In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Grazie faro' cosi.Meglio fare il rinnovo con il fai da te o tramite telefono con operatore?I 5 euro sono davvero impossibili tenerli anche dopo il rinnovo??:eusa_think:

Io non devo fare variazioni all'abbonamento e quindi pensavo di usare il fai da te. Per i 5 euro post rinnovo, mi pare che nessuno abbia confermato di averli mantenuti, ma chissà...

mi sembra appurato che lo sconto marcela è stato un bug, una generosa concessione. in fase di rinnovo viene fatto un nuovo contratto con conteggio e quindi quello sconto semplicemente non viene reinserito o non può esserlo per motivi ignoti ma comprensibili dato che quello sconto a piogga è apparso si è diffuso solo sul forum e poi scomparso

Molto probabile sia così, un piccolo regalo di Ferragosto

Una curiosità, a me manca ancora un bel po’ alla scadenza del contratto Smart (mi sembra ottobre 2023), attualmente pago €19,90 per Sky tv+cinema+ Netflix HD, ammesso che fra un anno l’offerta dei contenuti di Sky mi interessi ancora (non scontato viste le numerose chiusure da quando ho fatto il contratto) il rinnovo potrà essere allo stesso prezzo che pago adesso o sarà a prezzi del listino Smart?

Una curiosità, a me manca ancora un bel po’ alla scadenza del contratto Smart (mi sembra ottobre 2023), attualmente pago €19,90 per Sky tv+cinema+ Netflix HD, ammesso che fra un anno l’offerta dei contenuti di Sky mi interessi ancora (non scontato viste le numerose chiusure da quando ho fatto il contratto) il rinnovo potrà essere allo stesso prezzo che pago adesso o sarà a prezzi del listino Smart?

ci vorrebbe la sfera di cristallo sicuramente costerà di più anche per il solo fatto che netflix ha aumentato i prezzi e potresti persino vedere gli aumenti dalla prossima bolletta...sapere se tra un anno sarà rinnovabile questo offerta o se dovrai passare a listino smart è proprio impossibile mancano 12 mesi

Il rinnovo verrà fatto alle condizioni del listino Smart in vigore in quel momento.
(nelle condizioni si parla anche di un "costo di rinnovo" che per ora è sempre rimasto a zero, però non si sa mai...)

ok, grazie per le informazioni, a prezzo pieno non credo proprio che rinnoverò viste le numerose chiusure di canali che mi interessavano (Science, NatGeo, NatGeo Wild, Fox...) e la. mancata implementazione di molte funzioni su Sky q via internet...comunque vedremo, in 1 anno può succedere di tutto...

A prezzo pieno intendi al costo del listino Smart o del listino Open?

Per questioni di prezzo e visto che non hanno implementato molte cose in Sky Q internet, potresti valutare Now visto anche che hai una buona connessione immagino. Lo valuterei pure io con soli 9 mbps in download e 1 in upload e immagino che funzionerebbe, Sky via internet invece forse richiede un pochino di velocità in più per stare sul sicuro.

A prezzo pieno intendi al costo del listino Smart o del listino Open?

Per questioni di prezzo e visto che non hanno implementato molte cose in Sky Q internet, potresti valutare Now visto anche che hai una buona connessione immagino. Lo valuterei pure io con soli 9 mbps in download e 1 in upload e immagino che funzionerebbe, Sky via internet invece forse richiede un pochino di velocità in più per stare sul sicuro.
Si infatti avevo Now, poi sono passato a Sky solo perché attivando l’offerta con anche il wifi venivo a spendere meno che Now è fibra Vodafone separate, questo per 18 mesi da aprile, quando scadranno vedremo

scusate ho il contratto sky smart in scadenza il 21 dicembre sono ancora in tempo a fare disdetta senza passare automaticamente ad open?ultimo giorno utile 20 novembre o 30 novembre?

scusate ho il contratto sky smart in scadenza il 21 dicembre sono ancora in tempo a fare disdetta senza passare automaticamente ad open?ultimo giorno utile 20 novembre o 30 novembre?
Dovrebbe essere un mese quindi secondo me potresti già inviarla dicendo che alla scadenza naturale del contratto non intendi rinnovare

Ma aspettiamo chi ne sa più di me ;)

Sicuro che scada il 21? Di solito è a fine/inizio mese.

Non conosco le tempistiche con precisione, ma anche se dovesse rinnovarsi ad Open, puoi disdire subito senza penali.

