In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Potreste spiegarmi cosa succede dopo i 18 mesi, come fare per passare ad Open coi prezzi di Smart, ma coi vantaggi di Open come nessun vincolo, 4K incluso nel prezzo, eventuali pack scontati...? Perchè se fossi sicuro che mi passano ad Open coi vecchi prezzi e uno sconto extra di 5€ che avevo, posso aggiungere il 4K gratis e magari lo Sport scontato del 50% (se esistono ancora tali promo), non mando neanche la disdetta a scadenza. In pratica al prossimo rinnovo vorrei avere un full o quasi (Calcio e Kids se non sono gratis non mi interessano, Sport e 4K vorrei aggiungerli) a 35 max 40€ invece di 45-50.
 
Buongiorno io ho ho la scadenza di Sky Smart a fine di questo mese, e ho sempre avuto in bolletta anche Sky Ultra HD dal costo di 5€, volevo sapere se qualcuno di voi sa, se Sky Ultra HD serve anche per vedere i canali normali in HD tipo sky uno hd , sky cinema hd oppure se serve per vedere solo i canali e i contenuti in 4k e in quel caso me lo farei togliere visto che non ho una televisione 4k ne intendo prenderla a breve, Grazie in anticipo per le risposte, e buon giornata!
 
Buongiorno io ho ho la scadenza di Sky Smart a fine di questo mese, e ho sempre avuto in bolletta anche Sky Ultra HD dal costo di 5€, volevo sapere se qualcuno di voi sa, se Sky Ultra HD serve anche per vedere i canali normali in HD tipo sky uno hd , sky cinema hd oppure se serve per vedere solo i canali e i contenuti in 4k e in quel caso me lo farei togliere visto che non ho una televisione 4k ne intendo prenderla a breve, Grazie in anticipo per le risposte, e buon giornata!

non è una novità. il pacchetto ultraHD mostra solo gli eventi in 4k. l'hd è parte dell'offerta base per tutti gli abbonati che abbiano almeno uno skyboxHD
 
Grazie Mille delle risposte! :D voi che sapete tutto sapete anche se posso toglierlo anche facendo il rinnovamento di sky smart online? vorrei evitare di dover chiamare e dopo lunghe attese parlare con qualche call center-ista che: 1) non sa le cose 2) tenta di abbindolarti con qualche offerta 3) parla un italiano discutibile e poco comprensibile parlando da chissà quale che parte del mondo?
 
Potreste spiegarmi cosa succede dopo i 18 mesi, come fare per passare ad Open coi prezzi di Smart, ma coi vantaggi di Open come nessun vincolo, 4K incluso nel prezzo, eventuali pack scontati...? Perchè se fossi sicuro che mi passano ad Open coi vecchi prezzi e uno sconto extra di 5€ che avevo, posso aggiungere il 4K gratis e magari lo Sport scontato del 50% (se esistono ancora tali promo), non mando neanche la disdetta a scadenza. In pratica al prossimo rinnovo vorrei avere un full o quasi (Calcio e Kids se non sono gratis non mi interessano, Sport e 4K vorrei aggiungerli) a 35 max 40€ invece di 45-50.
Da quanto ho capito, questa possibilità viene offerta da Sky ad alcuni abbonati con listino Smart tramite apposito sms, inviato qualche tempo prima della scadenza dei 18 mesi (qualche pagina fa qualcuno aveva anche riportato il testo dell'sms); a me invece è arrivato soltanto il classico sms che mi invitava a rinnovare il listino Smart dall'apposita pagina alle stesse condizioni precedenti (anzi, come noto è pure aumentato il MultiVision di 3.90 €/mese...), viceversa sarei passato al listino Open a prezzo pieno.
 
Ultima modifica:
Grazie Mille delle risposte! :D voi che sapete tutto sapete anche se posso toglierlo anche facendo il rinnovamento di sky smart online? vorrei evitare di dover chiamare e dopo lunghe attese parlare con qualche call center-ista che: 1) non sa le cose 2) tenta di abbindolarti con qualche offerta 3) parla un italiano discutibile e poco comprensibile parlando da chissà quale che parte del mondo?
Puoi eliminare il servizio Ultra HD quando vuoi dall'area clienti, senza penali (non è un pacchetto che gode di sconto grazie a Sky Smart, e che quindi comporterebbe la restituzione dei relativi sconti fruiti in caso di eliminazione prima dei 18 mesi; anzi, in realtà è un servizio che con Sky Smart si paga 5 €/mese mentre con Sky Open sarebbe incluso), quindi puoi rimuoverlo adesso oppure dopo che avrai rinnovato; esattamente mentre fai il rinnovo di Sky Smart, invece, non puoi cambiare la composizione dell'abbonamento, ma soltanto confermare quella attuale.
 
Da quanto ho capito, questa possibilità viene offerta da Sky ad alcuni abbonati con listino Smart tramite apposito sms, inviato qualche tempo prima della scadenza dei 18 mesi (qualche pagina fa qualcuno aveva anche riportato il testo dell'sms); a me invece è arrivato soltanto il classico sms che mi invitava a rinnovare il listino Smart dall'apposita pagina alle stesse condizioni precedenti (anzi, come noto è pure aumentato il MultiVision di 3.90 €/mese...), viceversa sarei passato al listino Open a prezzo pieno.

Grazie, quindi secondo te mandando la disdetta a scadenza ci si gioca quell'opportunità, ma magari qualche sconto che fino ad oggi non ho mai avuto, o pack scontati, potrebbero offrirli? L'unica cosa che vorrei evitare è che prendessero subito la disdetta senza offrire nulla, mi lasciano al buio e devo andare a restituire il decoder.
 
