In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Io ho un problema. Mi scade Smart a fine gennaio e forse faremo i lavori per il 110%. Siccome ho la parabola sul balcone che dovrei togliere, sapete se è possibile passare da Sky satellite a sky internet e viceversa nel periodo?

se intendi ripassare poi al satellite...meglio che sposti la parabola. come, se dovesse servire ti spostano l'antenna terrestre, ti possono anche spostare la parabola.

il passaggio a internet prevede comunque un nuovo decoder e quindi un costo di attivazione lo trovi. poi se hai sconti pendenti o altro...meglio evitare di pasticciare con le anagrafiche

Nel caso ci si trovasse male? Secondo me no, ma è una mia ipotesi

Si, o anche per altre ragioni, io sinceramente non vorrei mai levarmi il satellite :)
E non ho problemi di banda

Ma ho paura che sky non sia molto flessibile nel cambio internet-sat

Si, o anche per altre ragioni, io sinceramente non vorrei mai levarmi il satellite :)
E non ho problemi di banda

Ma ho paura che sky non sia molto flessibile nel cambio internet-sat

Resto dell’idea che un abbonato sat senza problemi farebbe una grossa cavolata, ma grossa proprio a passare a sky internet ;)

salve, ho rinnovato sky smart in scadenza il 01/01/23....mi conviene provare a chiedere i 5€ di sconto adesso o meglio aspettare la prossima fattura? grazie.

salve, ho rinnovato sky smart in scadenza il 01/01/23....mi conviene provare a chiedere i 5€ di sconto adesso o meglio aspettare la prossima fattura? grazie.
Avresti dovuto chiedere da subito lo sconto 5 euro nel momento del rinnovo dei 18 mesi.Mi sa che adesso ti sarà più difficile ottenerlo_Ovviamente mia considerazione personale.:)

Ho il contratto smart in scadenza il 01/01/2023 che percorso mi consigliate di fare per rinnovarlo? Telefono o chat? E se telefono che numero devo contattare? Oppure quale link uso per essere richiamato?
Non ho mai usufruito dello sconto di 5 euro che ho letto qui nel forum, posso provare a chiederlo in questa fase? Al momento ho un abbonamento skytv+netflix da 19,90 che aumenterà a 23,90.

Avresti dovuto chiedere da subito lo sconto 5 euro nel momento del rinnovo dei 18 mesi.Mi sa che adesso ti sarà più difficile ottenerlo_Ovviamente mia considerazione personale.:)

MrDarcy ha riportato di aver rinnovato tramite sito e dopo qualche giorno aver fatto il reclamo e riottenuto i 5euro di sconto..

MrDarcy ha riportato di aver rinnovato tramite sito e dopo qualche giorno aver fatto il reclamo e riottenuto i 5euro di sconto..
Pero'non è sicuro al 100% che facendo il reclamo che ti diano i 5 euro di sconto.Meglio chiederlo via operatore telefonico nel momento del rinnovo.A metà gennaio dopo la pubbicazione della fattura di gennaio,chiamerò via telefono oeratore italiano e mi faro' fare il rinnovo con anche lo sconto di 5 euro.:)

Pero'non è sicuro al 100% che facendo il reclamo che ti diano i 5 euro di sconto.Meglio chiederlo via operatore telefonico nel momento del rinnovo.A metà gennaio dopo la pubbicazione della fattura di gennaio,chiamerò via telefono oeratore italiano e mi faro' fare il rinnovo con anche lo sconto di 5 euro.:)

ma neanche chiederlo all'operatore e' sicuro visto che non lo danno a tutti.. fai ovviamente come preferisci ma non credo ci sia un metodo migliore. Se alla tua anagrafica puo' essere applicato lo si ottiene sia in un modo che nell'atro

ma neanche chiederlo all'operatore e' sicuro visto che non lo danno a tutti.. fai ovviamente come preferisci ma non credo ci sia un metodo migliore. Se alla tua anagrafica puo' essere applicato lo si ottiene sia in un modo che nell'atro
Si neanche chiesto all'operatore è sicuro al 100% ma penso che lo sia di più che fare tutto via Fai da te che non c'è per niente.Comunque ho già parlato con operatore italiano e mi ha detto che mi sarà ancora dato.Vi sapro' dire tra una 20 di giorni.:)

Si neanche chiesto all'operatore è sicuro al 100% ma penso che lo sia di più che fare tutto via Fai da te che non c'è per niente.Comunque ho già parlato con operatore italiano e mi ha detto che mi sarà ancora dato.Vi sapro' dire tra una 20 di giorni.:)

ti sei fatto richiamare tramite il pulsante "ti chiamaiamo noi" dalla pagina di rinnovo smart ? era direttamente un italiano o hai dovuto chiedere che ti venisse passato un addetto in Italia ?

ti sei fatto richiamare tramite il pulsante "ti chiamaiamo noi" dalla pagina di rinnovo smart ? era direttamente un italiano o hai dovuto chiedere che ti venisse passato un addetto in Italia ?
Mi sono fatto richiamare dalla sezione contatti,non dalla pagina rimnnovo smart.Era un'italiano,non ho dovuto chiedere l'operatore italiano.Comunque adesso che ci ho guardato mi faro' richiamare dalla sezione rinnovo smart anche se penso che sia sempre la stessa cosa.

Io consiglio di chiamare il servizio clienti e dire che si vuole rinnovare il listino smart e chiedere esplicitamente dello sconto di 5 euro da inserire durante la fase del rinnovo.
Se eventualmente si becca l'operatore che tira acqua al proprio mulino consiglio di chiudere la telefonata e riprovare.

Io consiglio di chiamare il servizio clienti e dire che si vuole rinnovare il listino smart e chiedere esplicitamente dello sconto di 5 euro da inserire durante la fase del rinnovo.
Se eventualmente si becca l'operatore che tira acqua al proprio mulino consiglio di chiudere la telefonata e riprovare.
Si deve fare come dici.:)

Togliendo Sport e 4K in fase di rinnovo, l'operatore che ho beccato io mi disse che lo sconto di 5€ non lo poteva mantenere o inserire per via del downgrade.

Aspetto la prima fattura chiara per capire cosa pago e poi rifaccio la procedura dal sito che avevo fatto in estate per ottenere lo sconto.

Indietro
Alto Basso