lleyton
Digital-Forum Senior Master
Il calcio non è un pacchetto scontato, si può togliere sempre in qualsiasi momento senza nessuna penale
Perfetto grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio non è un pacchetto scontato, si può togliere sempre in qualsiasi momento senza nessuna penale
Io ho un problema. Mi scade Smart a fine gennaio e forse faremo i lavori per il 110%. Siccome ho la parabola sul balcone che dovrei togliere, sapete se è possibile passare da Sky satellite a sky internet e viceversa nel periodo?
Stanno spingendo molto su internet e te lo fanno senza battere ciglio. E tieni anche l’anzianità
Ma poi puoi tornare al satellite ?
Avevo letto che un tempo non te lo permettevano
Nel caso ci si trovasse male? Secondo me no, ma è una mia ipotesi
Si, o anche per altre ragioni, io sinceramente non vorrei mai levarmi il satellite
E non ho problemi di banda
Ma ho paura che sky non sia molto flessibile nel cambio internet-sat
Avresti dovuto chiedere da subito lo sconto 5 euro nel momento del rinnovo dei 18 mesi.Mi sa che adesso ti sarà più difficile ottenerlsalve, ho rinnovato sky smart in scadenza il 01/01/23....mi conviene provare a chiedere i 5€ di sconto adesso o meglio aspettare la prossima fattura? grazie.
Avresti dovuto chiedere da subito lo sconto 5 euro nel momento del rinnovo dei 18 mesi.Mi sa che adesso ti sarà più difficile ottenerlvviamente mia considerazione personale.
![]()
Avresti dovuto chiedere da subito lo sconto 5 euro nel momento del rinnovo dei 18 mesi.Mi sa che adesso ti sarà più difficile ottenerlvviamente mia considerazione personale.
![]()
Pero'non è sicuro al 100% che facendo il reclamo che ti diano i 5 euro di sconto.Meglio chiederlo via operatore telefonico nel momento del rinnovo.A metà gennaio dopo la pubbicazione della fattura di gennaio,chiamerò via telefono oeratore italiano e mi faro' fare il rinnovo con anche lo sconto di 5 euro.MrDarcy ha riportato di aver rinnovato tramite sito e dopo qualche giorno aver fatto il reclamo e riottenuto i 5euro di sconto..
Pero'non è sicuro al 100% che facendo il reclamo che ti diano i 5 euro di sconto.Meglio chiederlo via operatore telefonico nel momento del rinnovo.A metà gennaio dopo la pubbicazione della fattura di gennaio,chiamerò via telefono oeratore italiano e mi faro' fare il rinnovo con anche lo sconto di 5 euro.![]()
Si neanche chiesto all'operatore è sicuro al 100% ma penso che lo sia di più che fare tutto via Fai da te che non c'è per niente.Comunque ho già parlato con operatore italiano e mi ha detto che mi sarà ancora dato.Vi sapro' dire tra una 20 di giorni.ma neanche chiederlo all'operatore e' sicuro visto che non lo danno a tutti.. fai ovviamente come preferisci ma non credo ci sia un metodo migliore. Se alla tua anagrafica puo' essere applicato lo si ottiene sia in un modo che nell'atro
Si neanche chiesto all'operatore è sicuro al 100% ma penso che lo sia di più che fare tutto via Fai da te che non c'è per niente.Comunque ho già parlato con operatore italiano e mi ha detto che mi sarà ancora dato.Vi sapro' dire tra una 20 di giorni.![]()
Mi sono fatto richiamare dalla sezione contatti,non dalla pagina rimnnovo smart.Era un'italiano,non ho dovuto chiedere l'operatore italiano.Comunque adesso che ci ho guardato mi faro' richiamare dalla sezione rinnovo smart anche se penso che sia sempre la stessa cosa.ti sei fatto richiamare tramite il pulsante "ti chiamaiamo noi" dalla pagina di rinnovo smart ? era direttamente un italiano o hai dovuto chiedere che ti venisse passato un addetto in Italia ?
Si deve fare come dici.Io consiglio di chiamare il servizio clienti e dire che si vuole rinnovare il listino smart e chiedere esplicitamente dello sconto di 5 euro da inserire durante la fase del rinnovo.
Se eventualmente si becca l'operatore che tira acqua al proprio mulino consiglio di chiudere la telefonata e riprovare.
MrDarcy ha riportato di aver rinnovato tramite sito e dopo qualche giorno aver fatto il reclamo e riottenuto i 5euro di sconto..