Grazie, quindi secondo te mandando la disdetta a scadenza ci si gioca quell'opportunità, ma magari qualche sconto che fino ad oggi non ho mai avuto, o pack scontati, potrebbero offrirli? L'unica cosa che vorrei evitare è che prendessero subito la disdetta senza offrire nulla, mi lasciano al buio e devo andare a restituire il decoder.
Eh, questo è il dubbio che ho avuto anche io e che alla fine mi ha spinto a rinnovare Sky Smart alle stesse condizioni: in questo periodo ho già troppi altri casini a cui pensare, quindi ho preferito evitare il rischio di rimanere al buio ecc.
Da quanto ho letto in questo thread, ad alcuni utenti che hanno dato disdetta le offerte sono arrivate comunque prima della scadenza, mentre altri sono rimasti al buio per qualche tempo; non so se ci siano anche casi di utenti a cui proprio non è arrivata alcuna offerta di rientro: mal che vada, se appunto si è disposti il rischio di rimanere al buio per qualche tempo, se non si ricevono offerte penso si possa aderire nuovamente alle offerte per i nuovi clienti, come quelle che vengono spesso postate anche in questo thread (l'unica cosa che non ho mai capito è se siano tutte offerte per Sky Q via internet oppure anche via sat: io purtroppo, con la connessione che mi ritrovo, sono costretto a continuare col sat).
 
Ultima modifica:
Ho appena ricevuto la mail con la fattura di novembre e la comunicazione di rinnovo per sky smart (mi scade a gennaio 24) allo stesso prezzo (non ho netlix) e ho accettato
 
Puoi eliminare il servizio Ultra HD quando vuoi dall'area clienti, senza penali (non è un pacchetto che gode di sconto grazie a Sky Smart, e che quindi comporterebbe la restituzione dei relativi sconti fruiti in caso di eliminazione prima dei 18 mesi; anzi, in realtà è un servizio che con Sky Smart si paga 5 €/mese mentre con Sky Open sarebbe incluso), quindi puoi rimuoverlo adesso oppure dopo che avrai rinnovato; esattamente mentre fai il rinnovo di Sky Smart, invece, non puoi cambiare la composizione dell'abbonamento, ma soltanto confermare quella attuale.
Ma come posso fare? quando vado su sky fai da te per disattivare il servizio mi esce
"Se vuoi rimuovere un pacchetto, troviamo insieme quello giusto per te.
Oggi puoi avere un’offerta su misura delle tue esigenze. Per saperne di più, parla con un nostro operatore. Ti chiamiamo noi."
con un bottone con scritto contattaci, vuol dire che non è possibile toglierlo in autonomia, senza dover parlare con qualcuno che vuole convincerti a fare qualche altro abbonamento?
 
Ma come posso fare? quando vado su sky fai da te per disattivare il servizio mi esce
"Se vuoi rimuovere un pacchetto, troviamo insieme quello giusto per te.
Oggi puoi avere un’offerta su misura delle tue esigenze. Per saperne di più, parla con un nostro operatore. Ti chiamiamo noi."
con un bottone con scritto contattaci, vuol dire che non è possibile toglierlo in autonomia, senza dover parlare con qualcuno che vuole convincerti a fare qualche altro abbonamento?
Allora hanno eliminato la possibilità di farlo in autonomia e ti costringono a chiamare... Io avevo eliminato dal fai da te esattamente il servizio Ultra HD (che mi avevano inserito durante il passaggio a Sky Smart, anche se avevo espressamente richiesto di NON averlo), ad aprile 2022.
 
Come immaginavo, non commento che è meglio :mad: a sto punto farò prima il rinnovo di sky smart e successivamente li chiamerò per togliere l'ultra HD sennò si incasinano e basta
 
Allora hanno eliminato la possibilità di farlo in autonomia e ti costringono a chiamare... Io avevo eliminato dal fai da te esattamente il servizio Ultra HD (che mi avevano inserito durante il passaggio a Sky Smart, anche se avevo espressamente richiesto di NON averlo), ad aprile 2022.
Ma come posso fare? quando vado su sky fai da te per disattivare il servizio mi esce
"Se vuoi rimuovere un pacchetto, troviamo insieme quello giusto per te.
Oggi puoi avere un’offerta su misura delle tue esigenze. Per saperne di più, parla con un nostro operatore. Ti chiamiamo noi."
con un bottone con scritto contattaci, vuol dire che non è possibile toglierlo in autonomia, senza dover parlare con qualcuno che vuole convincerti a fare qualche altro abbonamento?
qualcuno su facebook dice che da questa pagina si puo' ancora fare : https://assistenza.sky.it/modifica-abbonamento?intcmp=moduli-contrattuali_null_link_downgrade
mai provato quindi non so se e' una bufala
Si con il link postato da alice anto si possono rimuovere i pacchetti in autonomia io ho tolto Netflix e famiglia
 
con il link messo mi da cancellare Sky HD + 4k e se faccio procedi mi esce
"Sei sicuro di voler rinunciare a Sky HD 4K?
Se rimuovi il servizio Sky HD 4K perdi:
migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d’immagine e un livello di dettaglio superiori
tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione
canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD 4K attivo come Classica"
Sono Titubante, non è che togliendolo mi toglie anche Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD e li devo guardare non in HD anche quando lo lessi in bolletta l'anno scorso ebbi lo stesso dubbio perché da come c'è scritto sembra che ti tolgono la visione anche dei canali in HD voi che dite?
 
Indietro
Alto Basso