Qual era la procedura giusta da fare, bisognava dare disdetta ma tempo prima e poi annullare la disdetta dicendo che si voleva rinnovare Smart?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho inviato la disdetta i primi giorni di novembre.Qual era la procedura giusta da fare, bisognava dare disdetta ma tempo prima e poi annullare la disdetta dicendo che si voleva rinnovare Smart?
Non ho mai fatto un downgrade anzi con smart ci ho aggiunto il pacchetto cinema,quindi a metà gennaio vediamo come finirà la storia dei 5 euro su sky tv.Grazie, a me l'operatore ha detto che l'avevo perso a causa del downgrade, ma me l'avrà detto per farmi rosicare.![]()
Se l'abbonamento rimane attivo i mini rimangono al cliente fino a quando non si cessa definitivamente l'abbonamento.Scusa, ma se si fa disdetta (o non rinnovo) del multiscreen non si dovrebbe restituire il mini?
Se l'abbonamento rimane attivo i mini rimangono al cliente fino a quando non si cessa definitivamente l'abbonamento.
Quindi si può togliere tranquillamente il multiscreen e rimetterlo e toglierlo quando si vuole.
Scusa,quindi ti hanno mantenuto lo sconto 5 euro su pacchetto sky tv?Io ho chiamato un'ora fà.
Sky Smart a 14,90 mi scadeva oggi 30 novembre.
Ho rinnovato per altri 18 mesi richiedendo in aggiunta il Cinema. Aggiunto lo sconto di 5 euro. Totale 19,90.
Lo visualizzo già sul fai da te.
Credo che se l'utente aveva lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV di fatto in fase di rinnovo lo ha perso ma hanno reinserito un altro sconto di 5 euro generico sull'abbonamento.Scusa,quindi ti hanno mantenuto lo sconto 5 euro su pacchetto sky tv?I 5 euro di sconto si mantengono solo se si aumentano i pacchetti??
![]()
Ok,ma lo possono dare in che modo?Bisogna chiederlo in fase di rinnovo e sperare o c'è un modo più serio per farselo dare?Credo che se l'utente aveva lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV di fatto in fase di rinnovo lo ha perso ma hanno reinserito un altro sconto di 5 euro generico sull'abbonamento.
Ok.Grazie.Non avevo lo sconto di 5 euro. Era uno smart vecchio di 18 mesi che scadeva ieri 30 novembre.
Volevo rinnovarlo aggiungendo il cinema ma non mi andava di spendere 10 euro in più.
Ho chiamato Sky e mi hanno offerto i 5 euro di sconto per 18 mesi.
Non ho sky q e in questo momento netflix non mi interessa,quindi era solo una domanda sul fatitico sconto di 5 euro che lo danno un po in modo confuso,vediamo in fase di rinnovo se lo potro' avere ancora.Tra l'altro adesso c'è la promo che a 19,90 ti da anche Netflix. Ma quello penso che valga per i nuovi clienti.
Non ho sky q e in questo momento netflix non mi interessa,quindi era solo una domanda sul fatitico sconto di 5 euro che lo danno un po in modo confuso,vediamo in fase di rinnovo se lo potro' avere ancora.![]()