Buon giorno,

ieri ho chiamato per rinnovare il mio contratto smart con l'intenzione di eliminare sport alla scadenza (01/12/2022).
Per farvela breve non ho fatto niente perche' la signorina al telefono mi diceva che il rinnovo e quindi l'eliminzione dello sport avrebbe avuto effetto immediato (voglio vedere gli ultimi due gp di formula uno e voglio sfruttare al massimo i 18 mesi di contratto visto che c'e l'aumento netflix)
Pertanto mi ha invitato a fare il rinnovo alla fine di novembre.
Gli ho piu' volte chiesto se ne fosse sicura perche' che io sappia gli smart scadono a fine mese/inizio mese. Gli ho piu volte detto che era impossibile avere effetto immediato, anche perche' la fattura di novembre dovrebbe essere gia emessa.

Che mi consigliate? provo con un altro operatore??

Grazie e buona giornata a tutti.

Buon giorno,

ieri ho chiamato per rinnovare il mio contratto smart con l'intenzione di eliminare sport alla scadenza (01/12/2022).
Per farvela breve non ho fatto niente perche' la signorina al telefono mi diceva che il rinnovo e quindi l'eliminzione dello sport avrebbe avuto effetto immediato (voglio vedere gli ultimi due gp di formula uno e voglio sfruttare al massimo i 18 mesi di contratto visto che c'e l'aumento netflix)
Pertanto mi ha invitato a fare il rinnovo alla fine di novembre.
Gli ho piu' volte chiesto se ne fosse sicura perche' che io sappia gli smart scadono a fine mese/inizio mese. Gli ho piu volte detto che era impossibile avere effetto immediato, anche perche' la fattura di novembre dovrebbe essere gia emessa.

Che mi consigliate? provo con un altro operatore??

Grazie e buona giornata a tutti.

aspetta di VEDERE la fattura di novembre. e poi puoi chiamare tranquillamente. proprio xkè le fatture sono in emissione potrebbero nascere problemi.

poi che ti dicano che la modifica è immediata non sarebbe giusto ma ci sono troppe casistiche(tipo la rimozione di pacchetti che non hanno penali che forse viene fatta subito scorcaindoti i 18 mesi e facendoli partire subito. io l'ho fatta attorno al 18 del mese di scadenza e ho visto netflix 4k fino al 1 novembre e infatti ora mi compare nelle offerte per aggiungere netflix 4k. il contratto riportava che i cambiamenti erano da novembre

Ho intenzione di disdire il pacchetto calcio dal mio abbonamento Smart con la fine dei campionati e riattivarlo ad inizio gennaio. L’operatrice che ho contattato mi ha detto che ovviamente non c’è nessuna penale da pagare, essendo i 5 € il costo di listino, ma che la modifica dell’abbonamento non è immediata ma va dato preavviso di 30 giorni. Vi risulta?

Ho intenzione di disdire il pacchetto calcio dal mio abbonamento Smart con la fine dei campionati e riattivarlo ad inizio gennaio. L’operatrice che ho contattato mi ha detto che ovviamente non c’è nessuna penale da pagare, essendo i 5 € il costo di listino, ma che la modifica dell’abbonamento non è immediata ma va dato preavviso di 30 giorni. Vi risulta?
Se sei con il listino smart puoi fare subito la richiesta e te lo disattivano il 30 novembre.
Il discorso cambio se sei ancora col vecchio listino,in quel caso devi fare la richiesta entro il 30 novembre e te lo disattivano il 31dicembre.

Se sei con il listino smart puoi fare subito la richiesta e te lo disattivano il 30 novembre.
Il discorso cambio se sei ancora col vecchio listino,in quel caso devi fare la richiesta entro il 30 novembre e te lo disattivano il 31dicembre.

Ti ringrazio, confermo di aver fatto richiesta tramite app my sky e ho visione fino al 30/11.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, confermo di aver fatto richiesta tramite app my sky e ho visione fino al 30/11.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene,controlla se ti è arrivata l'email di conferma.
Come al solito gli operatori pur di tirare più acqua al loro mulino danno informazioni sbagliate anche se secondo lo fanno apposta in malafede.

Come al solito gli operatori pur di tirare più acqua al loro mulino danno informazioni sbagliate anche se secondo lo fanno apposta in malafede.

già avere UNA procedura sarebbe comodo. invece diciamo che sky si incarta su se stessa

Confermo, mail arrivata e anche nell’app lo stato del pacchetto è ‘in cancellazione’.

Leggevo qua sul forum che gli operatori sono da prendere con le pinze, per quello ho preferito chiedere qua prima di procedere.

Occhio ai downgrade perché poi si perde lo sconto dei 5€ di Marcela :D
Nel caso del calcio si pagherebbe ugualmente la stessa cifra

Indietro
Alto Basso