In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Qual era la procedura giusta da fare, bisognava dare disdetta ma tempo prima e poi annullare la disdetta dicendo che si voleva rinnovare Smart?

Circa 20 giorni fa con l'abbonamento già in disdetta un'operatrice mi ha detto che nella campagna promozionale del mio abbonamento c'era la possibilità di avere lo sconto di 5 euro che mi avrebbero confermato in fase del rinnovo del listino Smart.
Però ora a rinnovo avvenuto lo sconto non è più sul pack Sky TV come prima ma bensì sull'abbonamento.
Comunque consultandomi in famiglia mi hanno detto di riattivare il multiscreen che ho provveduto a fare poco fa.
Servizio subito riattivato,ora il costo totale mensile è di 28,90.
Ho notato che rispetto a prima col 4k disattivato e con Netflix col piano premium in 4k le App dello Sky Q(compresa Netflix)si vedevano solo in HD ,ora invece col 4k disattivato le app si vedono in 4k.
Evidentemente con la modifica che hanno fatto svincolando il 4k da Netflix premium i servizi ora sono indipendenti l'uno dall'altro ed è giusto così.
Basta lo Sky Q impostato in 4k oltre naturalmente alla TV in 4k.

Ultima modifica:
Qual era la procedura giusta da fare, bisognava dare disdetta ma tempo prima e poi annullare la disdetta dicendo che si voleva rinnovare Smart?
Io ho inviato la disdetta i primi giorni di novembre.
Comunque credo che nel mio caso i quasi 20 di anzianità siano serviti a qualcosa dopo che ho inviato la disdetta avendo di già il listino Smart per avere quello sconto di 5 euro non più sul pack Sky TV ma su l'abbonamento.

Grazie, a me l'operatore ha detto che l'avevo perso a causa del downgrade, ma me l'avrà detto per farmi rosicare. :D

Credo che abbiano fatto un bel lavoro nel sistemare la situazione di Netflix.
Ora dopo il rinnovo del listino smart con Netflix premium a 13 euro tramite fai da te è possibile cambiare i piani di Netflix.
Ho fatto delle simulazioni e fa fare tutto tramite fai da te senza chiamare il servizio clienti.
Ecco gli screen:

https://postimg.cc/3yL6n9wD

https://postimg.cc/Y4j8q7ph

https://postimg.cc/xqmxz9Lm

Scusa, ma se si fa disdetta (o non rinnovo) del multiscreen non si dovrebbe restituire il mini?

Scusa, ma se si fa disdetta (o non rinnovo) del multiscreen non si dovrebbe restituire il mini?
Se l'abbonamento rimane attivo i mini rimangono al cliente fino a quando non si cessa definitivamente l'abbonamento.
Quindi si può togliere tranquillamente il multiscreen e rimetterlo e toglierlo quando si vuole.

Buonasera, qualcuno è riuscito a mantenere lo sconto di 5 euro in sede di rinnovo Sky Smart?

Io ho chiamato un'ora fà.

Sky Smart a 14,90 mi scadeva oggi 30 novembre.

Ho rinnovato per altri 18 mesi richiedendo in aggiunta il Cinema. Aggiunto lo sconto di 5 euro. Totale 19,90.

Lo visualizzo già sul fai da te.

Io ho chiamato un'ora fà.

Sky Smart a 14,90 mi scadeva oggi 30 novembre.

Ho rinnovato per altri 18 mesi richiedendo in aggiunta il Cinema. Aggiunto lo sconto di 5 euro. Totale 19,90.

Lo visualizzo già sul fai da te.
Scusa,quindi ti hanno mantenuto lo sconto 5 euro su pacchetto sky tv?:eusa_think:I 5 euro di sconto si mantengono solo se si aumentano i pacchetti??:eusa_think:

Scusa,quindi ti hanno mantenuto lo sconto 5 euro su pacchetto sky tv?:eusa_think:I 5 euro di sconto si mantengono solo se si aumentano i pacchetti??:eusa_think:
Credo che se l'utente aveva lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV di fatto in fase di rinnovo lo ha perso ma hanno reinserito un altro sconto di 5 euro generico sull'abbonamento.

Non avevo lo sconto di 5 euro. Era uno smart vecchio di 18 mesi che scadeva ieri 30 novembre.
Volevo rinnovarlo aggiungendo il cinema ma non mi andava di spendere 10 euro in più.
Ho chiamato Sky e mi hanno offerto i 5 euro di sconto per 18 mesi.

Tra l'altro adesso c'è la promo che a 19,90 ti da anche Netflix. Ma quello penso che valga per i nuovi clienti.

Tra l'altro adesso c'è la promo che a 19,90 ti da anche Netflix. Ma quello penso che valga per i nuovi clienti.
Non ho sky q e in questo momento netflix non mi interessa,quindi era solo una domanda sul fatitico sconto di 5 euro che lo danno un po in modo confuso,vediamo in fase di rinnovo se lo potro' avere ancora.:)

Non ho sky q e in questo momento netflix non mi interessa,quindi era solo una domanda sul fatitico sconto di 5 euro che lo danno un po in modo confuso,vediamo in fase di rinnovo se lo potro' avere ancora.:)

semplicemente chiedendo, vanno a vedere se la tua angrafica prevede qualche sconto, a qualcuno compare sti 5€ altri ce l'hanno ma per skywifi ecc ecc. decide l'algoritmo :D

Io lascio fare la prima fattura post rinnovo Smart di 30-31€ e poi provo a richiedere nuovamente quello sconto di 5€, dicendo che prima del rinnovo ce l'avevo.
Vi ricordare la procedura, c'è una sezione contestazioni mi pare dove si può esporre il problema e farsi ricontattare.

Indietro
Alto Basso