In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Dovrebbe esserci sempre ma nessuno può sapere quanto dura.
Se rinnovi ora ti consiglio di chiamare il 170 o l'800918217.
23,46 è il 30% più un ulteriore sconto di 3 euro sul pack sport.
Il mio consiglio è se rinnovi a 23,46 di chiamare il giorno successivo e di richiedere una SIM Sky mobile anche con portabilità del numero e chiedere espressamente di attivare un ulteriore sconto sempre sullo sport,in questo periodo stanno attivando quello da 8 euro e andresti a pagare 15,46 per TV e sport.
La SIM dopo che ti arriva a casa decidi se attivarla oppure no.

Un consiglio:
L'eventuale ulteriore sconto sullo sport te lo devono attivare subito con l'invio immediato della e-mail di conferma.
Se ti dicono che te lo attivano dopo l'attivazione della SIM al 99,99% non te lo attiveranno mai,quindi eventualmente non richiedere nessuna SIM.
Ciao,
ho seguito i tuoi preziosi consigli, in effetti lo sconto ulteriore di 8 euro per l'attivazione di una nuova sim sky mobile esiste, ma almeno per me non c'e stato modo ottenerlo se non dopo l'attivazione della sim.
Siccome non mi fido alla fine non ho rischiesto la sim.
Mi consigli di riprovare? che ne so, un altro operatore mi concedera' lo sconto pre attivazione?
Grazie

Ciao,
ho seguito i tuoi preziosi consigli, in effetti lo sconto ulteriore di 8 euro per l'attivazione di una nuova sim sky mobile esiste, ma almeno per me non c'e stato modo ottenerlo se non dopo l'attivazione della sim.
Siccome non mi fido alla fine non ho rischiesto la sim.
Mi consigli di riprovare? che ne so, un altro operatore mi concedera' lo sconto pre attivazione?
Grazie
Si, ti consiglio di richiamare e se chiedi la portabilita del numero secondo me hai più probabilità che ti attivino lo sconto prima😉

Indietro
Alto Basso