film, telefilm, sport, documentari, informazione indipendente, etc.. etc... e tutto quello che può offrirmi la Tv.:D :D :D
Non potrei più farne a meno:D
Magari se qualcuno di Sky legge questo post mi regala un mese di abbonamento come premio fedeltà..:lol: :lol:
 
Bruce61 ha scritto:
Io non avrei dubbi sul rinnovo, dopo 3 anni di Sky ti posso assicurare che i canali Rai e Mediaset li guardo pochissimo per non dire nulla...:icon_rolleyes:
Su Sky ho film, telefilm, sport, documentari, informazione indipendente, etc.. etc... e tutto quello che può offrirmi la Tv.:D :D :D
Non potrei più farne a meno:D
Magari se qualcuno di Sky legge questo post mi regala un mese di abbonamento come premio fedeltà..:lol: :lol:

anch'io i canali Rai e Mediaset non li guardo più da quando è nata, e si è evoluta Sky... tieniti Sky... (per quelli di Sky: a me basta solo qualche evento in PPV, come premio fedeltà)...
 
e il decoder?

una volta scaduto l'abbonamento cosa si fa del decoder? a chi va restituito?
 
ezionet ha scritto:
una volta scaduto l'abbonamento cosa si fa del decoder? a chi va restituito?

A uno dei tanti Sky Center della tua città (x ulteriori info chiama Sky o usa il contatta sul sito Skylife). Ricorda di farsi dare la ricevuta quando consegni il decoder, smart, telecomando, scart, ecc.
 
ezionet ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Ho approfittato per 1 anno di un offerta di 1 amico che mi ha permesso di abbonarmi al pacchetto full di sky per 34 euro mensili...
L'offerta che hai usufruito prevedeva anche l'installazione standard, ma tu avevi già un impianto oppure no?
Ciao
 
Io avevo gia' tutto ma loro mi hanno lasciato anche la parabola, quindi l'offerta prevedeva tutto.
 
Indietro
Alto Basso